Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paula75
denigrare ne da bollarlo a fascia media, nn sapete di che parlate!!!!
Denigrare?... mai sia... è un terminale con caratteristiche da top di gamma dell'anno scorso...quindi che sia un ottimo telefono non ci sono dubbi...ma è il mercato che lo inserisce nella fascia media, non di certo io.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Vampa
Denigrare?... mai sia... è un terminale con caratteristiche da top di gamma dell'anno scorso...quindi che sia un ottimo telefono non ci sono dubbi...ma è il mercato che lo inserisce nella fascia media, non di certo io.
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Nn era riferito a te personalmente ma spesso capita, anche su questo Forum , di vedere giudizi sui terminali un po troppo estremi ed inclementi senza ragione [emoji6]
-
Quote:
paula75
Nn era riferito a te personalmente ma spesso capita, anche su questo Forum , di vedere giudizi sui terminali un po troppo estremi ed inclementi senza ragione [emoji6]
resta il fatto che uno è top di gamma e l'altro medio gamma e non ci piove!poi tremilioni di utenti possono dire è veloce,consuma meno, ecc.ma sempre medio gamma è:smoke:
-
Ma i firmware dei due terminali sono uguali? Lo chiedo sia perchè essendo l'H850 il flagship di LG sarà aggiornato in via privilegiata rispetto agli altri telefoni ed avere anche l'H840 aggiornato negli stessi tempi sarebbe ottimale, e sia perchè anche le community si focalizzeranno sui firmware di quello dichiarato top.