Visualizzazione stampabile
-
Guarda i device coreani sia lg che samsung hanno una ricezione solo buona a parte i note che sono meglio in quasi tutto rispetto anche alla serie s. Tralasciandk i note che ormaj l ultimo serio è il note 4.. Note 5 poco comercializzatl in europa note 7 difetto esplosivo e comunque poco differente con s7 edge comunque ti consiglio se vuoi un buon smartphone a livello lavorativo ti consiglio il p9 plus hauwei come ricezione è una garanzia. Ultima mente usano anche ottiche e schermi migliori e il software è ormai adatto a inuso giornaliero tosto. Ora come ora difficile trovare di meglio per quel che vuoi ... Note 4 piccolo update rispetto al tuo note 3 posso affernarlo avendoli ebtrambi e anche se aggiornato ormai si trova di meglio in casa huawei per esempio a parte la questione della batteria removibile che è spggettivo. Per il note 8 bisogna aspettare ancora qualche mese ed è ub incognita totale e costerà un botto cmq. Quindi se ti serve ora e lo usi solo a scopo lavorativo vai di huawei
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Preciso quanto scritto nella mia risposta precedente.
L'S7 edge di mia moglie non ha campo o lo ha al pelo, quindi con fonia scadente e connessione dati pessima,
negli stessi ambienti di casa dove funzionano senza problemi il mio Note 3 neo, il suo vecchio LG G2 ed un Moto x play.
Inoltre mi sembra molto "delicatino"; non lo consiglierei per un "uso professionale".
Anche se la cosa può intendere tutto e niente; lavori in ufficio o in un cantiere?
Insomma, in generale, dipende alla fine da cosa e come..
Leggendo l'uso che ne farai, prenderei il Huawey.
Detto da uno che, dopo averlo provato da mesi, considera ancor'oggi il 7 Edge il top di gamma di riferimento.
Sempre tra l'ottimo e l'eccellente, su alcune cose superato da device ben + costosi.
Ciao.
-
ho letto di problemi di ricezione con s7 edge. strano, non ho mai notato questo, in effetti l'unico telefono che mi ha stupito in ricezione fu un Z3 sony. a livello di "potenza segnale e ricezione" non saprei, bisogna pero dire che a passare da una rete all altra o "switchare" da wifi a rete mobile il samsung é affidabile e preciso. se dove abiti hai la certezza che non capta allora forse puoi optare per il p9 io pero' cercherei di capire se il problema può essere l operatore. considera che io sono un frontaliere passo da rete francese a italiana al mattino e alla sera e il mio s7 edge riattiva i dati circa un paio di minuti prima del mio precedente telefono che era un s6 edge. detta cosi non ha senso immagino, ma la mia velocità in macchina é praticamente sempre la stessa e mi sono accorto che passata la frontiera il 7 aggancia molto prima di S6 di iPhone 5 (per fortuna rivenduto dopo 2 settimane lo avevo riconsdizionato ma io e apple non ci capiamo) e del s4. ancora una volta l'unico che portava con onore la medaglia era lo Z3 che iniziava a connettersi a H3g già in francia. bisogna comunque dire che l'ho tenuto 3 giorni, poi ha iniziato a scaldare fino a bruciare la scheda madre e ora é in laboratorio come memento XD
-
Come ricezione, almeno fino a qualche anno fa, niente meglio di Motorola.
Apple, solitamente, alla fine delle classifiche.
-
Ormai mi sono deciso verso il p9 plus.
L'ho visto per bene da un Unieuro e l'ho trovato proprio ben fatto. Mi è piaciuta anche la emui o come si chiama e ho un ottimo ricordo del cliente email integrato (quello di Samsung fino a marshmallow fa cagarissimo).
Stiamo a vedere quando arriva
-
Tra i due p9 plus tutta la vita. S7 è una lumaca se non ci cambi la rom..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Applecock
Tra i due p9 plus tutta la vita. S7 è una lumaca se non ci cambi la rom..
Questa affermazione non ha il minimo valore empirico. Io riesco a far girare tutto quello di cui ho bisogno sul mio. Tu che problemi riscontri sul tuo? Lunica "lentezza" che potrei citare sta nel momento in cui lo avvio da spento. Ma ho tutte le impostazioni di sicurezza attive all'avvio. Per il resto mi sembra che s7 edge abbia sia in ram che in velocita di scrittura su disco delle caratteristiche degne di nota. Questo non significa che il p9 plus non dia un buon telefono ma penso che s7 edge e lentezza assurda non siano due concetti molto legati. Inoltre con laggiornamento uscito in questi giorni ho notato una maggiore fluidità in generale. Ovviamente parlo di no brand. Mai usato un telefono con firmware dell'operatore XD. Mi viene l'orticaria!
-
Ho avuto modo di usare un po' un s7 Edge e nonostante lo schermo davvero fantastico non mi ha stupito più di tanto.considerando che mi serve un terminale che abbia buona autonomia preferisco puntare sul Huawei così cambio registro dopo anni e anni di Samsung è dai tempi del Galaxy S che vado avanti a Samsung ora basta dai :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antares7
Questa affermazione non ha il minimo valore empirico. Io riesco a far girare tutto quello di cui ho bisogno sul mio. Tu che problemi riscontri sul tuo? Lunica "lentezza" che potrei citare sta nel momento in cui lo avvio da spento. Ma ho tutte le impostazioni di sicurezza attive all'avvio. Per il resto mi sembra che s7 edge abbia sia in ram che in velocita di scrittura su disco delle caratteristiche degne di nota. Questo non significa che il p9 plus non dia un buon telefono ma penso che s7 edge e lentezza assurda non siano due concetti molto legati. Inoltre con laggiornamento uscito in questi giorni ho notato una maggiore fluidità in generale. Ovviamente parlo di no brand. Mai usato un telefono con firmware dell'operatore XD. Mi viene l'orticaria!
Ho detto lumaca, esagerando un po' si.. ma sostanzialmente l'ho trovato visibilmente più lento rispetto a p9 e op3t..
-
E comunque alla fine è toccato al P9+ per ora molto contento dell'acquisto
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App