Chiediamo e confrontiamo qui i 3 modelli della serie A di Samsung ;)
Visualizzazione stampabile
Chiediamo e confrontiamo qui i 3 modelli della serie A di Samsung ;)
Salve io vorrei un consiglio..tra la seie a3 e a5 2016 e la 2017...penso che A5 2017 sia il migliorr ma costa troppo...detto ciò mi consigliereste un A3 2017 o un A5 2016? Non riesco a decidere..con gli aggiornamenti come sono messi? Grazie
Dipende a te cosa serve. A5 2016 è migliore in generale. A3 2017 ha dalla sua la compattezza e l'impermeabilità. A parità di prezzo, meglio A5 2016.
Inviato dal mio SM-A510F
A5 2016 ha dalla sua la fotocamera più stabilizzata. Esteticamente più "moderno"/squadrato, e prezzo un po' più basso. È anche più compatto rispetto alla 2017. A5 2017 è un po' più potente e impermeabile
Inviato dal mio SM-A510F
Grazie mille!
Non mi focalizzerei sugli aggiornamenti..
A5 2016 è ancora un'ottimo terminale.
Tenendo, ovviamente, conto dei prezzi di mercato.
Se parliamo di Samsung.
Altri brand offono caratteristiche simili a prezzi inferiori.
Restando su Samsung, A5 2016 non è male, anzi...
Sono stato indirizzato a questa discussione.
Volevo sapere per cortesia se l'A5 2016 o 2017 hanno la possibilità di associare il singolo/doppio/prolungato tocco del tasto fisico a funzioni o lancio di app?
E' inoltre, alto o basso come prezzo € 170 per un A5 aprile 2016?
Grazie.
Vedo che sei molto indeciso su cosa prendere :) in base al budget che hai, prendi quello che più ti piace. Fare confronti con degli Huawei qui sarebbe leggermente OT ;)
Ha solo il doppio tasto Home per aprire la fotocamera, non programmabile. Forse c'è qualche app sul play Google che consente di farlo. Considerando che nuovo costa circa 250, ogni prezzo sotto i 200 è ottimo, se pari al nuovo però.
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App