Gli huawei vanno bene al massimo se vuoi certe feature cambi il launcher
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Gli huawei vanno bene al massimo se vuoi certe feature cambi il launcher
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
vedere adesso è prematuro se vuoi prenderlo per luglio-agosto
oppure potresti puntarne qualcuno di fascia superiore e attendere il calo, es. lg g5, ma poi sarebbe più "obsoleto"
ho scritto un mod. per un altro, intendevo nexus 5x non il 6p, a quella cifra
vedi anche se può piacerti moto z play
Guarda fra tutti quelli citati il g5 ė effettivamente ad un altro livello ... quando esce il g6 subirà certamente un calo ..hai anche la removibile. La fotocamera fa veramente ottime foto sulla falsariga di s7 samsung. Parlando di g4 l ho posseduto per un anno ora l ho prestato temporaneamente a mio padre... bel device ma su certi aspetti preferivo il g3 o il g2. Comunque schermo leggermente curvo fantastico maneggevoli simo tasti volume e accensione sul retro sono una gran cosa almeno per me. Le foto sono veramente belle già con le impostazioni predefinite in manuale si migliora ancora.. decisamente il miglior camera fonino del 2015 con i vari s6 samsung. Come ricezione è più stabile del g3 (che con mm è migliorato sotto questo aspetto ) e sd808 ė diciamo quasi domabile a confronto Dell 810 ma sopratutto fino a qualche mese fa poteva scaldare in certe occasioni. .. su questo il g3 era impeccabile anche se teneva dentro Ill calore quindi non so quanto fosse salutare rotfl. Dipende da come dissipano. ..purtroppo confermo che ci sono abbastanza modelli con il problema boot loop che comunque ora pare meno frequente non so se con gli aggiornamenti hanno arginarto del tutto il problema. Il g5 anche se per ora sforare potrebbe essere raggiungibile fra qualche mese magari a 299.come dice mapero comunque ci sono device con sd 625 che vanno molto bene e seppur non raggiungendo i livelli degli ultimi modelli della serie 8xx snapdrsgon fanno la loro bella figura. Approfitto per aggiungere ai papabili magari lo xiaomi redmi note 3 pro... se riesci a fartelo arrivare con rom globale hai veramente un bel device .
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Il g5 ci pensavo ma quel metodo di togliere la batteria non mi attira molto, a parte che con il G3 ho beccato il modello che ogni tanto si spegneva e quindi leggendo che ha avuto anche il G4 simili problemi anche nella ricezione volevo cambiare proprio marca, il Nexus 6P avevo immaginato che ti eri confuso il prezzo è un pò eccessivo :D, comunque avevo in mente honor 6x oppure se scende di prezzo il Huawei Mate 8 che ne pensate?? saranno poi troppo "obsoleti" per quel periodo?? e come vanno??
ps: avendo problemi di vista cerco sempre un display grande ma non troppo enorme :) ho letto nelle recensioni che il Mate 8 non è la solita padella enorme (sperando che scenda il prezzo)!!! oppure cerco qualcosa di simile!!!