CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Scegliere la migliore offerta per lg optimus black o samsung nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scegliere la migliore offerta per lg optimus black o samsung nexus s

    Ciao, io sarei intenzionato a fare finalmente l'acquisto di un buon smartphone e la mia scelta dopo aver valutato varie possibilità sta ricadendo sull'lg p970 op..black , o magari anche sul nexus.

    Il dilemma è.. prenderlo a prezzo intero o usufruire di un'offerta, ad esempio la tre con 20 euro di ricariche al mese per 30 mesi di da il p970 a 0€

    Questa mi sembra tutto sommato una buona offerta, per il nexus ci vuole una contributo iniziale.

    Qualcuno di voi vuole consigliarmi o indirizzarmi su altre offerte magari comprensive di servizi internet con cui si trovano bene o che ritengono valide?

    Grazie mille in anticipo a tutti.

    Spero rispondiate numerosi..

    ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!!

    guarda... l'esperienza personale è: NON PRENDERE UN TELEFONO BRANDED!!!

    sei vincolato ad un contratto, se non sei soddisfatto devi pagare penali mostruose per recedere.
    certamente ti danno un bel telefono, però se sei vincolato ad esso per 30 mesi, va a finire che ne vuoi comprare uno nuovo (anche perchè dopo 2 anni anche un buon terminale può cominciare ad avere i suoi acciacchi, e sul mercato saranno arrivati prodotti che affossano il tuo terminale precedente) e sei invece vincolato ad esso dal contratto che hai stipulato.
    inoltre ti consiglio comunque di fare bene il conto dell'ammontare totale delle rate, perchè non sempre è così vantaggioso.
    per concludere... spendi magari 50 o 100 euro in più ora che ti verranno restituite in futuro sotto forma di minori incazzature, minori frustrazioni e maggiore flessibilità (in termini di possibilità di venderlo o acquistarne un altro senza rosicare)!
    ciao!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato csppaj per il post:

    liscazza (22-06-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie, del consiglio in effetti erano delle valutzioni che avevo già fatto e mi stavo ponendo il problema del reale vantaggio e della condanna a 30 mesi
    Tra l'altro sono stato alla tre e a parte volermi convincere a prendere un'altro terminale visto che questi non li avevano mi hanno detto che ci sono 5 euro in più mensili su gli abbonamenti quindi a conti fatti fatto ho già ordinato lg p970 su eprice a 370 euro, s.s. gratuita, mi sembra un buon prezzo!
    Avrò modo di valutare questo dispositivo senza vincoli di sorta.

    Ciao, grazie

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
    Grazie, del consiglio in effetti erano delle valutzioni che avevo già fatto e mi stavo ponendo il problema del reale vantaggio e della condanna a 30 mesi
    Tra l'altro sono stato alla tre e a parte volermi convincere a prendere un'altro terminale visto che questi non li avevano mi hanno detto che ci sono 5 euro in più mensili su gli abbonamenti quindi a conti fatti fatto ho già ordinato lg p970 su eprice a 370 euro, s.s. gratuita, mi sembra un buon prezzo!
    Avrò modo di valutare questo dispositivo senza vincoli di sorta.

    Ciao, grazie
    Ottima scelta, telefono con schermo incredibile.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy