Visualizzazione stampabile
-
Come avevo già premesso confermo che non voglio offendere chi usa od ha usato il DS. Quello che mi ha sempre colpito, negativamente, è vedere gruppi di bambini insieme ma ciascuno con il proprio DS senza scambiarsi una parola. Sarò antico ma preferisco vederli rincorrere una palla o litigare per una bambola. Forse l'errore è degli adulti, loro (i piccoletti) non c'entrano nulla : se si avesse la forza di dargli delle regole nei tempi ed modi d'uso, forse le cose andrebbero meglio. Mia figlia ha 8 anni ed uno strumento vorrei darglielo.
-
Io mi intrometto solo per dirti che dovrebbe essere acer e non asus ...per quanto riguarda i giochi non so come funzioni su un Tag Windows,ma posso garantirti che un tab android o Apple di giochini ne hanno a bizzeffe...
-
Io consiglio il netbook per un motivo di comodità, un tablet è già fragile di se, nelle mani di un bambino rischi di non farlo durare un mese. Tra le altre cose, se l' obiettivo è quello di fare imparare il computer a tua figlia un piccolo pc con windows mi sembra più indicato di uno strumento che è all' 80% dedicato a smanettoni.
-
Quote:
Originariamente inviato da Cosmogenesis
Io consiglio il netbook per un motivo di comodità, un tablet è già fragile di se, nelle mani di un bambino rischi di non farlo durare un mese. Tra le altre cose, se l' obiettivo è quello di fare imparare il computer a tua figlia un piccolo pc con windows mi sembra più indicato di uno strumento che è all' 80% dedicato a smanettoni.
Sì, quoto anche se non penso che i tablet siano "dedicati agli smanettoni" :D
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 52 usando Androidiani App
-
Non è male come suggerimento....Grazie