CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[max 260€] [Huawei, Zenfone, Samsung] [affidabilità, prestazioni, max 5"]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[max 260€] [Huawei, Zenfone, Samsung] [affidabilità, prestazioni, max 5"]

Salve, vorrei farvi qualche domanda sui cellulari di fascia media, 170-260 euro.
    Naturalmente non siete tenuti a rispondere a tutto, anche se sarebbe gradito.

- Cosa ne pensate dei cellulari di marche HUAWEI (come il p8, p8 Lite), ASUS (in particolare zenfone), Wiko, Lg o Samsung?
    riguardo ad esempio affidabilità, prestazioni, schermo, fotocamera... Secondo voi qual è il migliore?

- Come sono gli smartphone senza una protezione del display, come vari Huawei? Sono fragili (schermo, vetro posteriore)? Si graffiano/rompono facilmente?

- Che cellulare mi consigliereste nella fascia di prezzo 170-260, schermo sui 5" e non 5,5, con buone caratteristiche, anche secondo la vostra esperienza/conoscenze, delle marche elencate precedentemente?

- Mi sapete spiegare la differenza tra Asus Zenfone 3 Max e Zenfone 3 Max 32 GB? Cioè, comparandoli (Asus Zenfone 3 Max vs Asus Zenfone 3 Max 32GB - HDblog.it) risulta migliore il 32 gb ma costa di meno. Perchè?

- Sono migliori i processori con più Ghz o più Core?

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio