Visualizzazione stampabile
-
[300€][Modding]
Come da titolo. Che mi consigliate. Cerco un terminale da strapazzare con il modding. Per il no modding ho già il terminale perfetto. Un HONOR 8 pro. E un honor 8 non pro. Venduto sul mercatino. Consigli. Volevo tornare a terminali Samsung ma ormai sono diventati terminali di nicchia. Costano un botto e valgono meno degli altri. Sono molto incuriosito da teminali tipo leeco o xiaomi. Non mi interessano molto la durata batteria o altro. Ma solo prestazioni sul web e modding vero modding. Quello di una volta. Quando si provavano 3 4 rom al giorno. Insomma avete capito
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
Come da titolo. Che mi consigliate. Cerco un terminale da strapazzare con il modding. Per il no modding ho già il terminale perfetto. Un HONOR 8 pro. E un honor 8 non pro. Venduto sul mercatino. Consigli. Volevo tornare a terminali Samsung ma ormai sono diventati terminali di nicchia. Costano un botto e valgono meno degli altri. Sono molto incuriosito da teminali tipo leeco o xiaomi. Non mi interessano molto la durata batteria o altro. Ma solo prestazioni sul web e modding vero modding. Quello di una volta. Quando si provavano 3 4 rom al giorno. Insomma avete capito
Il Leeco LePro3 é perfetto per il budget, prestazioni top e disponibilità di rom "alternative" ampia..
(3 o 4 team ufficiali e 5 o 6 unofficial, in aumento, boot multirom ecc)
Ci sono tagli di memoria da 4/32 - 4/64 e 6/64
Oppure il leMax2
Saresti sui 200 € per la versione 4/32 gb
Prestazioni similissime (snapdragon 820 contro 821)
Miglior display, migliore fotocamera, peggiore batteria (da 3A contro 4A).
Disponibilità di modding ampia o anche di più.
Per strapazzarlo direi che il leMax2 é perfetto considerando che costa circa 80/100 € in meno.
Su questi telefoni le rom di derivazione Aosp hanno prestazioni veramente sorprendenti. (Già con le stock sono velocissimi)
-
Mi sà che lo prendo. È un po che ci penso
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk