CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[1000€] Rientro nel mondo Android [Aggiornamenti-Durata batteria-Top di Gamma]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Scusa, ma continuo a non capire cosa stai cercando.
    Visto che non esiste "Se per assurdo ci fosse il mega cinesone con hw apocalittico e magari qualche feature assolutamente immancabile, buona fattura e con tutte le caratteristiche che cerco, a 150€, potrei comunque valutarne l'acquisto!"..
    O meglio, potrebbe esserci, ma non sono ben chiare le tue ambizioni.
    A parità di prestazioni tanti, ad iniziare da Xiaomi, concorrono egregiamente con marchi + supportati e diffusi, e spesso li superano.
    Quindi cerchi il miglior Q/P?
    Non sembra.
    Il top su Anroid?
    Facile.
    Quello che uscirà tra poco.

Non metti il limite di prezzo.
    Ed i top di gamma li conosci.

E sai che potresti valutare anche il P8 lite 2017, il moto g5 plus, l'Honour 9.
    E sarebbe sconsiderato non metterci l' S7 edge.

Quindi?
    S8 no, Note 8 no, come se avessero, dopo quanto successo, buttato fuori un coso che arriva forse a sera..
    O limitare la cerchia ai top di gamma attuali, che conosci benissimo,
    o, aspettare, giustamente, il nuovo 8S, il V30 di LG, il Mate 10, ecc

Avresti, nel frattempo, tempo per definire meglio gli ambiti della questione.
    Perchè, forse limite mio, proprio non l'ho intesa.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Milestone

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roger60 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Scusa, ma continuo a non capire cosa stai cercando.
    Visto che non esiste "Se per assurdo ci fosse il mega cinesone con hw apocalittico e magari qualche feature assolutamente immancabile, buona fattura e con tutte le caratteristiche che cerco, a 150€, potrei comunque valutarne l'acquisto!"..
    O meglio, potrebbe esserci, ma non sono ben chiare le tue ambizioni.
    A parità di prestazioni tanti, ad iniziare da Xiaomi, concorrono egregiamente con marchi + supportati e diffusi, e spesso li superano.
    Quindi cerchi il miglior Q/P?
    Non sembra.
    Il top su Anroid?
    Facile.
    Quello che uscirà tra poco.

Non metti il limite di prezzo.
    Ed i top di gamma li conosci.

E sai che potresti valutare anche il P8 lite 2017, il moto g5 plus, l'Honour 9.
    E sarebbe sconsiderato non metterci l' S7 edge.

Quindi?
    S8 no, Note 8 no, come se avessero, dopo quanto successo, buttato fuori un coso che arriva forse a sera..
    O limitare la cerchia ai top di gamma attuali, che conosci benissimo,
    o, aspettare, giustamente, il nuovo 8S, il V30 di LG, il Mate 10, ecc

Avresti, nel frattempo, tempo per definire meglio gli ambiti della questione.
    Perchè, forse limite mio, proprio non l'ho intesa.
    E' più semplice di quello che sembra
    Sto cercando IL terminale col quale ritornare in Android, che restituisca un'esperienza di utilizzo semplice, fluida e appagante, con una batteria degna di durare (non mi importa la capacità in mha ma la durata effettiva di utilizzo) e che venga supportato il più possibile.

Fra tutti i top di gamma al momento S8/S8+ e OnePlus 5 rimangono i miei più papabili acquisti!
    Ovviamente sto aspettando iPhone 8 per capire se rimanere o meno in casa Apple, .

Per il resto non ho altre richieste ^_^: non elimino tutti i top di gamma attuali, anzi!
    Il mio discorso del budget è semplicemente riferito al fatto che quello che io cerco è relativo al terminale, e non alla fascia di prezzo!
    Se per assurdo ci fosse un terminale da 150€ con infinity display, batteria incredibile, Oreo montato sopra e 4 fotocamere sony con lenti zeiss e focale da 1.7, tutto in vetro e metallo... Perchè non lo dovrei considerare, essendo abbondantemente SOTTO al mio budget? Mettiamo il limite a 1000€ (se fosse decisamente meno va benone eh ), ma è giusto per indicare un limite massimo praticamente invalicabile (a meno di qualche offerta in abbonamento...).

Ora come ora, se mi dicessero: "o compri ora o mi più", penso che prenderei una monetina e me la giocherei tra uno dei due precedentemente detti, perchè non saprei assolutamente cosa scegliere.

Per quanto riguarda il Note invece, semplicemente con un S8+ così simile per dimensioni e caratteristiche tecniche, non lo vedo così imprescindibile, come invece era negli scorsi anni la differenza tra la serie Galaxy e quella note!

Quindi per il momento nel mio elenco ci sono S8/S8+ e OP5, vediamo ancora cosa presenteranno entro un paio di mesi e poi deciderò (ci sono ancora Nokia 8 ed Essential Phone da valutare come android )

Androidiano L'avatar di power83

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Provo a dire la mia, dato che a metà luglio mi sono ritrovato in una situazione simile alla tua (anche se non sono mai passato per IOS)
    Ero indeciso tra S8 e OP5
    Dopo una difficile e combattuta riflessione, ho scelto OP5 perché alla fine PER LE MIE ESIGENZE era la risposta migliore.
    S8 esteticamente mi faceva impazzire, e il fatto di uno schermo più grande in un corpo più piccolo era un plus mica da poco
    Ma il sensore impronte digitali piazzato dietro (come non averlo, per me che tengo il telefono appoggiato sulla scrivania), gli altri sistemi di sblocco non perfetti, ed altre cose mi han fatto scartare l' S8.
    Secondo me OnePlus vince per
    sensore d'impronte FRONTALE
    dash charge (non credevo, è una cosa meravigliosa, altro che quick charge)
    switch fisico normale/silenzioso/non disturbare
    batteria (3300 vs 3000)
    hardware
    tasti soft touch "programmabili"
    esperienza d'uso simile ad android stock
    costanti aggiornamenti
    possibilità di modding
    mentre S8 vince per
    estetica
    dimensione schermo maggiore in un corpo più compatto
    memoria espandibile (sono abituato a tenere tutte le foto su microSD)
    stabilizzazione ottica fotocamera
    ricarica wireless

Quote Originariamente inviato da Axelyu Visualizza il messaggio
    E' più semplice di quello che sembra
    Sto cercando IL terminale col quale ritornare in Android, che restituisca un'esperienza di utilizzo semplice, fluida e appagante, con una batteria degna di durare (non mi importa la capacità in mha ma la durata effettiva di utilizzo) e che venga supportato il più possibile.
    Se le tue esigenze sono queste, OP5 è quello che risponde meglio alle richieste
    Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
    Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

5. Il seguente Utente ha ringraziato power83 per il post:

gianpassa (01-09-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Se tra qualche mese avessi 800 euro, per un termimale Anrdoid,
    io mi piglierei il Note..
    Più ne leggo e + mi piace.
    Se l'euro non ti crea problemi, e nemmeno IoS,
    X senza dubbio.

Facci sapere...

Saluti a tutti.

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Milestone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Alla fine oneplus mi ha aiutato nella scelta (l'atroce dubbio fra telefono borderless o bestia di potenza) tirando fuori il 5t!
    Dovrebbe arrivare entro settimana prossima
    Ultima modifica di Axelyu; 26-11-17 alle 13:19

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

L'OP è un onesto ed equilibrato telefono con il quale fai tutto. L'azienda produttrice, per dimensioni e capitali da impiegare, non potendo offrire sofisticate, complesse e costose caratteristiche degli attuali top di gamma, cerca di attrarre consensi creando aspettative con campagne pubblicitarie e compensando con caratteristiche facili da assemblare e non troppo costose, quali potenza, capacità di archiviazione e possibilità di root (a costo zero per il produttore) senza perdere la garanzia. Dopo averlo momentaneamente accantonato ho considerato l'estetica dell'S8+ e del Note 8, poi abbandonati per le notizie che li davano per scattosi. Quindi ho acquistato un top di gamma costato 150 euro in più dell'OP 5T e meno della metà dell'Iphone X, con batteria, visto che ne hai parlato, da 4Ah. Non ha l'infinity display, ma è trettanto elegante. Il sensore è posteriore, ma se non si usa il dispositivo esclusivamente sopra una scrivania ci si abitua in un ora. Cifra congrua visto che durerà due anni.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Milestone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    L'OP è un onesto ed equilibrato telefono con il quale fai tutto. L'azienda produttrice, per dimensioni e capitali da impiegare, non potendo offrire sofisticate, complesse e costose caratteristiche degli attuali top di gamma, cerca di attrarre consensi creando aspettative con campagne pubblicitarie e compensando con caratteristiche facili da assemblare e non troppo costose, quali potenza, capacità di archiviazione e possibilità di root (a costo zero per il produttore) senza perdere la garanzia. Dopo averlo momentaneamente accantonato ho considerato l'estetica dell'S8+ e del Note 8, poi abbandonati per le notizie che li davano per scattosi. Quindi ho acquistato un top di gamma costato 150 euro in più dell'OP 5T e meno della metà dell'Iphone X, con batteria, visto che ne hai parlato, da 4Ah. Non ha l'infinity display, ma è trettanto elegante. Il sensore è posteriore, ma se non si usa il dispositivo esclusivamente sopra una scrivania ci si abitua in un ora. Cifra congrua visto che durerà due anni.
    Mate 10 pro??

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Si... 646 €
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Milestone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Si... 646 €
    Buonissimo!
    Da quando lo hanno presentato l'ho sempre seguito moltissimo (tanto da fare un paio di giri di ricognizione alla 3 per preventivi con gli abbonamenti), poi però all'annuncio di 5t ho capito che era quello lo smartphone del ritorno :asd:

Inviato dal mio KFDOWI usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio