Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gangsta_Genius
Infatti guardavo anche lg g6..ma ho letto che la fotocamera peggiora possibile?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Diversi si lamentano del g6 lato fotocamera, molti ex possessori del g4...
Non so che dire.
In negozio un giorno l'ho provato facendo alcune foto e mi sono sembrate ottime.
Samsung S7 ha una fotocamera che pare scatti meglio.
Ma è discretamente vecchierello...
C'è anche Honor 9 da considerare.
Molto equilibrato, buona fotocamera, buona ricezione...
Il design del g6 però... Un'altra cosa!
-
La gran parte dei commenti su LG G6 che si leggono in giro riguarda la fotocamera anteriore che, in effetti, paragonata agli altri top di gamma ha una qualità inferiore. Invece quella posteriore scatta ottime foto, e poi ha un grandangolo che consente di fare delle riprese davvero belle. Se ne hai la possibilità provalo di persona, così puoi capire se è il telefono che fa per te
-
Quote:
Otaku90
La gran parte dei commenti su LG G6 che si leggono in giro riguarda la fotocamera anteriore che, in effetti, paragonata agli altri top di gamma ha una qualità inferiore. Invece quella posteriore scatta ottime foto, e poi ha un grandangolo che consente di fare delle riprese davvero belle. Se ne hai la possibilità provalo di persona, così puoi capire se è il telefono che fa per te
aah quella anteriore quindi!! mmh a parte questo ci sono state altre lamentele riguardo a bootloop crash ecc?? non vorrei avere un nuovo ''G4'' nelle mani -.-
-
A parte le fotocamera anteriore, che a me non sembra per niente malvagia, non ho letto di altri problemi. Secondo me LG con questo G6 ha fatto davvero un buon lavoro
-
Quote:
Otaku90
A parte le fotocamera anteriore, che a me non sembra per niente malvagia, non ho letto di altri problemi. Secondo me LG con questo G6 ha fatto davvero un buon lavoro
si ormai son quasi convinto ahaha anche se si è messo l' s8 in mezzo...li vale 100€ in più??
-
Quote:
Gangsta_Genius
si ormai son quasi convinto ahaha anche se si è messo l' s8 in mezzo...li vale 100€ in più??
Secondo me si, li vale!
Ma bisogna anche darsi un limite...
-
Concordo con Gianpassa che bisogna darsi anche un limite :laughing:
-
Quote:
Otaku90
Quote:
Gangsta_Genius
aah quella anteriore quindi!! mmh a parte questo ci sono state altre lamentele riguardo a bootloop crash ecc?? non vorrei avere un nuovo ''G4'' nelle mani -.-
Anche io valutavo un LG G6, ho solo letto che dopo 6 mesi la batteria si è già depotenziata (pare addirittura di 1 ora di schermo, con tanto di prova) questo mi ha frenato un po' anche se mi piace...
Gli altri che tengo d'occhio sono Honor 9, P10, S7, Xperia XZs.
-
Quote:
andreus94
Anche io valutavo un LG G6, ho solo letto che dopo 6 mesi la batteria si è già depotenziata (pare addirittura di 1 ora di schermo, con tanto di prova) questo mi ha frenato un po' anche se mi piace...
Gli altri che tengo d'occhio sono Honor 9, P10, S7, Xperia XZs.
L ho letto anch'io..ma allo stesso tempo ho ricevuto commenti positivi pure da gente che ce l ha da circa6mesi..e hanno smentito..boh!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
sono esattamente nella tua stessa situazione e rimanendo nelle stesse dimensioni e schermo 18:9 resta solo l's8 che per me è fuori budget perchè il huawei 10 note lite sembra più grande