Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fi_te
Quote:
MichealTaggart
Grazie mille
Spieghi a uno gnorri come me "oreo" e "moto mods"? Grazie!
Android Oreo è l'ultima versione di Android, ossia Android 8.0. Che ovviamente Moto Z2 Play riceverà tra i primi.
Le Moto Mods sono una figata di Motorola/Lenovo.
Praticamente se in futuro vuoi investire qualcosina per potenziare il tuo Moto Z2 Play, mettendogli una super batteria (perché devi viaggiare parecchio e stare parecchio fuori casa), potenziando l'audio col SoundBoost o migliorando le performance della fotocamera, puoi acquistarle e potenziare il telefono. Si adattano alla back cover e sono subito funzionanti!
Guarda qui: https://goo.gl/GNKQ82
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Mi starei orientando su motorola segnalato o su asus zenfone 3
Paragoni?
Oppure buttate pure un terzo nome per un confronto a 3
Grazie!
-
Lascia stare Asus. Ancora non sono sufficientemente maturi. Il software per quanto fluido ogni tanto ha rallentamenti, anni luce da Motorola. Autonomia nella media, con una 2600 mAh contro la 3000 mAh dello Z2 Play. Poi spendere 300 euro per un device senza tasti retroillumainati..
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Per quanto riguarda il software Asus confermo. .. troppe app spazzatura e rallentamenti anche in presenza di grandi quantitativi di ram. Sceglierei pure io il moto.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Per quanto riguarda il software Asus confermo. .. troppe app spazzatura e rallentamenti anche in presenza di grandi quantitativi di ram. Sceglierei pure io il moto.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Buttami un terzo modello su cui ragionare
In effetti su asus la batteria non lho valutata bene
ma la ram mi attirava
-
Quote:
fi_te
Buttami un terzo modello su cui ragionare
In effetti su asus la batteria non lho valutata bene
ma la ram mi attirava
Perché non valutare Honor 9 ?
-
Quote:
gianpassa
Perché non valutare Honor 9 ?
non ricado in "doveri" di starci troppo dietro come ora con Xiaomi vero?
dalla sua ha sicuramente la batt da 3200 e 4gb di ram rispetto a motorola
-
Nono. .. Huawei (e honor quindi ) offrono già un sistema pronto all'uso e più adatto all'uso medio dell'utente Europeo.
-
Quote:
frank92samsung
Nono. .. Huawei (e honor quindi ) offrono già un sistema pronto all'uso e più adatto all'uso medio dell'utente Europeo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ma...Android è poco personalizzato come Moto o più da "rotture" tipo asus/samsung?
Sulla carta pare che questo honor 9 sia superiore a tutti quelli emersi finora....
-
Niente è liscio come android puro di Google. .. la emui è personalizzata si ma comunque è sempre Android ... io personalmente mi ci sono abituato in poco tempo ( ho avuto in prestito per qualche giorno un p8 ). Tutta questione di abitudine quindi. In generale le personalizzazioni aggiungono funzioni utili e non ma questo è soggettivo. A me android liscio non dispiace ma preferisco avere (anzi ho necessità di maggiori funzioni) per questo uso SOLO i note. .la emui sicuramente è meglio della Zenui che francamente a suo tempo con lo zenfone 2 non mi era piaciuto, ora è cambiato qualcosa con le nuove release ma a me non ispira e personalmente sono deluso di Asus. .. credo proprio che in casa mia a parte le schede madri per PC non entrerà mai più ...