CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Max 400€]Mi A1 Vs LG G6 [Batteria, Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di whiteorchid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Max 400€]Mi A1 Vs LG G6 [Batteria, Fotocamera]

    Ciao a tutti, mi trovo nella situazione in cui sono costretta a cambiare telefono.
    Arrivo da un Samsung Galaxy S6 che ahimè non funziona più ed ho un budget di massimo 370 400 euro.
    Ovviamente non vorrei andare a peggiorare dal mio ultimo cellulare.
    Ho visto che ora è disponibile l’lg G6 a 370 euro, ma sono attratta anche dal mi a1 a 260 euro soprattutto per l’estetica che mi piace di più del G6. Voi cosa mi consigliereste? Meglio il G6? Devo valutare altre opzioni?
    Grazie in anticipo
    ANDROIDGirl

    • Samsung Galaxy S6 Flat
    • LG G Pad 8.3 ROM Stock

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guarda che Mi A1 sta su amazon a 220 euro, o anche meno su altri store.
    Cmq a quel prezzo g6 va bene è un buon smartphone, cosi come honor 9 sui 330 euro. Qualche s7 edge usato in ottime condizioni su amazon warehouse.
    Ma se vuoi risparmiare e andare sui 200 euro Mi A1 va benissimo, certo è inferiore a G6 e Honor 9 ma hai risparmiato. C'è anche honor 8 a 249 euro. Personalmente metterei qualcosa in più e userei tutto il budget [370] prendendo s7 edge su amazon warehouse, oppure G6/honor 9 se non odiassi gli schermi IPS (ma questo è un fatto mio).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato UnbreakableMind per il post:

    whiteorchid (16-01-18)

  5. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Se dai più info su cosa ti serve è meglio.
    In queste fasce c'è anche xiaomi mi note 3.
    Ottima batteria, ottima cam...

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    whiteorchid (16-01-18)

  7. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whiteorchid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi trovo nella situazione in cui sono costretta a cambiare telefono.
    Arrivo da un Samsung Galaxy S6 che ahimè non funziona più ed ho un budget di massimo 370 400 euro.
    Ovviamente non vorrei andare a peggiorare dal mio ultimo cellulare.
    Ho visto che ora è disponibile l’lg G6 a 370 euro, ma sono attratta anche dal mi a1 a 260 euro soprattutto per l’estetica che mi piace di più del G6. Voi cosa mi consigliereste? Meglio il G6? Devo valutare altre opzioni?
    Grazie in anticipo
    Mi indichi cortesemente una o più caratteristiche che cerchi nella tua scelta?
    Così editiamo il titolo come da Regolamento di Sezione (che ti consiglio di leggere)

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488



    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #5
    Androidiano L'avatar di whiteorchid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Mi indichi cortesemente una o più caratteristiche che cerchi nella tua scelta?
    Così editiamo il titolo come da Regolamento di Sezione (che ti consiglio di leggere)

    [IMPORTANTE] Regolamento di Sezione [LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] - Consigli e Confronti tra terminali - Androidiani



    Grazie

    Principalmente il fatto che debba costare max 400 euro. E poi per rispondere a tutti gli altri la cosa che mi interessa è una buona durata della batteria ed un fotocamera che sia ai livelli del mio predecessore se non migliore. E che vada tanto bene a livello di prestazioni come andava l’S6. Secondo queste caratteristiche quale mi consigliereste? Il mi a1 sarebbe una scelta inferiore rispetto al mio S6? E poi altri della Xiaomi non li vorrei valutare, mi interessa il mi a1 a causa di Android one, perciò l’ho valutato. Mentre per l’S7 vorrei evitare perché l’S6 è stato un ottimo telefono ma mi ha fatto dannare sia come assistenza che con il tasto home...
    Ultima modifica di whiteorchid; 16-01-18 alle 08:13
    ANDROIDGirl

    • Samsung Galaxy S6 Flat
    • LG G Pad 8.3 ROM Stock

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whiteorchid Visualizza il messaggio
    Principalmente il fatto che debba costare max 400 euro. E poi per rispondere a tutti gli altri la cosa che mi interessa è una buona durata della batteria ed un fotocamera che sia ai livelli del mio predecessore se non migliore. E che vada tanto bene a livello di prestazioni come andava l’S6. Secondo queste caratteristiche quale mi consigliereste? Il mi a1 sarebbe una scelta inferiore rispetto al mio S6? E poi altri della Xiaomi non li vorrei valutare, mi interessa il mi a1 a causa di Android one, perciò l’ho valutato. Mentre per l’S7 vorrei evitare perché l’S6 è stato un ottimo telefono ma mi ha fatto dannare sia come assistenza che con il tasto home...
    MiA1 è sicuramente inferiore a S6 come prestazioni e fotocamera.

    Puoi valutare il classico di questa fascia:
    Honor 9
    La fotocamera non sono sicuro sia superiore a S6...

    Leggi altre proposte qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7953304

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Se dai più info su cosa ti serve è meglio.
    In queste fasce c'è anche xiaomi mi note 3.
    Ottima batteria, ottima cam...

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    Piace pure a me...
    Un altro mondo rispetto a S6 principalmente per batteria. La fotocamera dovrebbe essere pari o superiore.

    Però manca la banda 20 LTE, neo per utenti Wind...

    Edit
    Sulle fotocamere puoi farti un'idea qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7933012

    Honor9 ha una camera molto simile a P10 che ottiene un.punteggio identico a S6.
    Mi note 3 ha un punteggio leggermente superiore.
    Ultima modifica di gianpassa; 16-01-18 alle 08:59
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    whiteorchid (16-01-18)

  11. #7
    Androidiano L'avatar di whiteorchid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    MiA1 è sicuramente inferiore a S6 come prestazioni e fotocamera.

    Puoi valutare il classico di questa fascia:
    Honor 9
    La fotocamera non sono sicuro sia superiore a S6...
    Invece il G6 rispetto ad S6 in fotocamera e prestazioni? La batteria del G6 è buona quanto quella dell’honor? E soprattutto è migliore rispetto ad S6? Punto debole di quel cellulare.
    ANDROIDGirl

    • Samsung Galaxy S6 Flat
    • LG G Pad 8.3 ROM Stock

  12. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda LG te la sconsiglio, da g4 in poi hanno perso un bel po come qualità della componentistica in generale. . Peccato perché io ero un estimatore di lg... ottimo software , hardware di prima qualità , schermi discreti e ottime fotocamere. Poi , qualcosa , evidentemente, si è bloccato e hanno incominciato a fornire device che non superano i 2 anni di vita... surriscaldamenti, boot loop, principi d'incendio sono ormai all'ordine del giorno come l'autonomia che a partire da g2 in poi è diventata ridicola , anche per la poco saggia scelta di mantenere display Ips LCD in risoluzione qhd che consumano un botto. ..Xiaomi non mi dispiace ... sono un estimatore della miui, anche se non è il mio modello di riferimento. ..ora come ora punterei su un Huawei o un honor, perché dopo aver visto le ultime uscite Samsung non credo che ne prenderò più , appena mi andranno i note a miglior vita saprò dove pescare altro. .. se dovessi prendere qualcosa con il tuo budget e con tanto che venivi da s6 valuterei seriamente honor 9 ... in questa fascia di prezzo DOVREBBE essere il migliore. Hai una garanzia come qualità telefonica e materiali usati.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whiteorchid Visualizza il messaggio
    Invece il G6 rispetto ad S6 in fotocamera e prestazioni? La batteria del G6 è buona quanto quella dell’honor? E soprattutto è migliore rispetto ad S6? Punto debole di quel cellulare.
    Le prestazioni e la fotocamera del G 6 sono equivalenti a quelle del s 6 (entrambi top di gamma...), l'Honor ha una migliore autonomia rispetto al G 6 in quanto deve gestire uno schermo piu' piccolo e meno definito ..., entrambi hanno batteria migliore del Samsung (non ci vuole molto...), l'Honor ha le stesse prestazioni dell' S6 ma fotocamera inferiore in quanto manca di stabilizzazione ottica ...(se vuoi la stabilizzazione devi prendere l'Huawei p 10 uguale in tutto all'Honor 9 ma con fotocamera stabilizzata...). Personalmente prenderei il g6 (Lg aggiorna di più rispetto ad Honor, inoltre con lo stesso ingombro hai uno schermo molto più grande..).
    A te la scelta
    Ultima modifica di Jahk1967; 16-01-18 alle 19:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy