Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daddi89
parere personale,il sgs2 togliendo le prestazioni da primatista non vale assolutamente i soldi che costa,primo motivo la troppa fragilità e l'essere in plastica...
avessi tutti sti soldi,mi prenderei un sensation ad occhi chiusi...
i materiali non sono ottimi, pero non e' neanche carta, si tratta della stessa plastica dei cellulari di fascia media
sono d'accordo con te sulla ''qualita' '' dei materiali per esempio del sensation o iphone 4, pero c'e' il rovescio della medaglia nel G2: e' ultraleggero, te lo metti nei jens e ti scordi di averlo :)
-
Quote:
Egon
i materiali non sono ottimi, pero non e' neanche carta, si tratta della stessa plastica dei cellulari di fascia media
sono d'accordo con te sulla ''qualita' '' dei materiali per esempio del sensation o iphone 4, pero c'e' il rovescio della medaglia nel G2: e' ultraleggero, te lo metti nei jens e ti scordi di averlo :)
anche questo per me è un punto in sfavore (sempre imho),preferisco avere un telefono da 150/160 gr in mano (come il dhd) cosi da "sentirlo"...
però come ho detto è sempre molto soggettiva come cosa...
la cosa migliore è andare in negozio e provarlo con mano così da vedere come ci si trova con il grip e via dicendo...
-
Quote:
Daddi89
anche questo per me è un punto in sfavore (sempre imho),preferisco avere un telefono da 150/160 gr in mano (come il dhd) cosi da "sentirlo"...
però come ho detto è sempre molto soggettiva come cosa...
la cosa migliore è andare in negozio e provarlo con mano così da vedere come ci si trova con il grip e via dicendo...
allora ti troveresti bene con l'iphone 4 e' bello pesantuccio :) (pero se poi ti cade o si ammacca o si spacca il vetro)
si comunque e' vero, il peso migliora la presa....
-
Quote:
Egon
allora ti troveresti bene con l'iphone 4 e' bello pesantuccio :) (pero se poi ti cade o si ammacca o si spacca il vetro)
I problemi l'sgs2 li ha eccome. L'ho avuto, si riavviava in carica, scaldava molto e il wifi era penoso. Durante il periodo in assistenza, leggendo i forum, ho scoperto l'esistenza i altri problemi, tra cui righe e aloni sullo schermo. Appena riavuto l'ho venduto. Con 600 euro avrebbe dovuto essere, fare e avere molto di più.
-
Quote:
samsungboy
I problemi l'sgs2 li ha eccome. L'ho avuto, si riavviava in carica, scaldava molto e il wifi era penoso. Durante il periodo in assistenza, leggendo i forum, ho scoperto l'esistenza i altri problemi, tra cui righe e aloni sullo schermo. Appena riavuto l'ho venduto. Con 600 euro avrebbe dovuto essere, fare e avere molto di più.
Non so che dirti, il mio va benissimo. Scalda vero, ma pare questo non comporti nessun problema, e sino adesso non ha generato problemi nei modelli venduti :).
Il cellulare perfetto non esiste, il sensation ha problemi con l'audio proprio per il comparto metallico in tanti si lamentano... non mi piacciono le foto, risultano piuttosto sbiadite nei colori, anche il touchscreen crea problemi in diversi modelli, ahime e' apparso in diversi siti sin dall'uscita...
-
Quote:
Egon
l'aifogn è qualcosa di terrificante per quanto riguarda l'ergonomia!!!
sono in trattativa per accaparrarmi un dhd :P
-
Quote:
Daddi89
l'aifogn è qualcosa di terrificante per quanto riguarda l'ergonomia!!!
sono in trattativa per accaparrarmi un dhd :P
ma Daddi, lo ripeto sempre, de gustibus non disputandum est :)
a me ad esempio piace sia per i materiali che come estetica, pero ''piccolo particolare'' non c'e' android dentro roftl questo purtroppo e' un aspetto per me non poco trascurabile
-
Ragà, mi state facendo impazzire, adesso hce ho 600 euro non so se prendere l'S2 o no, leggo da ogni parte che ha problemi di questo e di quello, sembra quasi un disastro!
Dato che io VOGLIO l'S2 e non altri top gamma, ma lo voglio senza problemi, mi potete dire a cosa devo stare attento prima e dopo averlo comprato?
-
Quote:
custode83
Ragà, mi state facendo impazzire, adesso hce ho 600 euro non so se prendere l'S2 o no, leggo da ogni parte che ha problemi di questo e di quello, sembra quasi un disastro!
Dato che io VOGLIO l'S2 e non altri top gamma, ma lo voglio senza problemi, mi potete dire a cosa devo stare attento prima e dopo averlo comprato?
la maggior parte di quelli che ne parlano male sono utenti del tipo:
a me piace la marca A e quindi parlo male della marca B.
il samsung2 non ha nessun problema rilevante (per fortuna)
leggiti cosa scrivono chi l'ha comprato ''veramente''
Samsung Galaxy S2 Cosa Ne Pensate?sondaggio E Recensioni Dei Possessori - Telefonino.net Forum
-
Egon, il telefono è ottimo, ma non puoi dire che alcuni problemi siano solo frutto dell'immaginazione o di qualche simpatizzante Apple o HTC.
Se a te è 'perfetto' non vuol dire che lo sia a tutti e la linea gialla è un difetto riscontrato da più utenti.
Ripeto che non sono un fan di qualsiasi produttore e anch'io vorrei prendere questo GS2.
Grazie per quel sondaggio su tel.net
@Custode83: Provalo prima di comprarlo. Vedi come si sente tra le mani (così provi l'ergonomia), accendilo per testare il display e vedi se per te scalda troppo.
Io ho i tuoi stessi dubbi e prima di prenderlo controllerò per bene.