Visualizzazione stampabile
-
[300€]P10lite [Modding]
Ciao a tutti, il mio LG G3 mi ha salutato e sto cercando un nuovo telefono che costi intorno ai 300 euro.
Cerco un telefono robusto (il g3 mi è caduto svariate volte e non si è mai rotto niente).
Vorrei un telefono reattivo, con un buon altoparlante e una discreta fotocamera.
Utilizzerei il telefono (oltre all'uso normale) per fare modding e sviluppo di applicazioni.
Ho visto qualche telefono ma mi piacerebbe avere un vostro parere. Voi che telefono mi consigliereste?
Al momento il primo candidato sarebbe il Huawei p10 lite...
Grazie mille a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeN96
Ciao a tutti, il mio LG G3 mi ha salutato e sto cercando un nuovo telefono che costi intorno ai 300 euro.
Cerco un telefono robusto (il g3 mi è caduto svariate volte e non si è mai rotto niente).
Vorrei un telefono reattivo, con un buon altoparlante e una discreta fotocamera.
Utilizzerei il telefono (oltre all'uso normale) per fare modding e sviluppo di applicazioni.
Ho visto qualche telefono ma mi piacerebbe avere un vostro parere. Voi che telefono mi consigliereste?
Grazie mille a tutti
Ammesso che il modding sia fattibile sulla famiglia Huawei/Honor, valuta Honor9 che è il top di gamma entry level, che fa concorrenza diretta ai medio gamma.
L'ho visto spesso in negozio in sottocosto a 300€.
Edit
Titolo rinominato
-
Quote:
gianpassa
Ammesso che il modding sia fattibile sulla famiglia Huawei/Honor, valuta Honor9 che è il top di gamma entry level, che fa concorrenza diretta ai medio gamma.
L'ho visto spesso in negozio in sottocosto a 300€.
Edit
Titolo rinominato
Grazie mille per il consiglio! Ho visto qualcosina e mi ha soddisfatto di più del p10 lite!
Grazie anche per aver sistemato il titolo
Sapresti dirmi la differenza fra i due processori? Anche consigliarmi un sito dove guardare qualcosa nello specifico
-
Quote:
DeN96
Grazie mille per il consiglio! Ho visto qualcosina e mi ha soddisfatto di più del p10 lite!
Grazie anche per aver sistemato il titolo
Sapresti dirmi la differenza fra i due processori? Anche consigliarmi un sito dove guardare qualcosa nello specifico
Kimovil, nostro partner, ti dà tutte le info
https://www.kimovil.com/it/dove-acqu...huawei-honor-9
https://www.kimovil.com/it/dove-acqu...uawei-p10-lite
-
Quote:
gianpassa
Grazie mille sei stato gentilissimo!
-
Quote:
DeN96
Grazie mille a tutti
Ti consiglio di vedere il Moto x4 attualmente a 290 euro su Amazon , come ti hanno già suggerito se vuoi fare modding e sviluppo applicazioni non prendere un terminale con il Kirin(sistema chiuso),scegli un terminale con processore Snapdragon...
A te la scelta 😉