Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federasta
Amore a primo touch, insomma?! ;)
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] esatto.
Posso diventare tranquillamente promoter per G2.
Ha delle qualitą che molti sottovalutano, e con il modding offre belle soddisfazioni, specie con MM o Nougat.
-
Quote:
th3D0ct0r
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] ... specie con MM o Nougat.
Ecco, vai di arabo x me :-[
-
Arabo, nel senso che é un terminale validissimo ancora oggi ed é aggiornato alle ultime release del robottino attraverso il modding (per altro molto semplice), in questo caso Nougat.
Ex possessore di sto gioiellino.
-
Quote:
fracarro
Arabo, nel senso che é un terminale validissimo ancora oggi ed é aggiornato alle ultime release del robottino attraverso il modding (per altro molto semplice), in questo caso Nougat.
Ex possessore di sto gioiellino.
Col termine "arabo", mi riferivo ai termini "MM" (intendete modding?) e " Nougat" (che anche tu utilizzi)
-
Quote:
federasta
Col termine "arabo", mi riferivo ai termini "MM" (intendete modding?) e " Nougat" (che anche tu utilizzi)
MM (= Marshmallow) e Nougat sono due versioni Android, rispettivamente la 6a e la 7a.
-
Quote:
federasta
Si, in genere si intende la mofica software (in questo caso una rom alternativa a quella della casa madre) e si, io mi trovo ancora su Nougat (mentre in background Oreo é gią presente per essere installato) :)
Per il resto ti ha gią prontamente risposto @th3D0ct0r.
-
Quote:
th3D0ct0r
MM (= Marshmallow) e Nougat sono due versioni Android, rispettivamente la 6a e la 7a.
Quote:
fracarro
Si, in genere si intende la mofica software (in questo caso una rom alternativa a quella della casa madre) e si, io mi trovo ancora su Nougat (mentre in background Oreo é gią presente per essere installato) :)
Per il resto ti ha gią prontamente risposto @
th3D0ct0r.
Ancora grazie x i chiarimenti :)
Curiositą:
1 - io ho la 4.4.2 (Kitkat): mi conviene aggiornare ad una versione pił recente o no, visto l'etą dello smartphone?
Se si, come faccio?
2 - ma non crea confusione dare nomi diversi x aggiornamento del sistema operativo invece che dei numeri sequenziali?
-
Quote:
federasta
Ancora grazie x i chiarimenti :)
Curiositą:
1 - io ho la 4.4.2 (Kitkat): mi conviene aggiornare ad una versione pił recente o no, visto l'etą dello smartphone?
Se si, come faccio?
2 - ma non crea confusione dare nomi diversi x aggiornamento del sistema operativo invece che dei numeri sequenziali?
1. Nella sezione G2 trovi tutte le guide, chiedi lą e ti daremo tutto il supporto di cui necessiti.
2. Google dą sia un progressivo numerico che un nome alla versione.
-
Mi sembra che si stia andando abbastanza OT rispetto al titolo del thread.
-
Quote:
th3D0ct0r
1. Nella sezione G2 trovi tutte le guide, chiedi lą e ti daremo tutto il supporto di cui necessiti.
2. Google dą sia un progressivo numerico che un nome alla versione.
Ok, grazie.
Quote:
complicazio
Mi sembra che si stia andando abbastanza OT rispetto al titolo del thread.
Si, infatti... colpa mia perņ; ora chiudo qua e grazie ancora :)