Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Non capisco i pregiudizi sulla MIUI, che alla fine è un'interfaccia, sotto c'è comunque Android. Se hai provato mai uno Huawei o Honor, la emui tutto considerato è molto simile, ovvio non è la stessa cosa, ma si avvicina molto, ed entrambe sono quanto di più lontano esiste da Android stock. Ovvio che se vuoi spendere 150 non puoi fare lo schizzinoso, mentre nei 250 ci sono una marea di modelli alternativi.. considera il moto x che è nel budget, anche se il nokia 6.1 secondo me è più completo ed avrà Android aggiornato sempre x 2 anni visto che è Android One. Non capisco invece l'attesa per il nokia x, che sarà sicuramente fuori budget... Se il telefono ti serve oggi le alternative sono quelle, l'unico modo x allargare gli orizzonti sarebbe quello di accontentarsi anche di uno shop cinese e non solo dei soliti Amazon e Company, rinunciando però alla garanzia ed al supporto...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
io compro tantissimo su gli altri store (cinesi in primis), però mi hanno regalato un paio di buoni amazon per il mio compleanno e quindi vorrei regalarmi uno smartphone senza mettere il cash di tasca mia. :-D Una volta tanto ci vuole xD.
Poi se devo dire la verità la miui mi piace, ha funzioni interessanti però tante ma veramente tante altre che eviterei, e queste però ci sono e alla fine occupano o spazio o memoria nello smartphone, quindi se posso personalmente preferisco qualcosa di più stock possibile, in modo da valutare in futuro il modding, ma li avrò scelto io...
Il problema sta nel buget su questa fascia di prezzo noti che ogni smartphone ha quel qualcosa di diverso dall'altro che vorresti e alla fine non sai deciderti... sai se uno dice ho 500€ amen con 500€ qualsiasi cosa prendo cado in piedi al 99%, ma qui con 150/250, se prendi sbagliato ti trovi na patacca che puoi usare come sopramobile.
Nokia X i rumors dicono 250€, entra perfettamente nel buget, però se pure arrivi a 260€, amen... chiedo un'altro buono amazon in regalo dai parenti xD hahaha, però sei daccordo con noi che questo nokia x sembra veramente un ottimo smartphone, se si confronta con quelli da te citati...
Quote:
Originariamente inviato da
tropicalista
ma infatti ho detto che IO non mi fido degli Xiaomi, non che non sono ottimi prodotti, personalmente guardo anche l'assistenza e la garanzia quando acquisto un prodotto.
A me piace questo nokia X, non sarà il telefono perfetto, ma quale lo è?
Per quanto riguarda il prezzo, non so quanto sarà ma è stato stimato che si aggirerà sui 250 euro, quindi dentro il budget di spesa, (se non sarà cosi vaglierò altro) Moto x, e Nokia 6.1 sono sempre ottimi prodotti e credo che se dovesse tramontare l'idea del Nokia X terrò in considerazione quest'ultimo. Ormai manca meno di una settimana di attesa... devo solamente aspettare..
Il telefono mi servirebbe da un sei mesi a questa parte, ma non ho trovato un prodotto decente... il mio telefono lo presi nel 2014 di fretta perchè mi si ruppe il mio... ora però vorrei un telefono ponderato..
e ad oggi lo trovo in questo Nokia X (dai rumors.... fosse differente... penserò ad altro).
tropicalista, hahaha pure io stessa cosa, quando comprai lg g2 (usato tra l'altro) era per necessità e immediateza, non ci pensai su molto... dopo anni e dopo mille mila telefoni visti e contro rivisti, effettivamente vorrei comprare con calma qualcosa che possa piacermi di più e che possa finalmente avere un supporto maggiore, se penso che lg g2 è fermo a lollipop mi vengono i brividi ...
Comunque pure tra moto x e nokia 6.1, se fai il confronto su un qualsiasi sito, anche li si capisce che è difficile la scelta... si preferisce qualcosa di più bruttarello, con una buona fotocamera, o qualcosa di più aggiornato e più bello esteticamente... aee un altra lotta xD (nokia 6.1 che arriva a 150mbps nel 2018... non ci sono abbastanza bestemmie, non è che ci arriverò mai... però il telefono me lo voglio far durare almeno 2 anni e in 2 anni tutto può accadere).
tropicalista, comunque degli xiaomi ti basta prendere in considerazione quelli che trovi su amazon con la dicitura global... se ti documenti un filo, capisci subito come funziona.
Se ricordo bene in questo video, galeazzi spiega come funziona il tutto:
*EDIT BY MOD*
Aggiornamento
girovagavo su facebook ed esce un articolo di tomshw, gli smartphone con 845 660 636 a bordo, saranno aggiornati per primi ad android P
https://www.tomshw.it/android-p-cors...-660-636-93896
Insomma ora devo valutare anche uno di questi processori xD