Visualizzazione stampabile
-
Perché, ha mai visto un Autocad che abbia bisogno di 16 (o più GB) di memoria, per funzionare su un PC?
Processore da un 1 gigahertz e 2 GB di Ram (per stare tranquilli, 4Gb), più scheda discreta.
E parliamo di un programma serio (che di Ram su x86, ne occupa parecchia).
Sbagli a fare il paragone con il Moto X4, non é della stessa fascia sia qualitativamente parlando e sia di prezzo. (Alla sua uscita)
Lo dovresti fare con un Moto X5 (se uscirà) e allora ti accorgeresti delle diversità.
Il G6 ha 2 Gb in più? E cosa te ne fai?
Del processore più "potente" cosa te ne fai? (avrei capito un 636)
Schermo bho, 8 pixel in più di densità ma su risoluzione più elevata. (forse perché é leggermente più luminoso?)
E consumi maggiori lato batteria, (che é pure maggiorata) rispetto al G5S Plus.
Infine, perde l' unibody in alluminio per cosa? vetro posteriore? Cosi se dovesse malauguratamente cadere, si avrà un sorriso a 32 denti come nella pubblicità della Mentadent.
Ha il fastcharging a 15watt e comparto foto rinnovato (uniche note positive)
Fai come vuoi e comunque, se a te piace, acquistalo.
A me, personalmente, non piace. (Anche in virtù del passaggio al 18:9)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Perché, ha mai visto un Autocad che abbia bisogno di 16 (o più GB) di memoria, per funzionare su un PC?
Processore da un 1 gigahertz e 2 GB di Ram (per stare tranquilli, 4Gb), più scheda discreta.
E parliamo di un programma serio (che di Ram su x86, ne occupa parecchia).
Sbagli a fare il paragone con il Moto X4, non é della stessa fascia sia qualitativamente parlando e sia di prezzo. (Alla sua uscita)
Lo dovresti fare con un Moto X5 (se uscirà) e allora ti accorgeresti delle diversità.
Il G6 ha 2 Gb in più? E cosa te ne fai?
Del processore più "potente" cosa te ne fai? (avrei capito un 636)
Schermo bho, 8 pixel in più di densità ma su risoluzione più elevata. (forse perché é leggermente più luminoso?)
E consumi maggiori lato batteria, (che é pure maggiorata) rispetto al G5S Plus.
Infine, perde l' unibody in alluminio per cosa? vetro posteriore? Cosi se dovesse malauguratamente cadere, si avrà un sorriso a 32 denti come nella pubblicità della Mentadent.
Ha il fastcharging a 15watt e comparto foto rinnovato (uniche note positive)
Fai come vuoi e comunque, se a te piace, acquistalo.
A me, personalmente, non piace. (Anche in virtù del passaggio al 18:9)
hai dimenticato gli aggiornamenti.. Poi io sto guardando il modello (tranne i cinesoni vedi xiaomi) su quella fascia di prezzo che come fluidità, nell'uso normale, si distingue dalla massa... Io l'x4 l'ho trovato per esempio a 241€ mentre g6 plus su ebay nuovo a 250€... alla fine siamo li.... Oppure sto valutando sui 300€ anche nokia 7 plus.....
-
dici che nokia 6.1 2018 a 186€ è un'affare rispetto ad altri smartphone di questa fascia?
-
Si ma devi dirmi chi é il tuo spacciatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Si ma devi dirmi chi é il tuo spacciatore.
perchè non ci credi al prezzo? all'unieuro fino a 3 giugno è in offerta....
-
Ottimo! Buon per tutti. (3GB/32GB)
-
Trovato anche su Amazon... Devo resistere alla tentazione, a 186 è un best buy senza se e senza ma....
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Conoscendone la qualità, é veramente difficile resistergli.
(anche per un bel regalo, é un ottimo prezzo)