Visualizzazione stampabile
-
Gli 800 euro non sono giustificati se vendono un top dopo 6 mesi a meno di 500 e ci guadagnano va da se ... Se xiaomi facesse il note 5 con le dimensioni del redmi 5 per me sarebbe il telefono perfetto ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Proposte da suggerire riguardo a xiaomi, mi meraviglio che manchi il mi6, so che come prezzi ricalca il mi mix2 senza avere la banda 20, ma secondo me merita, anche alla luce dell'imminente presentazione del 7, con annessa precipitazione del prezzo, e nella fascia bassa da segnalare il redmi s2, niente di nuovo lato hw, ma sicuramente interessante lo snap625 entro i 150, la slefie camera da 20mp e la dual cam sul retro, niente di miracoloso, ma a quel prezzo fa sparire dall'orizzonte parecchi base gamma della concorrenza.
Segnalo anche il moto g5, che al momento si trova sotto ai 110, e per quel prezzo nonostante l'età e un buon terminale base gamma, con tutto ciò che serve ed un modding molto attivo come tutta la serie g Motorola.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Io puntavo il mi note 3 sperando in un calo do prezzo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Il Nokia 6 2018 ha 4 giga di RAM? Perchè su internet trovo le schede tecniche che ne riportano solo tre
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Proposte da suggerire riguardo a xiaomi, mi meraviglio che manchi il mi6, so che come prezzi ricalca il mi mix2 senza avere la banda 20, ma secondo me merita, anche alla luce dell'imminente presentazione del 7, con annessa precipitazione del prezzo, e nella fascia bassa da segnalare il redmi s2, niente di nuovo lato hw, ma sicuramente interessante lo snap625 entro i 150, la slefie camera da 20mp e la dual cam sul retro, niente di miracoloso, ma a quel prezzo fa sparire dall'orizzonte parecchi base gamma della concorrenza.
Segnalo anche il moto g5, che al momento si trova sotto ai 110, e per quel prezzo nonostante l'età e un buon terminale base gamma, con tutto ciò che serve ed un modding molto attivo come tutta la serie g Motorola.
Aggiornato
Grazie!
Quote:
Otaku9
Il Nokia 6 2018 ha 4 giga di RAM? Perchè su internet trovo le schede tecniche che ne riportano solo tre
Errore di sbaglio !!
È un 3/32
Grazie!
-
Contribuisco anche io a questo thread inserendo qualche smartphone che avete mancato:
Sony Xperia XA2 (fascia 200-300). Si trova su Amazon a 255€ (prezzo più basso). Scenderà ancora e sarà davvero molto valido. E' vero, ha tutte le pecche di Sony, ma in termini di qualità costruttiva, esperienza quasi stock e buona camera non si discute. Poi ottima batteria ed ottimo display. Sul forum HD Blog è stata fatta una analisi sulla luminosità e tra i medi di gamma è uno dei migliori.
Motorola Moto G6 (270€ al lancio), fascia 200-300€. Quando scenderà ai fissi 239€ sarà best buy sotto i 250€.
Quote:
gianpassa
Aggiornato
Grazie!
Errore di sbaglio !!
È un 3/32
Grazie!
Esiste anche la versione 4/64. Vedete su Kimovil.
-
Quote:
Bacchinif
Contribuisco anche io a questo thread inserendo qualche smartphone che avete mancato:
Sony Xperia XA2 (fascia 200-300). Si trova su Amazon a 255€ (prezzo più basso). Scenderà ancora e sarà davvero molto valido. E' vero, ha tutte le pecche di Sony, ma in termini di qualità costruttiva, esperienza quasi stock e buona camera non si discute. Poi ottima batteria ed ottimo display. Sul forum HD Blog è stata fatta una analisi sulla luminosità e tra i medi di gamma è uno dei migliori.
Motorola Moto G6 (270€ al lancio), fascia 200-300€. Quando scenderà ai fissi 239€ sarà best buy sotto i 250€.
Esiste anche la versione 4/64. Vedete su Kimovil.
Uniti post consecutivi.
-
Quote:
teobronz
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Purtroppo sarà difficile, a dicembre è stato poco sotto i 250, adesso è sopra i 255, sempre dai soliti shop cinesi. A meno che non esca un modello superiore, non credo calerà, purtroppo...spero che xiaomi si decida a fare telefoni con supporto a tutte le bande, sarebbe proprio ora...
-
Quote:
teobronz
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
ryouza
Purtroppo sarà difficile, a dicembre è stato poco sotto i 250, adesso è sopra i 255, sempre dai soliti shop cinesi. A meno che non esca un modello superiore, non credo calerà, purtroppo...spero che xiaomi si decida a fare telefoni con supporto a tutte le bande, sarebbe proprio ora...
Vi consiglio di rileggere il primo post per quanto riguarda le regole di questo thread.
i
| Le regole di questa discussione sono semplici:
1) E' possibile suggerire quelli che secondo noi sono i migliori dispositivi per una o più fasce di prezzo, si può anche motivare la scelta (senza dilungarsi troppo).
2) Non sono ammesse richieste di confronto o di pareri: per questo genere di quesiti é possibile aprire discussioni apposite secondo quanto previsto dal regolamento di sezione.
3) Qualsiasi approfondimento sui dispositivi non va trattato qui ma nelle rispettive sezioni. |
-
Aggiornata la fascia 500/700€ con il nuovissimo OnePlus 6.
Colgo l'occasione per dire che, in questo thread, una "chiacchierata" sui dispositivi la possiamo fare, nonostante le regole del primo post.
Buon proseguimento !!