Modificati prezzi minimi di alcuni terminali:
Moto G6 = 235€ ora su Amazon (64 GB). Affrettatevi se lo volete al posto del Moto X4 (stesso presso).
Nokia 6 (2018) = 185€ giorni fa. Ora di media 230€.
Visualizzazione stampabile
Modificati prezzi minimi di alcuni terminali:
Moto G6 = 235€ ora su Amazon (64 GB). Affrettatevi se lo volete al posto del Moto X4 (stesso presso).
Nokia 6 (2018) = 185€ giorni fa. Ora di media 230€.
Lo so io, il prezzo basso era mirato a combattere Unieuro che lo aveva messo in offerta... Anche se in realtà han messo il 6 liscio in offerta, poi x sbaglio allo stesso prezzo il 6.1, solo che poi han visto che arrivavano le cavallette e lo han lasciato, e Amazon lo ha messo pari prezzo, ma disponibilità diverse settimane, così giusto x stoppare Unieuro... Appena lo han finiti hanno rimesso il prezzo normale overdose 200... Simpaticissimi
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
IDEA: Siete d'accordo a riformulare un attimo i parametri di questo thread, riducendo il numero dei terminali considerati ad un massimo di altezza di 155mm e non 160mm? In questo modo si escluderebbero i phablet ed il thread diventerebbe più spe******tico, cioè mirato solo a chi vuole un telefono compatto e discreto su questa fascia di prezzo (medio-bassi di gamma).
Anche secondo me si potrebbe dividere il lavoro già fatto in 2 gruppi, anche perché purtroppo ci siamo ridotti a considerare 15 cm compatti...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Avete ragione.
Alla fine con la dicitura "PHABLET" già si capisce quali è che sono i grandi e quali i piccoli.
A proposito... c'è qualche altra cosa che potrei inserire? Avevo pensato a qualche altro Nokia dato che ne ha sfornati parecchi. Forse il 5.1 o il 5.1 Plus. Ora vedo un po'
Aggiunto Moto G6 Plus sceso sotto i 300€ su Amazon
Aggiunto anche Xiaomi Mi A2. Tanto si sanno le specifiche. Deve solo essere commercializzato...