Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
La Gcam da sola senza abilitare le camera2api non cambia di molto la qualità fotografica.
Vero. Dovrebbe essere così sulla maggior parte dei telefoni, ma mi pare di aver capito che su AndroidOne si può anche evitare di farlo. Forse ho capito male.
Comunque mi informerò.
Tu che sai?
-
Quote:
Bacchinif
Vero. Dovrebbe essere così sulla maggior parte dei telefoni, ma mi pare di aver capito che su AndroidOne si può anche evitare di farlo. Forse ho capito male.
Comunque mi informerò.
Tu che sai?
Su MiA1 se vuoi tirare fuori il meglio lo devi fare.
-
Quote:
complicazio
Su MiA1 se vuoi tirare fuori il meglio lo devi fare.
Grazie. Sarebbe interessante vedere un confronto tra Mi A1 con GCam (solo apk) e Mi A1 con GCam (Camera 2 Api Sbloccate).
Per @fracarro, nulla da segnalare in questo weekend? Qualche nuova uscita?
-
Quote:
Bacchinif
Grazie. Sarebbe interessante vedere un confronto tra Mi A1 con GCam (solo apk) e Mi A1 con GCam (Camera 2 Api Sbloccate).
Per @
fracarro, nulla da segnalare in questo weekend? Qualche nuova uscita?
C'è Xiaomi Mi 8 che nella variante SE spero rientri nella fascia di questa discussione...
Stanno iniziando la commercializzazione in questi giorni...
-
Quote:
gianpassa
C'è Xiaomi Mi 8 che nella variante SE spero rientri nella fascia di questa discussione...
Stanno iniziando la commercializzazione in questi giorni...
La variante SE purtroppo non ha b20, e quindi non rientra purtroppo.. come prezzi da import mi pare di sì, anche se resta da vedere il 710 cosa fa di buono... Anche il mi6 ed il mi note 3 purtroppo non hanno b20, altrimenti sarebbero da candidare
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Bacchinif
Per @
fracarro, nulla da segnalare in questo weekend? Qualche nuova uscita?
Al momento nulla, per quanto mi riguarda e per i device, che già sono stati segnalati dagli altri ragazzi.
-
Quote:
fracarro
Al momento nulla, per quanto mi riguarda e per i device, che già sono stati segnalati dagli altri ragazzi.
Vorrei un suggerimento sui Samsung da inserire e che ho già iniziato a scrivere nella prima pagina. In pratica, non montando Snapdragon, vorrei capire come si comporta il loro processore proprietario e che punteggio gli dareste.
-
Quote:
Bacchinif
Vorrei un suggerimento sui Samsung da inserire e che ho già iniziato a scrivere nella prima pagina. In pratica, non montando Snapdragon, vorrei capire come si comporta il loro processore proprietario e che punteggio gli dareste.
i samsung di solito diventano abbastanza competitivi dopo circa 10/12 mesi dall'uscita, prima sono decisamente scarsi come rapporto qualità prezzo! ;)
-
Quote:
Bacchinif
Quote:
fracarro
I soc della classe j sono scarsi si salvano solo i top di gamma per me ....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
@Bacchinif
Ti ho aggiunto in OP due post, così avrai più post dove poter scrivere e aggiornare il tuo Thread
Non mi ringraziare....
Il solito bonifico può bastare