CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[250-350€]P20 lite // Zenfone 5 // Honor // Lenovo P2 [Dimensioni contenute]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Non capisco perche gli Xiaomi non siamo inclusi... A livello di ricezione tutti i modelli venduti direttamente in Italia non hanno alcun problema, quanto all'affidabilità, sono nella media dei produttori, niente da recriminare. Entro il budget il redmi note 5 fa la sua sporca figura, se volessi qualcosa di più piccolo, il redmi 5 sarebbe ottimo... Ovvio che se cerchi un top di gamma, il mi mix2s sarebbe ottimo ma sfori il budget

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Quoto...

    Se l'idea è quella di orientarsi sui modelli Huawei Lite, di sicuro gli Xiaomi qui danno qualcosa in più con una spesa più contenuta.


    Purtroppo lato Xiaomi manca un dispositivo intermedio tra i Redmi 5 / Redmi note 5 e il Mimix2s / Mi8.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    se si rinuncia alla b20, il dispositivo intermedio è il mi note 3, mentre se la b20 è un requisito, il mi mix2 è sicuramente un ottimo candidato, col livello di prezzo raggiunto...è un ex top di gamma, un pò sottotono lato fotocamera, ma solo se confrontato con altri top di gamma, rispetto al note 5 non è male, ed è sicuramente più compatto.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus Zenfone 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    se si rinuncia alla b20, il dispositivo intermedio è il mi note 3, mentre se la b20 è un requisito, il mi mix2 è sicuramente un ottimo candidato.
    Be' considerando che lo smartphone è un telefono e, a mio avviso, un requisito fondamentale è un'ottima ricezione... dire che la b20 serve Non mi intendo di bande, però se per il mercato EU l'hanno inserita un motivo ci sarà.

    Va bene, ammetto che mi avete svegliato l'interesse sugli Xiaomi. Io puntavo allo Zenfone 5 sì un po' caro, ma che sembra promettere tanto lato batteria con ricariche controllare, autogestite ecc, e un'ottima fotocamera e ricezione.

    Ma ieri sera ho guardato un po' di recensioni sullo Xiaomi Redmi Note 5, mi ispira (Xiaomi MiMix 2 ha le stesse dimensioni e a livello hardware mi mi sembra un mostro di telefono. Però tante prestazioni non significa anche tanto calore liberato e tanta batteria consumata? Forse per me sarebbe eccessivo, non gioco, non uso programmi particolari ma navigo, telefono, leggo, quindi meglio Redmi Note 5 forse).

    Ma con uno Xiaomi dov'è la garanzia in caso di assistenza? Devo per forza comprarlo a mediaworld o affini? Se lo compro su xiaomi global (Xiaomi Redmi Note 5 64GB tra l'altro in offerta a 239€ solo x 2 gg) a chi posso affidarmi in caso di problemi?


    Dai ragazzi, ormai ci siamo andrà a finire che prendo lo Xiaomi anziché l'Asus Zenfone 5!
    Asus Zenfone 3 4/64 [2018] + microSD: Samsung 16GB HC I class 6

    Phone History: Nokia 3310 | NEC e616v | Nokia 6600 | Nokia N81 | HTC Desire A8181 | Samsung S3 Neo |

    Tablet History: Samsung Galaxy Tab 2 7.0 |

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Lo Xiaomi redmi note 5 du Amazon sta poco sopra i 200, in ogni caso se lo prendi da shop italiano la garanzia è italiana come per le altre marche, se lo prendi importato da shop cinese la garanzia la gestisce l'importatore e non Xiaomi, esattamente come succede per gli altri marchi. Il mi mix2 non scalda comunque, ma se non ti serve tanta potenza il note va benissimo

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus Zenfone 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora ieri sera sono riuscito finalmente a fare un salto alla Mediaworld giusto per vedere i terminali da vicino e tenerli in mano, e ora posso tormare a stressarvi Mi sono dovuto (purtroppo) ricredere su alcune cose:

    Asus ZF 5 e Xiaomi RN 5: fantastici, ma io li avrei fatti un po' più grandi così da non farli entrare nella tasca dei pantaloni... Uso con una mano impossibile (infatti l'Asus ha la modalità di uso a 1 mano ma... allora?? Okay ci saranno vari motivi a livello hardware, però peccato, per me troppo grande. (in altezza) e so già che mi finirà per terra. Poi quando giro in moto mi sbucherebbe per metà fuori!).

    Altri come P20 lite et simila stesso "problema" [Edit: errato, come scrivo più avanti il P20 Lite ha dimensioni contenute, non mi convince la batteria].

    Idem Nokia 7 (molto bello).

    Avevano lo Zenfone 3. Ormai mi sa che mi butto su quello. Fotocamera direi buona, buona autonomia e dimensioni contenute. Uscito da poco anche l'aggiornamento a Android 8 Oreo.
    Ultima modifica di Elet88; 11-07-18 alle 17:15
    Asus Zenfone 3 4/64 [2018] + microSD: Samsung 16GB HC I class 6

    Phone History: Nokia 3310 | NEC e616v | Nokia 6600 | Nokia N81 | HTC Desire A8181 | Samsung S3 Neo |

    Tablet History: Samsung Galaxy Tab 2 7.0 |

  7. #16
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Prova a dare un occhio al BQ Aquaris X Pro.

    Versione da 32GB reperibile online Mediaworld: https://www.mediaworld.it/mw/mediawo...black-p-750893

    Versione da 64GB reperibile online Amazon: https://www.amazon.it/Aquaris-Smartp.../dp/B06XWYX439

    Pagina di supporto con flash-tool e Oreo all' ultima versione: https://www.bq.com/en/support/aquari.../support-sheet

    Pagina in italiano: https://www.bq.com/it/support/aquari...in=productList

    Rispetto all' Asus, é di un anno più giovane, batteria piu capiente, migliore comparto fotografico e SoC aggiornato (626, anziché il 625 dell' Asus).
    Ultima modifica di fracarro; 11-07-18 alle 10:52 - Motivo: Aggiunto link tradotto in italiano

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elet88 Visualizza il messaggio
    Allora ieri sera sono riuscito finalmente a fare un salto alla Mediaworld giusto per vedere i terminali da vicino e tenerli in mano, e ora posso tormare a stressarvi Mi sono dovuto (purtroppo) ricredere su alcune cose:

    Asus ZF 5 e Xiaomi RN 5: fantastici, ma io li avrei fatti un po' più grandi così da non farli entrare nella tasca dei pantaloni... Uso con una mano impossibile (infatti l'Asus ha la modalità di uso a 1 mano ma... allora?? Okay ci saranno vari motivi a livello hardware, però peccato, per me troppo grande. (in altezza) e so già che mi finirà per terra. Poi quando giro in moto mi sbucherebbe per metà fuori!).

    Altri come P20 lite et simila stesso "problema". Idem Nokia 7 (molto bello).

    Avevano lo Zenfone 3. Ormai mi sa che mi butto su quello. Fotocamera direi buona, buona autonomia e dimensioni contenute. Uscito da poco anche l'aggiornamento a Android 8 Oreo.
    Purtroppo se vuoi un dispositivo compatto ti devi accontentare di quelli che ti ho citato, ovviamente ci sono smartphone migliori allo stesso prezzo, ma come hai visto sono delle padelle enormi. Io aspetto un altro pò per vedere i nokia che prezzi hanno in europa, al momento il mio preferito è il p20 lite come dimesnioni è uguale al mio zenfone 2 da 5" ma il prezzo è troppo alto per un kirin 659.

    P.s mi sembra strano che hai lo stesso problema col il p20 lite, rispetto agli altri terminali è molto più compatto, sicuro di non aver provato il p20 normale o il pro?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus Zenfone 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    P.s mi sembra strano che hai lo stesso problema col il p20 lite, rispetto agli altri terminali è molto più compatto, sicuro di non aver provato il p20 normale o il pro?
    Hai ragione, mi sono confuso nello scrivere (troppi telefoni!): il P20 lite andrebbe bene ma lo vedo con una batteria molto scarsa (ovviamente basandomi su recensioni online... non so se sia vero). Se avesse l'autonomia di Zenfone prenderei P20 lite subito!

    Ricapitolando:

    P20 lite: ok ,un po' citofono come dimensioni ma molto scarso a batteria. Allora meglio il P10 lite? o addirittura il P9 lite ?

    Zenfone 3: la fotocamera mi sembra buona. Aggiornato. Batteria ottima (sempre da recensione).

    Mi sa che entro sabato lo prendo anche perché mi serve...

    @fracarro: grazie per la segnalazione, ma leggevo di molti problemi in spagna (dove BQ spopola). Bug minori, però sempre presenti. Li guarderò ma non troppo convinto. Magari al "prossimo giro" di boa sapranno convincermi di più
    Asus Zenfone 3 4/64 [2018] + microSD: Samsung 16GB HC I class 6

    Phone History: Nokia 3310 | NEC e616v | Nokia 6600 | Nokia N81 | HTC Desire A8181 | Samsung S3 Neo |

    Tablet History: Samsung Galaxy Tab 2 7.0 |

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elet88 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, mi sono confuso nello scrivere (troppi telefoni!): il P20 lite andrebbe bene ma lo vedo con una batteria molto scarsa (ovviamente basandomi su recensioni online... non so se sia vero). Se avesse l'autonomia di Zenfone prenderei P20 lite subito!

    Ricapitolando:

    P20 lite: ok ,un po' citofono come dimensioni ma molto scarso a batteria. Allora meglio il P10 lite? o addirittura il P9 lite ?

    Zenfone 3: la fotocamera mi sembra buona. Aggiornato. Batteria ottima (sempre da recensione).

    Mi sa che entro sabato lo prendo anche perché mi serve...

    @fracarro: grazie per la segnalazione, ma leggevo di molti problemi in spagna (dove BQ spopola). Bug minori, però sempre presenti. Li guarderò ma non troppo convinto. Magari al "prossimo giro" di boa sapranno convincermi di più
    Allora p9 lite sicuramente da escludere troppo vecchio ormai, il p10 lite è molto simile al p20 ma costa sempre 200€ quindi aspetterei una buona offerta per il p20 lite che almeno un aggiornamento major dovrebbe riceverlo.

    Per lo zenfone stesso discorso del p10 lite, nessun aggiornamento nuovo e non aggiornano nemmeno le patch di sicurezza,

  11. #20
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Qualche giorno fa, il 5Z ha ricevuto la patch di giugno.

    Il 5 liscio ha ricevuto, da quanto leggo, già 4 update che vanno a risolvere, migliorare e ad aumentare la stabilità.

    Penso che non ci vorrà molto, prima che le patch di sicurezza vengano aggiornate anche su questo terminale.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy