Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
No, non ho sbagliato e sempre che la mente non mi inganni, stamani ho perso mezz'ora nel cercare la versione 4/64GB nel market amazon.
Quella che hai lincato tu, è la stessa pagina che ho visto io, ma con prezzo oltre le 250 euro (di quello stesso colore, esiste anche la versione 3/32GB).
Non per niente, non gli ho linkato neanche la promozione Mediaworld, che lo da ancora a 259 euro.
Visto che non era intenzionato a sforare le 250 euro di tetto massimo, la mia battuta sulle 2 euro e rotte, ora si dovrebbe capire meglio.
probabilmente amazon cambia i prezzi a seconda dell'ora e forse a seconda di chi guarda, perchè a me non sembra proprio... e infatti non avevo capito per niente la battuta sui 2 euro, io li vedo così oggi e li vedevo così anche ieri, ci sono 3 euro di differenza il modello con 32gb costa 3 euro in più :eek:
-
-
ma se clicco il tuo me lo fa anche a me il prezzo basso, amazon però viene sempre sopra i 200, 219 per l'esattezza... boh
-
-
Può essere che sia l'offerta da diversi venditori.
-
in effetti venduto e spedito da amazon sarebbe 219,99
venduto da altri e spedito da amazon sta 198.
se non erro l'importante è che sia spedito da amazon per far valere la loro garanzia ma non vorrei sbagliare.
-
Della garanzia ne risponde il venditore, che non è mai come Amazon, che non aspetta manco il reso per rispedire o rimborsare, i venditori terzi si comportano come qualsiasi altro venditore, quindi il vantaggio a parità di prezzo se non è venduto direttamente da Amazon è zero.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
probabilmente amazon cambia i prezzi a seconda dell'ora e forse a seconda di chi guarda, perchè a me non sembra proprio... e infatti non avevo capito per niente la battuta sui 2 euro, io li vedo così oggi e li vedevo così anche ieri, ci sono 3 euro di differenza il modello con 32gb costa 3 euro in più :eek:
Allotra, cercherò di spiegarla in altro modo; (anche perché non voglio passare per un deficiente)
Il negozio-ecommerce X, vende a tot prezzo, amazon contatta il negozio X e conclude un contratto.
Amazon crea la promo per il prodotto a prezzo più basso.
Amazon può farlo, forte degli oltre 700 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato.
Possibile? Probabile!
Ora, se vuoi, sei liberissimo di credermi o no, ma io, per imbecille, non voglio passarci. (anche in virtù del tempo che spendo, per cercare di aiutare il prossimo) :like:
-
Chiedo scusa non volevo irritare nessuno, volevo solo dire che non trovavo il telefono al prezzo he dicevate. E ho allegato la cattura schermo per quello... Non so perché ci siano queste situazioni, ma sicuramente non volevo offendere te o altri utenti del forum, non ne avrei motivo.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk