Ho un Samsung Tab S 8.4 che ormai e' diventato lentissimo.
Vorrei prendere qualcosa di comodo da usare e non troppo grande da tenere in mano.
Avete qualche consiglio? Se non e' LTE non e' importante...va bene anche solo WIFI
Visualizzazione stampabile
Ho un Samsung Tab S 8.4 che ormai e' diventato lentissimo.
Vorrei prendere qualcosa di comodo da usare e non troppo grande da tenere in mano.
Avete qualche consiglio? Se non e' LTE non e' importante...va bene anche solo WIFI
https://www.amazon.it/dp/B01L27OWJO/
Hardware aggiornato al 2016, ma ancora molto valido.
Valuta anche l'ultimo Xiaomi Mi Pad 4
Versione 4/64 per esempio qui
https://www.grossoshop.net/it/xiaomi...h=Mi%20Pad%204
Se badi alla qualità, Huawei Mediapad M3 e Kirin950 in Cortex A-72 (e Netflix oltre il FullHD), che di listino vienne 400 euro.
Il SoC, è uno dei più riusciti sotto il profilo dei consumi di una Hisilicon e viene sempre mantenuto fresco, grazie alla ottima dissipazione termica (32 gradi di media, in condizioni di stress).
Il buonissimo pannello offre la QHD e l' audio è Harman/Kardon.
A vantaggio del MiPad, un SoC più aggiornato, 32GB interni in piu (anche se entrambi i tablet, hanno l' espansione) e batteria leggermente più capiente ma Netflix e affini, solo in 480p. (certificazione limitata Widevine L3)
Prezzo medio 250 euro.
Quindi, in soldoni, il MediaPad M3 per la qualità e la cura nel dettaglio.
Il MiPad 4, per giocare e per il prezzo.
Ma nel tuo caso specifico, provenendo tu da un Galaxy Tab S, consiglio fortenente il primo. (che ha anche stessi pollici schermo: 8.4")
PS: Egregio @gianpassa, personalmente, non mi fiderei molto di quello store, che sta' in Cina, è molto confusionario nei prezzi (come nel caso dello Xiaomi Mi 6X, stesso device e stesso hardware, decine di prezzi differenti)
Fino a prova contraria non mai avuto problemi personalmente e non ho mai sentito lamentele (concrete ovviamente il "lamento compulsivo' per qualsiasi cosa non lo considero nelle statistiche...)
Edit
Sul mi 6x ci sono prezzi diversi a seconda del taglio della memoria
4/64, 6/64, 6/128
Anch'io ho sempre sentito parlare molto bene di Grossoshop pur non avendo mai fatto acquisti, poi è inevitabile che qualche parere negativo ci possa stare dato il volume di compravendite.
@fracarro qui sul forum abbiamo una discussione specifica con raccolta feedback dove potrai farti un'idea autonoma https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6518635
Signori, un "uomo di classe, si riconosce sempre" anche e soprattutto nei piccoli dettagli e No @gianpassa, forse non mi sono spiegato bene;
Xiaomi Mi 6X 6GB/64GB, prezzi differenti, promo differenti.
Ieri sono uscito Pazzo, nel cercare informazioni dettagliate sul sito (discrepanze tra quella che è l' offerta e quelle che sono le caratteristiche)
Al di là dei feedback, la vetrina non si presenta certo bene ai miei occhi.
Non mi esprimo sull'organizzazione della pagina web dello shop perchè è un po' che non la consulto, d'altronde ho già un top di gamma assoluto [emoji23]
Comunque da quello che si legge qui e in altri lidi mi sembra che sia uno shop affidabile e serio.
Detto questo non ho capito chi sarebbe "l'uomo di classe"..... [emoji3]
Conosco lo shop da diversi anni.
E la classe non è acqua, per chi vuole distinguersi dalla massa.
È chiaro o devo proporre il classico disegnino? :laughing: