CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

[350€]Consiglio acquisto Smartphone [Usabilità con una mano sola]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Che hai trovato alla fine? Io ho le stesse rue esigenze e sto seriamente pensando a sony xz2 compact ed s8, il pixel 2 resta ancora un po' troppo caro. Voi che mi consigliate?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuoridalgregge83 Visualizza il messaggio
    Ciao! Che hai trovato alla fine? Io ho le stesse rue esigenze e sto seriamente pensando a sony xz2 compact ed s8, il pixel 2 resta ancora un po' troppo caro. Voi che mi consigliate?
    Ciao, io sto pian piano riducendo la scelta a pochissimi modelli: Pixel 2 (ancora un po' caro), Asus Zenfone 5 e 5z (un po' grandicelli ma abbastanza leggeri), Huawei p20 (compatto ma un po' pesante), Moto g6 plus (un po' grande ma completo ed economico), Honor 10 (ho paura sia la versione "povera" del p20 ma come peso sarebbe decisamente meglio), ora sto facendo un pensierino anche a lg g7 (ma ho paura sia troppo grande e pesante e che l'autonomia non sia all'altezza).
    Del Sony xz2 compact ti posso dire che è ovviamente molto compatto e ha una forma molto ergonomica, ma è pesante; è velocissimo e ha un bellissimo schermo, ma nelle foto punta e scatta non mi ha convinto. L's8 lo stavo per comprare in offerta, ma ho desistito quando ho trovato sul forum samsung un sacco di lamentele per l'autonomia, che sembra essere davvero scarsa a dir poco.

  4. #13
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Una volta che setti lo stupido punta e scatta nel Sony (manuale), te lo dimentichi una volta per tutte.

    Oppure volete farmi credere che la noia è proronpente al punto da non farvi muovere neanche un dito?

    Vi hanno proprio fatto un bel lavaggio di cervello.

    "Pubblicità" progresso, "pubblicità" regresso.

    Svegliatevi e abbiate almeno il coraggio di guardarvi attorno.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    piccolochimico (13-01-19)

  6. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Una volta che setti lo stupido punta e scatta nel Sony (manuale), te lo dimentichi una volta per tutte.

    Oppure volete farmi credere che la noia è proronpente al punto da non farvi muovere neanche un dito?

    Vi hanno proprio fatto un bel lavaggio di cervello.

    "Pubblicità" progresso, "pubblicità" regresso.

    Svegliatevi e abbiate almeno il coraggio di guardarvi attorno.
    Amico carissimo, sai come la penso. Assolutamente vietato offendere o denigrare le funzioni cerebrali degli utenti. Se sono più o meno telecomandati è un problema loro. Esprimi la tua opinione e le tue considerazioni personali senza coinvolgere altre persone. Se poi fai un contraddittorio con qualcuno, ben venga, ma le offese lasciamole ai politici che, senza alcun dubbio, sono meno competenti di te. Già te l'ho scritto, per dimostrare la tua preparazione non hai bisogno di attaccare nessuno. Puoi senza alcun dubbio scrivere gli stessi concetti in maniera differente.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gianpassa (08-01-19)

  8. #15
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,461
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,746
    Ringraziato 7,982 volte in 6,116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide01 Visualizza il messaggio
    Ciao, io sto pian piano riducendo la scelta a pochissimi modelli: Pixel 2 (ancora un po' caro), Asus Zenfone 5 e 5z (un po' grandicelli ma abbastanza leggeri), Huawei p20 (compatto ma un po' pesante), Moto g6 plus (un po' grande ma completo ed economico), Honor 10 (ho paura sia la versione "povera" del p20 ma come peso sarebbe decisamente meglio), ora sto facendo un pensierino anche a lg g7 (ma ho paura sia troppo grande e pesante e che l'autonomia non sia all'altezza).
    Del Sony xz2 compact ti posso dire che è ovviamente molto compatto e ha una forma molto ergonomica, ma è pesante; è velocissimo e ha un bellissimo schermo, ma nelle foto punta e scatta non mi ha convinto. L's8 lo stavo per comprare in offerta, ma ho desistito quando ho trovato sul forum samsung un sacco di lamentele per l'autonomia, che sembra essere davvero scarsa a dir poco.
    Ho avuto modo di vedere e smanettare un pochino il p20 e di confrontarmi con un amico possessore.

    Devo dire che non è affatto male, anzi!!

    È un po' snobbato dalla massa che preferisce il p20 Pro oppure il p20 lite.
    In realtà non ha nulla da invidiare il p20 Pro. Le dimensioni compatte, la qualità delle foto, la durata della batteria, la velocità generale... Un valido prodotto.

    Alla Wind lo offrono con 100€ di anticipo + 30 rate da 5€...

    In giro si trova a 400€ o poco di meno.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    androide01 (02-02-19)

  10. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ho avuto modo di vedere e smanettare un pochino il p20 e di confrontarmi con un amico possessore.

    Devo dire che non è affatto male, anzi!!

    È un po' snobbato dalla massa che preferisce il p20 Pro oppure il p20 lite.
    In realtà non ha nulla da invidiare il p20 Pro. Le dimensioni compatte, la qualità delle foto, la durata della batteria, la velocità generale... Un valido prodotto.

    Alla Wind lo offrono con 100€ di anticipo + 30 rate da 5€...

    In giro si trova a 400€ o poco di meno.
    Sai già come la penso in merito. Già sbloccare il bootloader a pagamento mi fa venire l'orticaria. Rimane un buon dispositivo, nulla da eccepire, ma a mio avviso solo per un utilizzo "pronti e via".

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gianpassa (08-01-19)

  12. #17
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,461
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,746
    Ringraziato 7,982 volte in 6,116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sai già come la penso in merito. Già sbloccare il bootloader a pagamento mi fa venire l'orticaria. Rimane un buon dispositivo, nulla da eccepire, ma a mio avviso solo per un utilizzo "pronti e via".

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    L'utilizzo "pronti e via" è quello tipico del 99% degli utenti.

    Al di fuori degli amici nell'ambito androidiani io non conosco praticamente nessuno che modda il proprio telefono.

    A meno che l'apertura al modding non venga richiesta espressamente, non mi faccio scrupoli a consigliare un telefono bloccato in tal senso.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #18
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Amico carissimo, sai come la penso.
    Naaa! Non denigro nessuno, ma il nuovo anno Dovevo iniziarlo con il "botto" :-}

    PS: Auguroni (anche se un po' in ritardo) a tutti voi.

    @gianpassa, secondo me, la mossa di Huawei è stata una delle più stupide.

    Sino a quando gli è convenuto (ovviamente), ha fatto numeri attraverso proprio i modders.

    Una volta piazzata sul mercato, non si è fatta scrupoli ad eliminarli e bloccando di fatto, il bootloader di tutti i suoi dispositivi.

    Ci mancava anche la "mela Marcia" cinese ora!

    Per controcorrente invece, una Nokia (che inizialmente era chiusa), ha aperto ai modders.

    Fatti i dovuti conti Storici, Android (e tutte le prost.. quasi tutti i produttori) esiste/esistono Grazie alla comunità XDA.

    Questo è un dato di fatto.

    Guardiamo anche ad una Xiaomi, che è una Vera Cinese! (Ed È Nata in XDA)
    Ultima modifica di fracarro; 08-01-19 alle 16:49

  14. #19
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,227

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    I malati di modding sono pochi, e una volta acquisita una massa di utenti soddisfatti, si può chiudere anche quel capitolo, o almeno renderlo ostico. Che poi dopo i 2 anni di supporto si possa aprire, e una mossa intelligente, ma a parte nokia non vedo altri... Lasciando stare prodotti dedicati anche agli appassionati, come i pixel, OnePlus, poco, etc, gli altri il modding non lo amano... Da Huawei, a Samsung, fanno a gara a proteggere i terminali con sistemi atti a scoraggiare il modding. Per come la vedo io, se il telefono funziona, come una macchina da lavoro, senza intoppi o problemi, allora il morfina potrebbe non essere necessario. A meno che uno non lo faccia di lavoro, ma questo è un altro discorso

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  15. #20
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Nokia ha aperto neanche dopo un anno, Samsung ha scelto la via del decadimento della garanzia, ma non costringe, ne impone la chiusura al modding, difatti, la comunità è la più numerosa di XDA.

    Quasi sicuramente, i produttori annoverano tra i loro dipendenti, personalità di XDA.

    Molte novità, che vengono spacciate per tali, sulle diverse versioni dell' OS (e anche di uno iOS), nascevano e nascono in quella comunità come estensioni software da installare a parte, poi son state e vengono implementate via via, dai diversi produttori, nei loro ecosistemi software.

    Quello di cui tu parli, è solo e semplice tradimento a chi ha dato i natali a quello che oggi è un OS migliore e ha aiutato e continua ad aiutare lo sviluppo software.

    Se non fosse stato per XDA, oggi non ci sarebbe una Google al comando e una Huawei sarebbe ferma a un mediocre Ideos.

    Altra problematica poi, è l' exploit, una volta era XDA che fixava problemi software, mentre i produttori se ne fregavano altamente, oppure arrivavano a fixare con molti mesi di ritardo.

    Oggi abbiamo l' estensione del supporto alle patch di sicurezza per il terzo anno consecutivo, ma non tutti seguono questa linea guida, o quantomeno, solo su alcuni dei propri device, lasciando tutti gli altri fermi al palo di potenziali rischi per la sicurezza dei propri dati.

    Inoltre, i modders esistono oggi, come esistevano ieri, non tutti vogliono, o possono permettersi di cambiare smartphone ogni anno o due, quindi ne cercano di allungarne la longevità, attraverso aggiornamenti non ufficiali.

    E poi via, eliminiamo il cambio batteria, eliminiamo la radioFM, eliminiamo il jack audio, eliminiamo anche il cervello, così quella massa di pecoroni è felice, con quelle quattro stupidaggini sulla fotocamera, ma ci dimentichiamo di tutto il resto.

    Quello di cui si parla, non è altro che l' omologazione della massa, in cui si chiede all' utente e a cui si risponde; "o ti mangi sta minestra o ti butti giù dalla finestra"!

    Bhe, io faccio parte della corrente "Underground", per cui rispondo ad alcuni produttori, con un Sonoro Ditone Medio!
    Ultima modifica di fracarro; 09-01-19 alle 07:15 - Motivo: Aggiunte.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    piccolochimico (13-01-19)

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy