Polemica? Quando mai! :)
Bello invece, lo scambio di opinioni, c'è sempre da imparare e approfondire. (questo per chiunque e in qualunque campo della ricerca)
Visualizzazione stampabile
Polemica? Quando mai! :)
Bello invece, lo scambio di opinioni, c'è sempre da imparare e approfondire. (questo per chiunque e in qualunque campo della ricerca)
Ok niente Leagoo, ma perché non lo fa Xiaomi uno così?
So che il discorso borderless è un po' infantile, però mi conosco e so che l'effetto wow poi mi piace è tanto
Inviato dal mio LG-D373 usando Androidiani App
L' effetto wow, scomparirà magicamente alla prima caduta.. :laughing:
Scongiuri assortiti me lo lego al polso piuttosto
Fai gli scongiuri [emoji869] perché l'amico @fracarro è molto fatalista [emoji12]
Inviato da Mi MIX 2
Comunque ho avuto G4, che è morto, G6 mi fa un po' paura, voi che siete aggiornati sapete se è un po' cheap/fragilino come i predecessori? Tra l'altro lo sblocco bootloader invalida la garanzia ora, cosa che prima al contrario era uno dei pro di LG
Bhe, diciamo che sono tra il probabilista e il realista.. :lol:
Il G6, ha certificazione militare e personalmente, mi piace anche come estetica.
Dovresti solo farti un giro nella sezione del forum, per capire se i pro, superano o si equilibrano con i contro.
Mi sono fatto il giro e...
Ho scoperto il Mi8SE, rispetto al G6 come si piazza?
SoC superiore e mancanza di banda 20.
Sta banda è una incognita grossa. Fotocamera? Ho visto che il display è Oled quindi teoricamente meglio.