Visualizzazione stampabile
-
Contrasto migliore e luminosità ai livelli del pannello dell' LG G6.
Audio migliore, consumi migliori e design migliore (secondo la mia preferenza, Questo, doveva essere il Mi8)
Gli 800 mHz, oramai sono adottati da tutti gli operatori nostrani, se la cosa non ti interessa più di tanto, navigherai in 3G/hsdpa.
-
Unico dubbio quindi la fotocamera, per il resto è migliore, sembrerebbe, e il prezzo è quello.
Per essere chiari, non devo streammare video in 4k live per i miei fans, quindi non mi serve il top per la rete, certo avere il 4g, non mi dispiacerebbe
Inviato dal mio LG-D373 usando Androidiani App
-
Si è inserito Pocophone con un tuffo a bomba, forse dovrei fare un riassuntino tipo sondaggio delle varie opzioni
-
Da quel che leggo, anche la MiUI è stata rivista (al meglio) ed è stata ulteriormente ottimizzata. (eliminando anche servizi inutili e non necessari)
-
Sul pocophone dici?
-
Si, la POCO, ha fatto anche sapere che si impegnerà nel supporto software.
-
Mi sembra che il Pocophone sia abbastanza fuori budget rispetto alla presente discussione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Mi sembra che il Pocophone sia abbastanza fuori budget rispetto alla presente discussione.
Parte a 260 euro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpykerX
Parte a 260 euro...
Appunto, è OT, anche perché non mi sembra abbia uno Sd660.
Inviato da Mi MIX 2
-
Off topic di 10€? Il 710 è successivo al 660, cosa devo fare, un'altra discussione?