Visualizzazione stampabile
-
[300€]G7 // Mi8 [Foto]
ciao
sono molto indeciso, oggi hanno messo il g7 a 305 € spedito, però sono un pò preoccupato per la batteria relativamente piccola da 3000, di seguito metto le mie considerazioni sui 2 terminali:
G7
- migliore reparto audio con boombox
- impermeabile
- espandibile
- costo inferiore
- lente grandangolare
MI8
- 6 gb di ram
- schermo amoled
- secondo doxmark ottimo comparto fotografico
- supporto software
- batteria da 3400
qualche vs consiglio?
thx ;)
-
Che se non vuoi rinunciare al Modding, la scelta è "obbligata".
Altrimenti, il consiglio è di virare sul V30 (tieni conto del prezzo lievemente maggiore), Ottimo dispositivo, meglio del G7 e pure più Bello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Che se non vuoi rinunciare al Modding, la scelta è "obbligata".
Altrimenti, il consiglio è di virare sul V30 (tieni conto del prezzo lievemente maggiore), Ottimo dispositivo, meglio del G7 e pure più Bello.
L avevo preso in considerazione ma ha l 835
-
Quote:
azagthoth
L avevo preso in considerazione ma ha l 835 ��
Ti assicuro che lo SnapDragon 835, é il Migliore e più riuscito SoC di una Qualcomm.
Consuma meno dell' 845, scalda meno dell' 845, non ha throttling nel lungo periodo (ovverosia, non riduce artificialmente le frequenze dopo cinque minuti di pieno carico su cpu), è meglio costruito, è quello che ha i driver più maturi e non usa software aggressivo sulle frequenze.
Detto in parole povere, non noteresti differenze prestazionali, ma avresti una piattaforma più solida e matura.
Oppure aspetta l' 855.
-
Quote:
azagthoth
ciao
sono molto indeciso, oggi hanno messo il g7 a 305 € spedito, però sono un pò preoccupato per la batteria relativamente piccola da 3000, di seguito metto le mie considerazioni sui 2 terminali:
G7
- migliore reparto audio con boombox
- impermeabile
- espandibile
- costo inferiore
- lente grandangolare
MI8
- 6 gb di ram
- schermo amoled
- secondo doxmark ottimo comparto fotografico
- supporto software
- batteria da 3400
qualche vs consiglio?
thx ;)
dove il G7 a 300 € ???
io vorrei il g7 per il grandangolo.. però dicono che dal lato fotografico non è il massimo...
ma ci sono altri cellulari con il grandangolo ???
grazie!
-
Il V30? (per esempio) 120°
-
Quote:
Iltopobravo
dove il G7 a 300 € ???
io vorrei il g7 per il grandangolo.. però dicono che dal lato fotografico non è il massimo...
ma ci sono altri cellulari con il grandangolo ???
grazie!
Dal negozio della tigre
-
Quote:
fracarro
Ti assicuro che lo SnapDragon 835, é il Migliore e più riuscito SoC di una Qualcomm.
Consuma meno dell' 845, scalda meno dell' 845, non ha throttling nel lungo periodo (ovverosia, non riduce artificialmente le frequenze dopo cinque minuti di pieno carico su cpu), è meglio costruito, è quello che ha i driver più maturi e non usa software aggressivo sulle frequenze.
Detto in parole povere, non noteresti differenze prestazionali, ma avresti una piattaforma più solida e matura.
Oppure aspetta l' 855.
In qualche recensione comparativa, però evidenziavano che la qualità della camera Wide e frontale quella del v30 era inferiore al g7. Sinceramente l unico plus del v30 che mi attrae è display amoled, se fosse costato sotto i 300 avrei fatto un pensierino...
-
Un altro dubbio, il mi8 è compatibile con il 4g+?
-
Quote:
azagthoth
In qualche recensione comparativa, però evidenziavano che la qualità della camera Wide e frontale quella del v30 era inferiore al g7. Sinceramente l unico plus del v30 che mi attrae è display amoled, se fosse costato sotto i 300 avrei fatto un pensierino...
Il G7 predilige filtri e maschere a gogo (software), il V30 maggiori dettagli e colori più naturali. (hardware)
Ad ogni-uno la propria scelta.
A me, sinceramente, della fotocamera non me ne frega una beata mazza, guardo più alla concretezza delle cose. (altri aspetti, molto più importanti e che non siano foto da social)
E il V30 è il Vero Top Gamma di una LG 2017/2018.
Altrimenti, lo Xiaomi che hai accennato in apertura. (con tutte le sue castrazioni, ovviamente)
PS: il 4g è già una chiavica, figurarsi il 4g+ (non noteresti incrementi di velocità in aggregazione bande, l' infrastruttura italiana è ancora un colabrodo), quindi non preoccuparti di questo aspetto.