L'alternativa é honorbuy.it,ma non ho avuto mai esperienze con loro...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
L' alternativa è nel tuo primo post.
Spendi un po' di più ma quei 7gg. si trasformano magicamente in 7 euro.
Se non sbaglio, la versione Fastweb, è quella da 128 GB.
In generale, i Device citati sono buoni anzi ottimi mediogamma, il poco, soprattutto lato soc è il migliore. Ora, anche solo per dare un occhiata alle specifiche è in calo soprattutto su siti affidabili anche il Nokia 8. Un piccolo gioiellino.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
In ogni caso, l' addebito verrà effettuato su conto corrente, teoricamente, anche se tu avessi problemi di linea, potresti sempre sostituire la sim.
PS: per la disattivazione dell' eventuale promo in abbinamento all' hardware, bisognerebbe chiedere in negozio.
Ragazzi volevo avvisarvi che alla fine ho deciso di rischiare e ho ordinato il redmi note 7 da honorbuy a 230 euro... speriamo bene!
Come consumi, indubbiamente hai fatto un affare, il Note 7 è accreditato di quasi 110 ore con una sola carica.
E lo SnapDragon 660, dice ancora la sua.
Dove hai trovato l'info? Comunque leggendo un poco di recensioni (su notebookcheck) sembra molto valido per il prezzo e la fotocamera dovrebbe essere migliore rispetto al note 5 e note 6 pro. Vedremo.
Per la CPU non avevo particolari problemi perché non lo uso per giocare, mi basta che non si impalli durante l'uso normale.
Con il SoC, volendo, ti toglierai qualche sfizio stradafacendo.
La review, è quella di gsmarena, prima tra le altre, a redigere anche quella del Mi 9, che ha un eccellente durata, in rapporto all' amperaggio.