Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Il moto g8 plus ha android quasi stock, ha 2 o 3 app di Motorola, che non fanno fastidio. Però non aggiorna regolarmente come gli android One, tarda un po'. Se lo trovi intorno ai 200 tipo con l'offerta Wind che è scaduta ieri ok, a 250 e un po' caro cmq. Se valuti anche Xiaomi e Samsung, il salto dal Nexus sarà sicuramente più doloroso...
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
In effetti fino ai 200,poco più sembra essere un buon colpo il g8plus.Gli altri due One non mi ispirano molto.Ci sarebbe poi Lo Zoom ma a quelle cifre non so se se acquisterei un Motorola.Tra Huwaei,Xiaomi e Samsung con chi noterei maggiori differenze rispetto ad Android Stock?
-
Quote:
Lynyrd82
In effetti fino ai 200,poco più sembra essere un buon colpo il g8plus.Gli altri due One non mi ispirano molto.Ci sarebbe poi Lo Zoom ma a quelle cifre non so se se acquisterei un Motorola.Tra Huwaei,Xiaomi e Samsung con chi noterei maggiori differenze rispetto ad Android Stock?
Io cambierei proprio genere!
Android stock non ha nulla di meglio rispetto alle personalizzazioni dei vari brand.
E non è neanche da considerarsi più veloce... Vedi ad esempio gli Xiaomi serie Android one ed i corrispettivi identici ma dotati di MIUI (i miui hanno meno lag e migliore batteria).
Hai un budget importante che ti consente di fare ottime scelte su dispositivi anche top di gamma.
Se però metti i paletti di android stock, va a finire che tagli via i migliori best buy.
Uno di questi è lo Xiaomi Mi9 T Pro
Top di gamma a tutti gli effetti senza compromessi.
Ottima fotocamera
Ottima batteria
Ottime prestazioni
Design favoloso.
Abbassando il tiro puoi trovare Samsung A70
-
Quote:
gianpassa
Io cambierei proprio genere!
Android stock non ha nulla di meglio rispetto alle personalizzazioni dei vari brand.
E non è neanche da considerarsi più veloce... Vedi ad esempio gli Xiaomi serie Android one ed i corrispettivi identici ma dotati di MIUI (i miui hanno meno lag e migliore batteria).
Hai un budget importante che ti consente di fare ottime scelte su dispositivi anche top di gamma.
Se però metti i paletti di android stock, va a finire che tagli via i migliori best buy.
Uno di questi è lo
Xiaomi Mi9 T Pro
Top di gamma a tutti gli effetti senza compromessi.
Ottima fotocamera
Ottima batteria
Ottime prestazioni
Design favoloso.
Abbassando il tiro puoi trovare
Samsung A70
Mi consigli di abbandonare l'idea di Android Stock quindi?Gran telefono il Mi9t Pro però 6,39 inizia ad essere davvero troppo grande per me.Un 6,1 riesco più o meno a gestirlo con una mano ma di più no.Potrei,visto che ho vari sconti,tentare di arrivare ad un P30 su Amazon ma non so se voglio spendere quelle cifre.
-
Quote:
jitasia
Prendi in considerazione il Motorola G8 plus, costa relativamente poco e da quello che vedo usando il mio G7 power da un paio di mesi, sono device molto ben ottimizzati, poi vabbè il power lo dice la parola stessa con batteria da 5000 mah e bassi consumi ha un'autonomia bestiale, ma un Motorola con batteria da 4000 mah (che monta tipo il G8 plus) dovresti fare minimo 2 giorni,
Questo motorola,almeno sulla carta,mi convince per batteria,aottimizzazione,prezzo e qualità cotruttiva.Lo vedo però abbastanza carente per la fotocamera,ecco perchè non l'ho subito "bloccato"
-
Quote:
Lynyrd82
Questo motorola,almeno sulla carta,mi convince per batteria,aottimizzazione,prezzo e qualità cotruttiva.Lo vedo però abbastanza carente per la fotocamera,ecco perchè non l'ho subito "bloccato"
Non ha scheda pompata ma le foto le fa bene, ho visto qualche foto postata da utenti su Facebook!
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stonexmini46
Non ha scheda pompata ma le foto le fa bene, ho visto qualche foto postata da utenti su Facebook!
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Sinceramente le foto sono oneste, nulla di più. Rn7 od 8 le fa all stesso livello, a volte meglio. Niente di che. Un mi9lite le fa meglio, per esempio
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
-
Raga sarei arrivato alla stretta finale tenendo conto di molti aspetti,ho scartato gli Xiaomi perchè quasi tutti abbastanza grandi per le mie mani(che fanno fatica con uno smartphone da 6.2...) e perchè spesso non sono dotati di grandissime fotocamere.Lo stesso per Motorola che non mi soddisfa dal lato fotografico.Sono indeciso tra:
-Pixel 3a
Pro
Dimensioni
Android Stock
Altri 2 anni di aggiornamenti ufficiali
Google Camera
Contro
Design
Batteria non straperformante
Memoria di 64 Gb(non molto grande) non espandibile
Uscita imminente del 4a a quasi lo stesso prezzo
Huawei P30
Pro
Schermo
Fotocamera
Batteria
Contro
Prezzo ancora un po' altino(sui 450€)
Situazione con Google che non ho ben capito:ha il pacchetto Google per quanto tempo verrà aggiornato?
Che ne dite?
P.s. Del nuovo Motorola G8 Power che ne pensate?
https://www.amazon.it/Motorola-MaxVi...dDbGljaz10cnVl
-
Quote:
Lynyrd82
Raga sarei arrivato alla stretta finale tenendo conto di molti aspetti,ho scartato gli Xiaomi perchè quasi tutti abbastanza grandi per le mie mani(che fanno fatica con uno smartphone da 6.2...) e perchè spesso non sono dotati di grandissime fotocamere.Lo stesso per Motorola che non mi soddisfa dal lato fotografico.Sono indeciso tra:
-Pixel 3a
Pro
Dimensioni
Android Stock
Altri 2 anni di aggiornamenti ufficiali
Google Camera
Contro
Design
Batteria non straperformante
Memoria di 64 Gb(non molto grande) non espandibile
Uscita imminente del 4a a quasi lo stesso prezzo
Huawei P30
Pro
Schermo
Fotocamera
Batteria
Contro
Prezzo ancora un po' altino(sui 450€)
Situazione con Google che non ho ben capito:ha il pacchetto Google per quanto tempo verrà aggiornato?
Che ne dite?
P.s. Del nuovo Motorola G8 Power che ne pensate?
https://www.amazon.it/Motorola-MaxVi...dDbGljaz10cnVl
Ciao!
Ho dato uno sguardo allo storico di questa chat e scrivo la mia :)
SE vuoi restare su Android stock ed avere ottima fotocamera e buona autonomia, Pixel 3a la fa da padrone.
Nel budget rientrano anche Honor 20 Pro e Honor 20: anche se il Pro ha autonomia e camera leggermente migliori, io preferisco il 20 liscio in virtù del prezzo (a poco meno di 300€ su Amazon tedesco, dubito ci sia di meglio!). Vieni da un Nexus 5X, quindi il salto in avanti ci sarebbe e come!!
Alternative "compatte" sono fuori budget o non da considerare attualmente a mio avviso
-
Salve raga,alla fine approfittando di un discreto prezzo su Amazon(327€) ed avendo 2 buoni ho preso il Google Pixel 3a.Minima recensione
Pro:
-ottima fotocamera
-buona qualità costruttiva nonostante sia in policarbonato
-buona qualità dello schermo Oled
-dimensioni
contro:
-cornici dello schermo davvero un po' troppo datate,ne pregiudicano la buona qualità
-durata della batteria none ccezionale,nelle giornate di stress si arriva a fatica a fine giornata
"Solito " Google Phone,con pregi e difetti.Potete chiudere il topic,grazie a tutti per i consigli!
-
Quote:
Lynyrd82
Salve raga,alla fine approfittando di un discreto prezzo su Amazon(327€) ed avendo 2 buoni ho preso il Google Pixel 3a.Minima recensione
Pro:
-ottima fotocamera
-buona qualità costruttiva nonostante sia in policarbonato
-buona qualità dello schermo Oled
-dimensioni
contro:
-cornici dello schermo davvero un po' troppo datate,ne pregiudicano la buona qualità
-durata della batteria none ccezionale,nelle giornate di stress si arriva a fatica a fine giornata
"Solito " Google Phone,con pregi e difetti.Potete chiudere il topic,grazie a tutti per i consigli!
Perfetto! Complimenti per la scelta!