CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[300€] Mate 20 pro // Honor 20 Pro [fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

[300€] Mate 20 pro // Honor 20 Pro [fotocamera]

Posso intromettermi senza aprire altri post inutili. Visto che ho trovato entro i 300 euro il huawei mate 20 pro e l honor 20 pro.cosa mi consigliereste? Lato fotocamera?

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    Posso intromettermi senza aprire altri post inutili. Visto che ho trovato entro i 300 euro il huawei mate 20 pro e l honor 20 pro.cosa mi consigliereste? Lato fotocamera?
    Lato fotocamera dovrebbero essere praticamente identici.

Il mate 20 pro è impermeabile ed ha un display Amoled.

L'honor 20 pro ha un display IPS e non è impermeabile ma è più recente di 6-8 mesi.

Il resto dell'hardware è il medesimo per entrambi i modelli.

Io andrei di mate 20 pro.

Ti ho spostato in una nuova discussione visto che in quella dove hai scritto vi sono esigenze alquanto diverse anche se accomunate dal budget.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Perfetto grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Boss posso chiederti un ulteriore consiglio? Ho trovato sempre stesso prezzo xiaomi mi note 10.è per un regalo. Mi affido a voi esperti

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Boss posso chiederti un ulteriore consiglio? Ho trovato sempre stesso prezzo xiaomi mi note 10.è per un regalo. Mi affido a voi esperti
    Con Huawei sei più tranquillo di avere un dispositivo affidabile da tutti i punti di vista.
    I dispositivi presi in considerazione sono top di gamma della generazione 2019.
    La fotocamera restituisce scatti molto belli in qualsiasi condizione.
    (Sensore principale da 40mpx, le foto escono a 10 mpx)

Con Xiaomi mi note 10 hai una fotocamera fantastica: sensore principale da 108 mpx, le foto sono ridimensionate a 27 mpx.
    I risultati degli scatti sono un po' altalenanti: a volte benissimo a volte meno bene, in base alle situazioni.
    La cosa dovrebbe migliorare con gli aggiornamenti futuri.
    C'è da dire che la gestione di un sensore da 108 mpx necessita di un processore molto veloce, cosa che il mi note 10 non ha. Monta infatti uno Snapdragon 730, un ottimo medio di gamma, inferiore al Kirin 980 del mate 20 pro.

Concludendo

Se il dispositivo è destinato ad un appassionato di fotografia cui piace prendersi del tempo per scattare e tirare fuori il meglio possibile allora direi che il mi note 10 è un ottimo dispositivo.

Se invece la persona che lo riceverà è più da "punta e scatta" allora direi meglio il mate 20 pro.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Cioè mi stai dicendo che come foto siamo lì lì? Non ostante i 108 mpx. Quindi immagino che lato software Non sia ottimizzato il note 10

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Cioè mi stai dicendo che come foto siamo lì lì? Non ostante i 108 mpx. Quindi immagino che lato software Non sia ottimizzato il note 10
    Non ho detto questo.

Il mi note 10 ha un comparto fotografico di ben 5 obiettivi oltre al super sensore principale ed è sicuramente superiore a quella del mate 20 pro.

Il mio parere però è che l'utente deve essere un pochino avanzato ed appassionato di fotografia per arrivare a sfruttarne fino in fondo le potenzialità.

Anche solo il fatto di scegliere l'inquadratura tra 5 lenti disponibili che ricordo sono: principale, 2x, 5x, ultra grandangolare, macro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non ho detto questo.

Il mi note 10 ha un comparto fotografico di ben 5 obiettivi oltre al super sensore principale ed è sicuramente superiore a quella del mate 20 pro.

Il mio parere però è che l'utente deve essere un pochino avanzato ed appassionato di fotografia per arrivare a sfruttarne fino in fondo le potenzialità.

Anche solo il fatto di scegliere l'inquadratura tra 5 lenti disponibili che ricordo sono: principale, 2x, 5x, ultra grandangolare, macro.
    grazie ..alla fine ho preso il mate 20 pro

10. Il seguente Utente ha ringraziato MATTEW1 per il post:

gianpassa (07-06-20)

Permessi di invio