Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
I mediatek di fascia bassa sono piuttisto scandalosi.
preso Teclast P20 HD, arriva oggi
vi aggiornerò
-
Quote:
mapero
preso Teclast P20 HD, arriva oggi
vi aggiornerò
Questo modello ha soc Unisoc, non Mediatek. Non so come sia come prestazioni. Potrebbe essere anche peggiore. Comunque, se l'uso è basico va bene lo stesso.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frank92samsung
Questo modello ha soc Unisoc, non Mediatek. Non so come sia come prestazioni. Potrebbe essere anche peggiore. Comunque, se l'uso è basico va bene lo stesso.
ho fatto una scelta di prezzo, visto che mio figlio è ancora piccolo
con 180 euro ho preso anche cover e vetro protettivo, con 50 euro in più avrei preso il lenovo, ma non no se valesse la pena
cosa diversa sarebbe stata arrivare ai 240 euro di M5 lite 4/64, con 100 euro in più
-
per ora sono un bel pò insoddisfatto...
4/64 con Snapdragon ci sono, vicino al budget ?
-
Quote:
mapero
4/64 con Snapdragon ci sono ?
Dovrebbe esserci qualcosa con snapdragon serie 4xx o al massimo qualche modello serie 6xx. Sui 4 gb di ram non ci conterei del tutto ma può anche darsi che qualcosa si trovi.
Il problema di questi dispositivi di marchi conosciuti ma meno diffusi in Occidente sono, più che le prestazioni, la compatibilità, la stabilità e l'ottimizzazione. Non seguo particolarmente i prodotti in questa fascia, però mi pare che ci sia qualcosa di lenovo.
In alternativa, l'ormai classico m5 lite huawei (non ha problemi con i servizi Google, visto che è uscito prima delle note vicende)
-
Quote:
frank92samsung
Dovrebbe esserci qualcosa con snapdragon serie 4xx o al massimo qualche modello serie 6xx. Sui 4 gb di ram non ci conterei del tutto ma può anche darsi che qualcosa si trovi.
Il problema di questi dispositivi di marchi conosciuti ma meno diffusi in Occidente sono, più che le prestazioni, la compatibilità, la stabilità e l'ottimizzazione. Non seguo particolarmente i prodotti in questa fascia, però mi pare che ci sia qualcosa di lenovo.
In alternativa, l'ormai classico m5 lite huawei (non ha problemi con i servizi Google, visto che è uscito prima delle note vicende)
M5 lite 4/64 lte è introvabile
lenovo non trovo nulla, intendo da 4/64 lte con Snapdragon, solo lo YOGA, ma non è lte
-
Quote:
mapero
4/64 con Snapdragon ci sono, vicino al budget ?
Che difetti riscontri ?
10" con SD non c'e' nulla a parte i vecchi Lenovo e Samsung, comunque SD 4xx, se li trovi.
Volendo c'e' un Alldocube X Neo con SD660 e display Amoled a 265euro su Amazon ....lte bande 2100-1800-900
Marca cinese non molto conosciuta, non mi sembrano prodotti nuovissimi ...ma e' cosi' in generale, la Teclast e' forse l'unica che insiste sui tablet Android.
Il Mediapad M5 lite oramai e' fuori produzione, trovi resti del T5 o il nuovo Matepad, cha va di piu' ma non ha le apps di Google (quindi dipende da quanto ti servono)
-
Quote:
pumaro
Che difetti riscontri ?
10" con SD non c'e' nulla a parte i vecchi Lenovo e Samsung, comunque SD 4xx, se li trovi.
Volendo c'e' un Alldocube X Neo con SD660 e display Amoled a 265euro su Amazon ....lte bande 2100-1800-900
Marca cinese non molto conosciuta, non mi sembrano prodotti nuovissimi ...ma e' cosi' in generale, la Teclast e' forse l'unica che insiste sui tablet Android.
Il Mediapad M5 lite oramai e' fuori produzione, trovi resti del T5 o il nuovo Matepad, cha va di piu' ma non ha le apps di Google (quindi dipende da quanto ti servono)
è poco reattivo e oggi è andato in crash, al momento ha una sola app installata da noi
diciamo che come primo impatto non mi è piaciuto. Il lenovo che l'ha preceduto era meglio
la scelta credo sia tra lenovo o huawei, nella fascia di prezzo non vedo altro altro
non vado a tentati su altri cinesi... o questo oppure cambio rotta, ma sempre in questo budget.
Per l'utilizzo da fare, non voglio spendere di più
Huawei non google sui nuovissimi prodotti, su T5 e M5 lite, si
-
Anche io cercavo un tablet ma decisamente entry per guardare Netflix.
Ho escluso il Fire 8HD perché solo HD e non FHD e mi ero interessata al Teclast P20hd. Mi togli una curiosità: Netflix si vede a 1080p oppure rimane a risoluzione base?
Chiaramente dipende dal DRM ma non tro o risposta da nessuna parte ☹️
-
Quote:
Teresa1Kiss
Mi togli una curiosità: Netflix si vede a 1080p oppure rimane a risoluzione base?
Chiaramente dipende dal DRM ma non tro o risposta da nessuna parte ☹️
Mi rispondo da sola: purtroppo non ha la certificazione L1, quindi ninte HD 😭
Mi tocca riniziare la ricerca e non ho più idee