Originariamente inviato da
lleone88
Buongiorno , voglio cambiare terminale, e puntare su di uno smartphone che mi dia una buona connessione ed aggancio del segnale , e che abbia un ottima dissipazione del calore ( e nn parlo di sola ottimizzazione , perché quando c’è un segnale ballerino o sei al mare, purtroppo l’ottimizzazione nn conta) ... mi stavo orientando sul rog 3 strix , ma nn ho ancora capito il suo reale sistema di dissipazione del calore , ovvero: ad esempio il Nubia red magic 5g ha feritoie laterali ed una ventola interna, il rog invece ??? Inoltre , è un terminale che ha dietro costantemente aggiornamenti , oppure lo hanno lasciato in balia al vento ??? Unica cosa che mi frena, è la grandezza, un bel padellone, quindi se qualcuno ha da consigliare di meglio, faccia pure.
A me interessa: buona dissipazione del calore , ovvero che dissipi bene modem e relativa scheda madre , ottima batteria , un ottima connessione e ricezione del segnale ( nn mi interessa wifi6 o altro, ma soprattutto che agganci bene il segnale sia della rete, sia Wi-Fi) uno schermo da almeno 5 pollici minimo, quindi dai 5 pollici in su , che sia aggiornato ... gaming n uso giochi particolarmente pesanti ....il budget max 800 euro.. nn bado alle 100 euro più o meno , se il terminale è valido , come detto , 800 li spendo volentieri
EDIT: essendo ignorante in materia bande ricezione , vi chiedo : ho visto ad esempio che il Nubia red magic 5g ha molte più numero di frequenze di banda , rispetto al rog, questo si traduce in una ricezione migliore ?? Pppure va in base solo a che tipo di operatore si ha??