Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Tab 8 pollici
Cerco Tab possibilmente economico da usare in macchina come stereo.. usando car Launcher...sia per usare Spotify e Google Maps.. ho trovato un Huawei ma non avrebbe i servizi Google e ho visto su Amazon a 100 euro un teclast p80x 8core da1.6 e 2 di ram.. premetto che ora ho un Mediacom 4core 2 di ram e se non fosse che il GPS va malissimo e Maps molto lento.. penserei che un 8 core sia più fluido e che il navigatore sia più reattivo.. consigli?
Inviato dal mio BKL-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca1506
Cerco Tab possibilmente economico da usare in macchina come stereo.. usando car Launcher...sia per usare Spotify e Google Maps.. ho trovato un Huawei ma non avrebbe i servizi Google e ho visto su Amazon a 100 euro un teclast p80x 8core da1.6 e 2 di ram.. premetto che ora ho un Mediacom 4core 2 di ram e se non fosse che il GPS va malissimo e Maps molto lento.. penserei che un 8 core sia più fluido e che il navigatore sia più reattivo.. consigli?
Inviato dal mio BKL-L09 usando
Androidiani App
La velocità di un dispositivo non dipende dal numero dei core.
I tablet da 8" sono piuttosto rari.
Quelli che ci sono in commercio sono vecchi dispositivi che hanno prestazioni davvero modeste.
C'è anche un Samsung Tab A 2019 da 8" ...
Schermo HD
Memoria 2/32
Processore Snapdragon 429
Prestazioni modeste...
Prova a valutarlo.
Esiste anche Huawei Mediapad M5 Lite.
L'hardware qui è discreto ma il prezzo sale.
Il teclast p80x ha un processore sconosciuto.... (Spreadtrum Unisoc SC9863A ... Che roba è ???)
Le prestazioni anche qui sono davvero modeste...
Lo sconsiglio.
Diciamo anche che 100€ per un tablet sono davvero pochi: non puoi pretendere poi che giri in modo fluido o che il funzionamento del GPS sia impeccabile.
-
M5 lo conosco anche perché c'è ho e non il lite.. non volevo salire troppo di prezzo xké con 400 450 modifico la plancia e ci metto un 2 din a quel punto.. spendere poco xké un paio di mesi mi arriva il mezzo nuovo..
Inviato dal mio BKL-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
La velocità di un dispositivo non dipende dal numero dei core.
I tablet da 8" sono piuttosto rari.
Quelli che ci sono in commercio sono vecchi dispositivi che hanno prestazioni davvero modeste.
C'è anche un Samsung Tab A 2019 da 8" ...
Schermo HD
Memoria 2/32
Processore Snapdragon 429
Prestazioni modeste...
Prova a valutarlo.
Esiste anche Huawei Mediapad M5 Lite.
L'hardware qui è discreto ma il prezzo sale.
Il teclast p80x ha un processore sconosciuto.... (Spreadtrum Unisoc SC9863A ... Che roba è ???)
Le prestazioni anche qui sono davvero modeste...
Lo sconsiglio.
Diciamo anche che 100€ per un tablet sono davvero pochi: non puoi pretendere poi che giri in modo fluido o che il funzionamento del GPS sia impeccabile.
Aggiungo che anche nella fascia di prezzo molto bassa conviene valutare dispositivi con Soc Qualcomm.
Gli Exynos sono discreti ma consumano e scaldano di più
I Kirin vanno bene, però hanno una sezione video pessima.
Gli Mtk sono da diffida e altri soc di produttori semisconosciuti sono da evitare come la peste (e poi che garanzia avresti? )
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk