CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Max 300 euro] Smartphone Android compatto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[Max 300 euro] Smartphone Android compatto

Ciao a tutti,

sto meditando di mandare in pensione, dopo due anni e mezzo di onorato servizio, il mio Huawei P10 Lite... Cerco quindi un nuovo smartphone che abbia più o meno le stesse dimensioni (o di poco superiori), una buona batteria, una buona fotocamera, una buona memoria interna, possibilmente un buon speaker e che sia sufficientemente scattante. Non è necessario vada bene per il gaming...

Dopo una piccola ricerca ho individuato alcuni telefoni che potrebbero fare al caso mio, se mi è scappato qualcosa accetto consigli ovviamente

- Huawei Nova 5T
    - Huawei P30 Lite (prima e seconda versione, vale la pena spendere qualcosa in più per la seconda versione?)
    - Samsung Galaxy A41
    - Xiaomi Mi 8
    - Honor 20

Cosa mi consigliate? Grazieee

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fede0305 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

sto meditando di mandare in pensione, dopo due anni e mezzo di onorato servizio, il mio Huawei P10 Lite... Cerco quindi un nuovo smartphone che abbia più o meno le stesse dimensioni (o di poco superiori), una buona batteria, una buona fotocamera, una buona memoria interna, possibilmente un buon speaker e che sia sufficientemente scattante. Non è necessario vada bene per il gaming...

Dopo una piccola ricerca ho individuato alcuni telefoni che potrebbero fare al caso mio, se mi è scappato qualcosa accetto consigli ovviamente

- Huawei Nova 5T
    - Huawei P30 Lite (prima e seconda versione, vale la pena spendere qualcosa in più per la seconda versione?)
    - Samsung Galaxy A41
    - Xiaomi Mi 8
    - Honor 20

Cosa mi consigliate? Grazieee
    Ciao! 6.2 Pollici di schermo non è esattamente "compatto" ma garantisce senza dubbio una buona fruibilità multimediale. Mi 8 e Honor 20 sono degli ottimi telefoni ma sono il primo del 2018 e il secondo del 2019. Il nova 5t è sempre del 2019 ma a mio avviso inferiore a Honor 20. L'A41 è un ottimo Samsung di fascia media ma "pilotato" da un processore Mediatek, cosa piuttosto inusuale per il brand. Rimane il P30 lite che non mi trasmette particolare entusiasmo. Sicuramente prenderei, se dovessi scegliere tra i due, Honor 20.
    Con 2 decimi di pollice in più (6.4) potresti trovare anche molti altri modelli. Tipo Honor View 20 e molti altri.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! 6.2 Pollici di schermo non è esattamente "compatto" ma garantisce senza dubbio una buona fruibilitÃ* multimediale. Mi 8 e Honor 20 sono degli ottimi telefoni ma sono il primo del 2018 e il secondo del 2019. Il nova 5t è sempre del 2019 ma a mio avviso inferiore a Honor 20. L'A41 è un ottimo Samsung di fascia media ma "pilotato" da un processore Mediatek, cosa piuttosto inusuale per il brand. Rimane il P30 lite che non mi trasmette particolare entusiasmo. Sicuramente prenderei, se dovessi scegliere tra i due, Honor 20.
    Con 2 decimi di pollice in più (6.4) potresti trovare anche molti altri modelli. Tipo Honor View 20 e molti altri.
    Da quanto capisco dal tuo commento scarteresti sicuramente il mi 8 (troppo vecchio) e il P30 Lite (nemmeno in versione new edition?), mentre valuteresti o l'Honor 20 o il Samsung A41, con una preferenza per l'Honor.. corretto?

Non valuterei telefoni più grandi perchè vorrei acquistare un terminale di max 155 mm di altezza...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fede0305 Visualizza il messaggio
    Da quanto capisco dal tuo commento scarteresti sicuramente il mi 8 (troppo vecchio) e il P30 Lite (nemmeno in versione new edition?), mentre valuteresti o l'Honor 20 o il Samsung A41, con una preferenza per l'Honor.. corretto?

Non valuterei telefoni più grandi perchè vorrei acquistare un terminale di max 155 mm di altezza...
    Senza dubbio. Non perchè il Samsung non vada bene ma senza dubbio l'Honor è un gradino sopra. Oltretutto l'ho già avuto in versione View 20
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Permessi di invio