Visualizzazione stampabile
-
400€ samsung s20 FE 5g
Sono orientato a questo celluare in offerta, cerco prestazioni ed autonomia consigliate altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kislev
Sono orientato a questo celluare in offerta, cerco prestazioni ed autonomia consigliate altro?
Ho notato pure io l'offerta, però mi sa che lo sconto da 499 a 400 non lo applicano.
Comunque bel calo di prezzo, mi pare fosse a 699.
Ha pure un Soc Snapdragon e il 5g, sempre meglio della soluzione Exynos lato prestazioni e consumi, oltre che grafica.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
ciao, dove lo hai visto il 5g a 400? sul sito samsung parte da 769 e ha uno sconto di 100 euro in questi giorni.
400 euro mi sembra un regalo. dove lo regalano?:fear:
attenzione alla tempistica di spedizione. verifica bene, da quel che ho capito oggi entrando in un negozio, non è gestito da Sams italia.
-
Quote:
kislev
Quote:
frank92samsung
Ho notato pure io l'offerta, però mi sa che lo sconto da 499 a 400 non lo applicano.
Comunque bel calo di prezzo, mi pare fosse a 699.
Ha pure un Soc Snapdragon e il 5g, sempre meglio della soluzione Exynos lato prestazioni e consumi, oltre che grafica.
Quote:
ciav
ciao, dove lo hai visto il 5g a 400? sul sito samsung parte da 769 e ha uno sconto di 100 euro in questi giorni.
400 euro mi sembra un regalo. dove lo regalano?:fear:
attenzione alla tempistica di spedizione. verifica bene, da quel che ho capito oggi entrando in un negozio, non è gestito da Sams italia.
Eh si! Faccelo sapere anche a noi che lo acquistiamo subito. 400 euro è un prezzo Bomba!!!!
-
Quote:
DreamReaper
Eh si! Faccelo sapere anche a noi che lo acquistiamo subito. 400 euro è un prezzo Bomba!!!!
Da mediaworld è in offerta e gi applichi sopra i 100 bonus dal sito samsung
-
Quote:
kislev
Ciao! Scusa la mia insistenza ma sono andato da Mediaworld e il Galaxy S20 Fe 5g non c'è. C'è quello normale, il 4G che (purtroppo) non ha niente a che vedere con suo fratello maggiore.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Scusa la mia insistenza ma sono andato da Mediaworld e il Galaxy S20 Fe 5g non c'è. C'è quello normale, il 4G che (purtroppo) non ha niente a che vedere con suo fratello maggiore.
Al mio ho telefonato ed hanno detto che hanno due dispositivi più tardi vado ad acquistare
Ora vedi che c'è real pro 5g a 399 sono quasi simili?
-
Quote:
kislev
c'è stato un putiferio proprio per questo. L'applicazione di quel bonus ulteriore non è stata accettata, e solo alcuni fortunati all'inizio dell'offerta del calo di prezzo hanno preso (o pagato per poi ritirarlo) il telefono. gli altri hanno trovato l'errata corrige anche sul volantino.
-
Quote:
kislev
Al mio ho telefonato ed hanno detto che hanno due dispositivi più tardi vado ad acquistare
Ora vedi che c'è real pro 5g a 399 sono quasi simili?
Ciao. A quale modello Realme ti riferisci?.
-
Quote:
frank92samsung
Ciao. A quale modello Realme ti riferisci?.
X50 pro 5g