CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[280 euro] Alternative a Xiaomi Mi 10 Lite 5G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

[280 euro] Alternative a Xiaomi Mi 10 Lite 5G

Ciao a tutti,
    sto cercando uno smartphone di fascia medio-bassa (massia spesa 280 euro).
    Ho identificato lo Xiaomi Mi 10 lite per queste caratteristiche che mi interessano:
    - durata batteria
    - comparto fotografico di buon livello
    - 5G
    - con la MIUI mi trovo bene
    Vorrei sapere se ci sono alternative da valutare nella stessa fascia di prezzo, magari proprio nel caoitoco universo Xiaomi/Poco

Grazie.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Robert080 per il post:

frank92samsung (29-01-21)

3.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robert080 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho identificato lo Xiaomi Mi 10 lite per queste caratteristiche che mi interessano:
    - durata batteria
    - 5G
    Vorrei sapere se ci sono alternative da valutare nella stessa fascia di prezzo, magari proprio nel caoitoco universo Xiaomi/Poco

Grazie.
    Titolo editato a norma di regolamento.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

5. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

DreamReaper (30-01-21)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robert080 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    - durata batteria
    - 5G

Grazie.
    Lo Xiaomi Mi 10 Lite 5G è un ottimo smartphone, ho avuto modo di provarlo per alcuni giorni e andava veramente bene. Ultimamente ha avuto qualche problema software (riconosciuto anche da Xiaomi) che ha prontamente provveduto ad un aggiornamento risolutivo. La capiente batteria, lo Snapdragon 765, e l'ottimo display ti permettono una notevole soddisfazione nell'utilizzo. Il comparto fotografico è, come tutti i suoi "fratelli" da medio gamma. Buono ma con le solite piccole limitazioni. In alternativa hai:
    Realme X50 5G
    Oppo A73 5G
    Samsung A32 5G
    Metto per ultimo l'ottimo Huawei P40 lite 5G che ha una marcia in più rispetto agli altri ma ha la mancanza dei servizi Google. Ho avuto modo di provarlo e ho notato che, sia come comparto fotografico che come durata della batteria è lievemente superiore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Lo Xiaomi Mi 10 Lite 5G è un ottimo smartphone, ho avuto modo di provarlo per alcuni giorni e andava veramente bene. Ultimamente ha avuto qualche problema software (riconosciuto anche da Xiaomi) che ha prontamente provveduto ad un aggiornamento risolutivo. La capiente batteria, lo Snapdragon 765, e l'ottimo display ti permettono una notevole soddisfazione nell'utilizzo. Il comparto fotografico è, come tutti i suoi "fratelli" da medio gamma. Buono ma con le solite piccole limitazioni. In alternativa hai:
    Realme X50 5G
    Oppo A73 5G
    Samsung A32 5G
    Metto per ultimo l'ottimo Huawei P40 lite 5G che ha una marcia in più rispetto agli altri ma ha la mancanza dei servizi Google. Ho avuto modo di provarlo e ho notato che, sia come comparto fotografico che come durata della batteria è lievemente superiore.
    Non ho avuto modo di approfondire, ma per quello che ho visto navigando qua e la su internet, sembra che negli ultimi giorni sia uscito un sistema abbastanza facile per iniettare i servizi Google su smartphone huawei serie 40. Se non si vuole smanettare tanto si può anche installare vmos pro di cui avevo anche fatto una breve descrizione qui sul forum.
    Effettivamente, almeno lato chiamate huawei è superiore, per quello che ho provato. Lato autonomia potrebbe giocarsela, anche se i kirin consumano qualcosa in più soprattutto usando app di terze parti, per diverse ottimizzazioni.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Non ho avuto modo di approfondire, ma per quello che ho visto navigando qua e la su internet, sembra che negli ultimi giorni sia uscito un sistema abbastanza facile per iniettare i servizi Google su smartphone huawei serie 40. Se non si vuole smanettare tanto si può anche installare vmos pro di cui avevo anche fatto una breve descrizione qui sul forum.
    Effettivamente, almeno lato chiamate huawei è superiore, per quello che ho provato. Lato autonomia potrebbe giocarsela, anche se i kirin consumano qualcosa in più soprattutto usando app di terze parti, per diverse ottimizzazioni.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
    L'ho provato personalmente e credo che sia proprio la mancanza dei servizi Google a far durare la batteria due giorni, ti ripeto provato personalmente (quasi) full stock. Lo avevo intenzionalmente preso per vedere se, un vecchiaccio (sia di età che di Google) potesse fare a meno dei play services. Alla fine ha prevalso l'abitudine e l'ho venduto. Ma le impressioni sono state più che positive.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Permessi di invio