Visualizzazione stampabile
-
Le caratteristiche tecniche sulla carta si scontrano poi col software di gestione, non mi farei troppi giri coi vari sensori... se arriva sulla cifra target, a71 Samsung penso sia ancora valido, ottimo schermo, buon supporto software, foto più che accettabili..
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Concordo.
(Anche perché, oltretutto, molto lo fa anche la qualità delle lenti, cosa che sulle schede tecniche non trovi, ma lo vedi solo dall'uso pratico).
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Le caratteristiche tecniche sulla carta si scontrano poi col software di gestione, non mi farei troppi giri coi vari sensori... se arriva sulla cifra target, a71 Samsung penso sia ancora valido, ottimo schermo, buon supporto software, foto più che accettabili..
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
zebaldo
Concordo.
(Anche perché, oltretutto, molto lo fa anche la qualità delle lenti, cosa che sulle schede tecniche non trovi, ma lo vedi solo dall'uso pratico).
Mi associo alla valutazione ancora positiva dell'A71. Equilibrato, non è un campione in "qualcosa" ma tutto quello che deve fare lo fa bene. Batteria proporzionata, buon processore, ram e storage quanto basta per avere una esperienza d'uso senza problemi.