Visualizzazione stampabile
-
[max 500] sostituire S7
Ciao a tutti,
il mio S7 è caduto e credo non valga piùla pena ripararlo ed onestamente non sono più aggiornato sui device in commercio, per cui vi chiederei un aiuto nell'indivduare qualche modello idoneo a sostituirlo, non vorrei fare un downgrade per quel che riguarda il comparto fotografico, la durata della batteria, la qualità/visibilità del diplay, la dotazione di sensori e connettiviità (lo uso molto con app dedicate allo sport), le dimensioni non dovrebbero essere troppo "importanti" infine non mi dispiacerebbe se fosse più robusto.
Grazie in anticipo per i suggerimenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rone69
Ciao a tutti,
il mio S7 è caduto e credo non valga piùla pena ripararlo ed onestamente non sono più aggiornato sui device in commercio, per cui vi chiederei un aiuto nell'indivduare qualche modello idoneo a sostituirlo, non vorrei fare un downgrade per quel che riguarda il comparto fotografico, la durata della batteria, la qualità/visibilità del diplay, la dotazione di sensori e connettiviità (lo uso molto con app dedicate allo sport), le dimensioni non dovrebbero essere troppo "importanti" infine non mi dispiacerebbe se fosse più robusto.
Grazie in anticipo per i suggerimenti.
Ciao @Rone69! Scelta difficile!!! Ma procediamo con ordine, serve un tetto di spesa per poterti consigliare correttamente il modello idoneo. Parti subito dal presupposto che ottime fotocamere nella fascia media non esistono.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @
Rone69! Scelta difficile!!! Ma procediamo con ordine, serve un tetto di spesa per poterti consigliare correttamente il modello idoneo. Parti subito dal presupposto che ottime fotocamere nella fascia media non esistono.
Grazie DreamReaper per la risposta.
Le tue parole mi fanno pensare che nonostante S7 abbia una certa età, il comparto fotografico di cui è dotato sia ancora di livello alto.
Per quanto riguarda la spesa, vorrei stare sotto i €500, se prendessi un telefono e un ciclocomputer di fascia medio/bassa spenderei più o meno quella cifra e avrei un "sistema" inferiore all'attuale S7.
-
Quote:
Rone69
Le tue parole mi fanno pensare che nonostante S7 abbia una certa età, il comparto fotografico di cui è dotato sia ancora di livello alto.
Per quanto riguarda la spesa, vorrei stare sotto i €500, se prendessi un telefono e un ciclocomputer di fascia medio/bassa spenderei più o meno quella cifra e avrei un "sistema" inferiore all'attuale S7.
Direi Samsung S20 Fe 5g
Processore Snapdragon 865, ottima batteria, fotocamera buona, sicuramente un passo avanti rispetto alla tua attuale se non altro per la presenza della lente ultra grandangolare e tele obiettivo 3x.
Lo vedo su Amazon esattamente a 500 € e, se ti interessa, affrettati.
Occhio: esiste anche la versione 4g che però monta un processore exynos. Questa versione la sconsiglio per la durata di batteria e le prestazioni generali.
Inviato da Mi
-
Quote:
Rone69
Quote:
gianpassa
Direi Samsung S20 Fe 5g
Processore Snapdragon 865, ottima batteria, fotocamera buona, sicuramente un passo avanti rispetto alla tua attuale se non altro per la presenza della lente ultra grandangolare e tele obiettivo 3x.
Lo vedo su Amazon esattamente a 500 € e, se ti interessa, affrettati.
Occhio: esiste anche la versione 4g che però monta un processore exynos. Questa versione la sconsiglio per la durata di batteria e le prestazioni generali.
Inviato da Mi
Ma vuoi spendere tra ciclocomputer e telefono 500 euro? Quoto la scelta dell'S20 FE 5G a meno che tu non voglia spendere un po meno ed andare sulla serie "A" di Samsung.... oppure vuoi proprio cambiare brand.
-
Che ne pensate del Galaxy S10e ?
-
Quote:
Rone69
Che ne pensate del Galaxy S10e ?
Un buon dispositivo senza batteria...
Lo sconsigliavo anche due anni fa quando era appena uscito.
Oggi non ha senso.
Se stai cercando un dispositivo dalle dimensioni contenute mi sa che c'è solo il pixel 4e 5g.
Pure quello con una batteria ridotta ma diciamo usabile perché dotato di processore Snapdragon di fascia media.
Il passaggio potrebbe essere traumatico da un Samsung top ad un pixel per cui valuta bene.
Io mi adeguerei alle nuove dimensioni standard per tutti i prodotti.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
-
Io mi trovo bene, nessun passaggio traumatico... Però ci sarebbe pure il nuovo Asus Zenfone 8, anche se non è la stessa cosa e al momento costa forse più di quanto vale, ma è una rarità trovare modelli così compatto
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Io mi trovo bene, nessun passaggio traumatico... Però ci sarebbe pure il nuovo Asus Zenfone 8, anche se non è la stessa cosa e al momento costa forse più di quanto vale, ma è una rarità trovare modelli così compatto
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Bisogna capire cosa uno si aspetta.
Si passa da un sistema operativo molto completo di tutte le applicazioni necessarie e anche di più (il Samsung) ad uno molto più essenziale (il pixel).
Se si è consapevoli di ciò probabilmente la cosa non sarà affatto traumatica bensì al contrario assolutamente positiva.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
-
Ho verificato e potrei fare a meno di ANT* ma non di BTLE.
Potrebbe essere interessante anche il nuovo Sony Xperia 10 III, che si trova in prevendita (mi pare) ma sarebbe meglio aspettare le prime recensioni .