Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
Si ma saranno tempi lunghissimi.
M riferivo al p30pro new edition .
A chi sostituisce il p30 secondo me andrebbe benone..
Per me che utilizzerei ilp30come secondario,perche no? è sempre potenziato con più memoria..e per un bel po starei al sicuro con telefoni aggiornati.
E il p30 lo utilizzo come secondario e non ho speso molto a prenderlo.
Il p30pro new edition lo pagherei 300€ du amazon
Ma sì... Se ti serve vai tranquilla, il telefono è assolutamente ottimo.
Sugli aggiornamenti non contarci: al massimo riceverà la EMUI 11, già arrivata sui P30 Pro.
L'impressione è che il p30 pro NE non riceva più supporto rispetto al P30 pro.
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Ma sì... Se ti serve vai tranquilla, il telefono è assolutamente ottimo.
Sugli aggiornamenti non contarci: al massimo riceverà la EMUI 11, già arrivata sui P30 Pro.
L'impressione è che il p30 pro NE non riceva più supporto rispetto al P30 pro.
inviato da Mi
Ah si niente supporto? Allora aspetto niente... Valuto honor o se è come mi hanno detto (che bancoposta funziona da aurora store) penso il mate40pro.. Magari prima di Natale o col black friday..
-
Quote:
gianpassa
Non capisco cosa stai chiedendo:
...come cellulare compresa assistenza eventuale è cambiato qualcosa o è ancora da evitare?...
Samsung ha un'assistenza di prim'ordine, forse la migliore.
Su Oneplus è meno radicata sul territorio ma comunque efficiente.
Cosa dovrebbe essere cambiato e cosa è da evitare ?
inviato da Mi
Buonasera mi scuso se rispondo ora, mi riferivo a samsung che tempo fa era da evitare come telefono e come assistenza soprattutto, invece per oppo come assistenza come e buona? Ho trovato un vodafone oppo neo x3 a 600 euro che dite la memoria ho letto non e' espandibilee se voglio fared un video alternando le 2 camere non e' possibile e vero? grazie buonasera
-
Quote:
cicciodolce
Buonasera mi scuso se rispondo ora, mi riferivo a samsung che tempo fa era da evitare come telefono e come assistenza soprattutto, invece per oppo come assistenza come e buona? Ho trovato un vodafone oppo neo x3 a 600 euro che dite la memoria ho letto non e' espandibilee se voglio fared un video alternando le 2 camere non e' possibile e vero? grazie buonasera
Oppo Find X3 neo è un ottimo dispositivo.
L'assistenza in Italia c'è.
Io ti consiglio il suo fratellino Oppo Find X2 Pro a 640€ su Amazon, è il top ma dell'anno scorso.
Memoria esagerata, 12/512 gb !!
Ha lo stesso hardware del X3 Neo ma la fotocamera è migliore, era nella top 10 fino a un mese fa.
inviato da Mi
-
Cmq confermo che tutte le app sn perfette e vanno tutte compreso montedeipaschi e tutto il resto..
Bancoposta soltanto non va
-
ciao ragazzi riesumo questo vecchio topic perchè mi è venuta una curiosità
Secondo voi un p40 lite merita di esser usato come principale al posto del p30?