Sigh... grazie lo stesso.
Penso si possa chiudere.
Edit: questo messaggio e' stato scritto contemporaneamente a quello di Pumaro.
Tale messaggio ha risolto il problema.
Visualizzazione stampabile
Sigh... grazie lo stesso.
Penso si possa chiudere.
Edit: questo messaggio e' stato scritto contemporaneamente a quello di Pumaro.
Tale messaggio ha risolto il problema.
Ok, ho cercato l'S20 FE, ma l'ho trovato (su Amazon) a non meno di 560 €
Mi potresti linkare un negozio che lo metta a meno?
A parte quello, ho anche trovato la S View cover, sempre su Amazon (57 €)
Grazie
Fico, grazie
Non male. Si, Amazon mette il prodotto a prezzo più alto per la questione garanzia (spedito e venduto da Amazon, in genere).
Per esperienza personale con l'Unieuro mi sono trovato abbastanza bene anche con le garanzie e poi è molto vicino a casa.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Forse per Natale mi faro un regalo =)
Eventualmente lo prendo su Subito.it - ci sono un sacco di offerte di usato tenuto bene a prezzi modici
Per quanto stimi Subito. It ( vendo, compro o rivendo parecchi oggetti, ma non delicati come smartphone ) non mi ci affiderei per questo genere di dispositivo elettronico. O meglio mi informerei molto bene prima di valutare qualcosa. 100 euro in meno, per me, non valgono una garanzia dimezzata o nulla ( potrebbero anche essere manomessi con custom rom e root) e magari una batteria discretamente usurata con conseguente minor autonomia ( una 4.500 mah di un dispositivo uscito e magari comprato a Marzo 2020 può perdere una capacità degna di nota a seconda degli usi che ha fatto il precedente proprietario.) possono anche capitare sensori fotografici "rognosi" cui bisogna dare dei colpetti per farli mettere a fuoco, ogni tanto e display che hanno inizi di immagini residua. Se lo vuoi acquistare a Natale sappi che saranno trascorsi 1 anno e 9 mesi dalla sua uscita.. Potresti anche trovare una garanzia di solo qualche mese... Detto questo, poi ci sono anche persone che li ricevono per regalo, non gli piace e lo rivendono. Però bisogna valutare anche gli altri scenari sopracitati. È importante anche dove è stato acquistato il prodotto.. Magari è un acquisto a rate, non le pagano più e ti bloccano il dispositivo, però può anche essere staro acquistato tipo all'Unieuro o su Ebay o meglio Amazon. Li con Amazon sei in una botte di ferro anche in caso di problemi postumi. Male che vada o lo sostituiscono o cambiano batteria o display ( hardware più soggetto a rischio e usura).
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk