Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joy35k
E i sony non li considerate ?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Quote:
gianpassa
Perché lo chiedi ?
Ti piace qualche modello Sony ?
inviato da Mi
I Sony sono prodotti di nicchia e con questo non voglio dire che vanno male, anzi!! Ti deve piacere il brand, ti deve piacere esteticamente il telefono e, ma questo è un mio parere, devi avere un motivo specifico nel comprarli. Ad esempio, sei un Film Maker e devi girare i video in 4k a 120 FPS. Oppure ti serve lo zoom continuo (ottico) e cosi via.
-
Al netto delle scelte tecniche, dalla sensoristica fotografica ultra avanzata, allo schermo con il rapporto strano rispetto agli altri, allo stile conservativo, sono ottimi prodotti... devono piacere, devi voler spendere quelle cifre, e devi anche riuscire a trovarli in vendita...
-
Quote:
ryouza
Al netto delle scelte tecniche, dalla sensoristica fotografica ultra avanzata, allo schermo con il rapporto strano rispetto agli altri, allo stile conservativo, sono ottimi prodotti... devono piacere, devi voler spendere quelle cifre, e devi anche riuscire a trovarli in vendita...
Quoto! Sono anche molto difficili da trovare.
-
Decisione rimandata.
Sulla mia auto AA soccupa solo metá schermo, ed é molto scomodo visto che lo uso tantissimo. Carplay invece si adatta alla perfezione, quindi in attesa di un possibile aggiornamento, o di cambio auto (fine anno) per ora mi faccio durare il mio 11pro.
Ho provato peró il 22ultra, ma forse la praticitá di un telefono dalla dimensioni contenuto sará difficile da perdere...
Magari uscirá qualche altro modello perche iphone proprio non vorrei riprenderlo, ma top di gamma contenuto che alternative potrei avere?
Comunque a parte abitudine alle dimensioni molto piacevole da usare 22ultra!
Potrei attendere il pixel7.
Sony molto belli esteticamente