Originariamente inviato da
heavyweaponsguy
Il modding non mi è mai interessato più di tanto perché ho la sensazione che per ogni lato positivo offerto da una rom personalizzata, ci possano essere decine di errori/sviste e rischi per la sicurezza, o il pericolo di buttare il telefono se qualcosa dovesse andare storto...dopotutto scaturiscono pur sempre dal lavoro di persone che lo fanno aggratis per puro hobby. Ma non parlo per esperienza personale per cui sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano. Posso chiedere come vi siete trovati voi installando le modifiche della community? Avete mai riscontrato problemi particolari, che vantaggi ne avete tratto, o cos'era che vi ha spinti a cercare alternative al sistema preinstallato?
Ad ogni modo ho voluto approfittare dell'offerta e l'ho ordinato da Mediaworld. Sotto ai 500 euro mi sembrava un prezzo tutto sommato adatto nonostante i vari difetti (sensore di prossimità imbarazzante, fotocamere secondare mediocri, assenza jack cuffie, usb type C 2.0 lentino rispetto alle alternative). Sono aspetti con cui posso scendere a compromessi pur di avere un telefono compatto e con una buona batteria, spero solo di non trovare brutte sorprese sulla questione aggiornamenti di sistema. Soprattutto spero di non vedere impuntamenti neanche minimi perché a quel punto lo restituisco e mi tengo il mi 9 lite cambiando la batteria...