Visualizzazione stampabile
-
Per lo screenshot, ci vuole un po di pratica, per l'audio mi dispiace io non sento nulla di strano... penso che il discorso audio sia meno sopportabile se uno ha un udito così sensibile, per cui ti capisco. Sul discorso prezzo, purtroppo samsung ha il nome e se lo fa pagare. Sull'autonomia, son sicuro che probabilmente xiaomi potrebbe vincere... io avrei puntato a qualcosa di più tipo mi11 lite 5g, se lo trovi, che sicuramente è più vecchio del redmi 11 ma dovrebbe essere migliore
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Se la stanno giocando il note 10 col note 11s
Perché consigli il note ,11 lite 5g?
-
Dopo una buona recensione comparativa di Galeazzi e altre su YouTube ho deciso che il redmi note 11s era perfetto per me..
Il redmi light 11 non ha l'attacco cuffia
Ma su Amazon ho letto recensioni negative spaventose su malfunzionamenti gravi che sembrano essere intrinseci al modello.
Ora non so che fare.
Qualcuno risulta che questo modello abbia delle problematiche?
-
La famiglia redmi 11, al momento attuale, non offre imho un buon rapporto prezzo qualità, sinceramente per il 11s meglio il 10s, o il 10 pro. Quanto al discorso difetti hardware, il consiglio è sempre di scegliere shop affidabili con una buona politica dei resi, facile dire amazon, ma se non è direttamente venduto e spedito conviene diffidare... a quel punto meglio puntare allo shop ufficiale che ha una buona politica per i resi e le riparazioni. Inserisco nel discorso anche la piaga dei sensori di prossimità, che su xiaomi, ma non solo, sono diventati una saga, nel senso che sono riusciti a trasformare una cosa ovvia come un banale sensore da due soldi in una caratteristica delle recensioni, se funziona bene, o se bisogna imparare ad usarlo, cioè azzeccare la posizione giusta per cui funziona correttamente, che dipende da come si prende, da quanto è grande la faccia, dalla forma delle orecchie, etc... cise da pazzi. Quanto alle recensioni, Non ho nulla contro Galeazzi, ma sto io che non guardo i video ma leggo gli articoli, ma gsmarena fa recensioni migliori secondo me.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Grazie Hai fatto bene a dirmelo prima che lo comprassi.
Il Samsung è bocciato definitivamente Più che altro per la batteria. Onestamente 24 ore di durata per un cellulare nuovo di questo costo con 5000 mila A mi sembra troppo poco.
laudio tutto sommato è buono ha ha un sistema di microfono che alza molto il basso volume, Che significa raccogliere molto rumore di fondo peròsi sente molto chiaramente.
A sto punto valuto il note 10s oppure il Samsung m51 con batteria da 7000 qualcuno lo conosce?
-
M51 è vecchio, ed è un a52 con una batteria più grande, lo sconsiglio, al netto di tutto. Purtroppo l'autonomia dipende da tanti fattori, samsung mediamente non fa terminali che durano tanto, a meno che non siano base gamma che vanno molto piano e con calma....
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk