Pensavo di cambiare il mio Poco X3 NFC 6/64GB , con il Redmi Note 11 Pro 5G 8/128Gb
Qualcuno che ha fatto questo passaggio mi sa dare un paragone ?
Cosa ne dite vale farlo ?
Visualizzazione stampabile
Pensavo di cambiare il mio Poco X3 NFC 6/64GB , con il Redmi Note 11 Pro 5G 8/128Gb
Qualcuno che ha fatto questo passaggio mi sa dare un paragone ?
Cosa ne dite vale farlo ?
Ciao,
la differenza sostanziale la da il tipo di schermo, la fotocamera , storage interno e la presenza del 5G.
Secondo me avresti maggior vantaggio (risparmio) passando al Poco X4 Pro 5G che è il medesimo dispositivo e che ti permette di spendere orientativamente dai 30 ai 50€ in meno a parità di configurazione.
Pensi che a livello di velocita' sia meglio il X4 Pro ?
Sul lato foto non mi interessa un granche', era per avere un telefono piu' performante di quello attuale.e avere una buona batteria. preciso che non lo utilizzo per giocarci.
Il budget e stare nei 350 euro
Ciao, intendevo dire che X4 Pro 5G è identico a Redmi note 11 Pro 5g in tutto e per tutto, quindi al posto del Redmi Note 11 Pro 5G prendi X4 Pro 5G. Rispetto al tuo migliori in tutti i comparti (gli manca solo la registrazione in 4k e lo slow-motion a più di 120fps).
Con 280/300€ prendi il modello 8+256 che durerà di più nel tempo
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
Provo a dargli un'occhiata. Grazie
megthebest approfitto delle tue conoscenze.
Guardando sui vari siti ho messo a confronto questi due
Poco X4 Pro 8/256 ( 299 euro)
Poco X4 GT 8/128 (329 euro)
a parte la differenza di storage, a livello di prestazioni nell'utilizzo quotidiano si noterebbero differenze ?
Ho visto che cambia in fatto di processore e tipo RAM
No giochi, solo app (alcune un po' pesanti), social e varie
P.s. La versione F4 sfiora i 400 euro, troppi
X4 GT è un dispositivo votato soprattutto al gaming, ha uno schermo LCD da 144hz votato appunto alla massima esperienza di utilizzo in game
Qui la recensione
https://www.gsmarena.com/poco_x4_gt-review-2447p6.php
F4 come detto, sta a 359€ il modello 8+128 e se puoi arrivarci, sicuramente ha una marcia in più lato display (Amoled con Always On display e 120Hz, fotocamera stabilizzata) e una cpu davvero valida
X4 Pro è meglio del tuo vecchio X3 NFC (e ci mancherebbe).. non è un fulmine come ram e storage interno, ma ha un ottimo schermo e audio stereo di qualità.. poi con la versione 256Gb, se usi tanto storage interno, ti garantirebbe svariati anni di utilizzo senza patemi relativi alle app o foto/video memorizzati
Direi di valutare cosa per te è prioritario..