Visualizzazione stampabile
-
Non mi sognerei mai di usare il cellulare sott' acqua. :laughing: Cercando in giro un modo per togliere l'avviso di registrazione, ho letto che si poteva usare TTSlexx, che sfruttando un bug eliminava l'avviso. Ma lo hanno eliminato ed ora non funziona piu'... mi chiedevo... visto che viene usato text to speech (se ben ricordo), nessuno ha provato a disabilitarlo o usare una app per killare il task? Funzionerebbe?
-
Alla fine mi sono deciso e l'ho ordinato sul sito della Unieuro. Nel fratempo e' anche aumentato di 10 euro... vabe'... speriamo bene. Visto che pare non avere il caricabatterie incluso, va bene uno qualsiasi di quelli Samsung sul sito Unieuro? Quale e' il piu' indicato per un A53? Quello del A5 2017 va bene o e' troppo piccolo?
-
Se aspettavi sotto natale a prenderlo il prezzo calava e lo portavi a casa a meno, tanto ormai non ci manca molto, comunque questo caricabatteria ha le stesse caratteristiche dell'originale samsung con ricarica rapida:
https://www.amazon.it/BERLS-Caricaba.../dp/B09FKXS5N6
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yanosh
Alla fine mi sono deciso e l'ho ordinato sul sito della Unieuro. Nel fratempo e' anche aumentato di 10 euro... vabe'... speriamo bene. Visto che pare non avere il caricabatterie incluso, va bene uno qualsiasi di quelli Samsung sul sito Unieuro? Quale e' il piu' indicato per un A53? Quello del A5 2017 va bene o e' troppo piccolo?
Originale Samsung da 25W con cavo, a 16 euro
www.amazon.it/gp/product/B07TRP1GMV
-
Quindi da 25 watt. La descrizione del caricabatterie diceva che ha un output da 5 e da 9 volt. Se non ricordo male anche quello dell' A5 fa lo stesso. Quello non andrebbe bene? Non ricordo i watt e non ho modo di vederlo fino a questa sera.
-
Ti posto l'immagine del caricatore rapido originale samsung così vedi tu stesso (EP-TA800):
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Per la ricarica veloce lo smartphone e il carica devono dialogare ... ed il cavo deve consentirlo.
Le specifiche PPS consentono di variare corrente e tensione per ottimizzare la ricarica
Non e' un problema se utilizzi il vecchio carica se perfettamente funzionante, ma non avendo le specifiche PPS, caricherai lentamente.
Quanto lentamente dipende da come lo rileva il telefono. Magari fai solo 10W (5v x 2A) o meno, forse nemmeno in modo costante.
Prova quello vecchio ... e se non ti piace, ne prendi uno nuovo