Io ne ho avuti più di uno. Mi pare strano che sia difettosa la emui. Cmq la utilizzo nel mio huawei p30 avevo il p10pure e t assicuro che di difetti non ne esistono.
Io mai trovato bug.
Visualizzazione stampabile
Io ne ho avuti più di uno. Mi pare strano che sia difettosa la emui. Cmq la utilizzo nel mio huawei p30 avevo il p10pure e t assicuro che di difetti non ne esistono.
Io mai trovato bug.
Tu hai occhi solo per Samsung...
Che diciamolo, non è affatto esente da difetti, in particolare su quelli di fascia bassa ma anche sui top di gamma.
Diciamo che tutti abbiamo nostalgia di quei prodotti Huawei che andavano alla grande prima del bann. (E non avevano bug).
E sarebbero ancora attuali perché in questi ultimi 3 anni sinceramente non ho visto reali passi in avanti.
Purtroppo quell'epoca non c'è più...
Honor sta facendo bene anche se non al livello che era Huawei. Diamogli fiducia!
Io proporrei Oneplus Nord 2T (versione da 256 gb)
Anche se ultimamente il prezzo è salito per carenza di prodotto.
No la versione T di Xiaomi: sono dei Redmi k rimarcati e vanno generalmente peggio dei Xiaomi serie principale (Senza T).
inviato all'Opposto
sono d'accordo con giapassa... al momento non ci sono grandi offerte, e le nuove uscite sono dei salassi...
se piace samsung, nel budget c'è il solito s21fe, buon prodotto anche adesso, e ancora con un pò di supporto alla samsung. che non guasta.
honor nuovo corso non ho visto ribassi degni di nota, su questo budget si trovano solo degli onesti medio gamma...
e se non sei appassionato non si giustifica l'esborso, imho.
stanno arrivando sui 500 i vari oppo x5, e pixel 7, che sono degnissimi terminali, sicuramente degni di nota, ma ancora non sono nei 500.
abbassando le pretese, si trovano i nothing phone, se piace la loro particolarità, sperando mantengano le promesse del supporto software, dovrebbero subire dei ribassi in vista dell'uscita del nuovo modello....
sui vari xiaomi in budget, salvo il 12 liscio, vero gioiello di compattezza, con uno schermo da urlo, anche se l'autonomia non è il suo forte, al prezzo attuale è davvero interessante, pur coi soliti difetti xiaomi, il software che si ama o s iodia, e il sensore di prossimità virtuale.
abbassando un pò le pretese, e la spesa
stupisce xiaomi che ha fatto uscire un poco x5 pro, che sulla carta non ha nulla di nuovo, ma nei 300€ racchiude un ancor buono snap 778g, un sensore di prossimità finalmente fisico e quindi con zero problemi di sorta coi vocali.
so che samsung col suo a52s è identica, ma la ricezione e l'audio del poco sono molto migliori... e di questi tempi non è poco
Lo dici tu stesso... prima del ban non avevano bug, questo perchè usavano il sistema android su licenza sviluppato da altri [emoji1787] adesso che non lo possono più usare, e sono costretti ad usare l'open source, vengono fuori i bug perchè non sono in grado di sviluppare un sistema operativo decente, io non ho occhi solo per Samsung, io ho occhi per le cose migliori, che è diverso, quando posso provo anche gli altri brand infatti, in cerca di qualcosa di nuovo, ma fino ad ora per me come prestazioni e funzionalità i migliori rimangono i Samsung, hanno aggiunto tante cose nuove veramente utili e comode, tipo bixby, bixby routines, samsung dex, e così via, poi... l'S23 ha 3.36ghz di processore, dai non scherziamo ragazzi.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Guarda, l'Huawei Nova 9 SE l'hò tenuto un giorno intero, quindi l'hò provato bene fidati, ho anche guardato in giro per cambiare software, ma a parte la rom lineage c'è poco e niente per Huawei in giro, cioè... c'è poco supporto pure su questo lato, quindi non è che puoi fare più di tanto con Huawei, a livello hardware non è neanche male per quello che costa, praticamente è come un Samsung Galaxy A52 a livello di prestazioni, e l'Huawei costa meno, è il software che fà schifo, cioè il sistema EMUI, se il Nova 9 SE avesse avuto android 13, avrebbe fatto tranquillamente competizione a cellulari come l'A52, e io stesso magari avrei valutato di comprare un Huawei in futuro piuttosto che il solito Samsung, ma purtroppo invece non ha una versione Android 13 ufficiale, ha una versione Android 11 personalizzata, e siccome il futuro procede in direzione Android, per me EMUI è stra-bocciato, e di conseguenza anche Huawei che lo usa.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
che ti fa schifo il software ci sta,ma che fa pena o dà bug non è così.Non li fa il p40 lite figurati ilnova 9 se che è gia consolidato .
che non ha android è altra cosa ma non che faccia così schifo.
avere android 13 non vuol dire esser migliori di altri.
A me invece la emui piace molto ma sono gusti personali,non sopporto invece i menù di xiaomi e oppo ma non dico che fanno pena .
@SteweEliteModder
I confronti ci stanno sui contenuti tecnici, mai sul piano personale.
Attenzione che alla prossima vai in vacanza, ma un po' più lunga di quella dell'ultima volta.
Post cancellato
inviato all'Opposto
Buonasera a tutti,
dopo aver preso il pixel 7 pro e rivenduto in quanto la batteri faceva schifo, sono in forte stand-by in quanto non so cosa comprare, premetto che non voglio spendere cifroni e non mi interessano gli iphone, vedendo recensioni online ho notato un bel miglioramento per il pixel 6 PRO, ho scoperto honor magic 4 PRO, uscirà a breve REALME GT 3, è uscito xiaomi 13 ma sinceramente ho un po' di confusione..
dal vivo ho visto honor magic 4 pro molto bello ma forse schermi un po troppo curvi?
spero qualcuno mi possa aiutare nella scelta magari con altri terminali che mi sfuggonio.
graie a tutti