Visualizzazione stampabile
-
Esiste anche il redmi 12 liscio 5g??
Edit/ probabilmente si, ne ho visto uno su Amazon, ma ha solo 4 GB di RAM.
Avevo preso per mia moglie questo modello,
Samsung Galaxy S20 FE 5G SM-G781B/DS - 128GB
6,2
128
12 RAM
Seppur non ha lo SD va che è una scheggia grazie ai 12 giga di RAM.
Purtroppo per via del vetro curvo risulta la parte visibile del display piccolina.
Per chi ha occhi buoni, un device che consiglio .
Fa veramente belle foto.
Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Preciso che il redmi note 12 con il mediatek 1080 e il modello 12 pro 5g, e il fratello pro plus. Coi vari coupon si può trovare intorno ai 250 senza,a troppa difficoltà. Samsung lato aggiornamenti e migliore, anche se anche samsung sta usando sensori di prossimità virtuali su questi terminali, esattamente come xiaomi, e anche se mediamente funzionano meglio qualche problemino lo possono dare.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Io non preciso nulla, MA se non ricordo male, il solo ad avere android13 come predefinito è il 12 4G
tutto il resto della famiglia esce con android12.
INOLTRE, sempre se non sbaglio, ALMENO un allway on display che risponda al nome, e non la presa per il culo che si accende per 10 sec.
O lo metti che abbia la sua funzione, e NON un falso in etichetta, o fai meglio a toglierlo.
Queste delle piccole note dolenti che mi hanno fatto abbandonare il brand Xiaomi.
Ah, android 13 sta fuori da quasi un anno, o giù di li, in una device sui 500 eur dovrebbe stare dentro di suo.
500 eur son parecchi soldi ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
insanity
...va che è una scheggia grazie ai 12 giga di RAM.
Giusto per puntualizzare che non sono i 12Gb di ram (inutili) a farlo andare come una scheggia.. probabilmente è qualcos'altro, principalmente SoC e Storage interno veloci :p
-
se ne avesse due non so se andrebbe uguale, un bel device comunque
Probabile abbia delle ram veloci, visto che a detta dei piu il proc è un cesso...
cosa che io reputo poco veritiera.
Consuma un po di piu dello SD ma le prestazioni le ha tutte