Originariamente inviato da
SteweEliteModder
Trovi anche usato come nuovo con la garanzia se cerchi bene e sai trattare, io circa 3 mesi fà avevo trovato un S21 modello base immacolato, senza un graffio, a 350 euro, ancora in garanzia di 1 un'anno, dimmi quindi cosa cambia da nuovo ad'usato quando è ancora in garanzia, che nuovo costa 250 euro in più? [emoji1787] però poi non l'ho preso perchè ha display e batteria troppo piccoli per le mie esigenze (Display da 6.2 pollici/Batteria da 4000 mah), e sai provenendo da S10 ed S20 dopo aver già collaudato i modelli base della serie S top di gamma so già che con l'S21 sarebbe stata la stessa cosa, un telefono tascabile ok, ma con display che cioè se incominci a modificare foto o a lavorare di grafica risulta scomodo perchè piccolo, e batteria che ti devi proprio contenere se no non arrivi a sera, quindi a stò giro per cambiare mi sono orientato sull'S20+ che ha display più grande (6,7 pollici), e batteria più grande (4500 mah), sempre usato, immacolato senza un graffio, per la modica cifra di 280 euro, fuori garanzia ovviamente visto il prezzo basso a cui l'ho portato a casa, funziona perfettamente, e mi trovo benissimo, e morale della favola per soli 280 euro non ho portato a casa xiaomi, huawei, o marchi strani usciti per far concorrenza a samsung, ma ho portato a casa un Samsung S20+, top di gamma, la ferrari dei telefoni, e ti posso garantire che quando mi serve potenza si vede la differenza tra un top di gamma e un marchio secondario non top di gamma, quindi è solo una questione di fare una scelta, prenderlo nuovo, spendere di più, e portare a casa un prodotto inferiore, ma senza rischi perchè nuovo e in garanzia, o prenderlo usato, spendere molto meno, e portare a casa un prodotto nettamente superiore, ma col rischio di prendere una fregatura se fuori garanzia, e per uno che non se ne intende di telefoni e quindi di come accertarsi che sia tutto a posto, nel mio caso me ne intendo quindi la probabilità di prendere una fregatura si abbassa all'1%, solo in caso di una mia svista/mancato controllo specifico, e questo per arrivare a dire che non tutti possono permettersi di comprare un prodotto usato in quanto non essendo esperti la probabilita di prendere una fregatura si alzerebbe al 50%, però ripeto che ci sono anche prodotti usati ancora in garanzia, e in questo caso di fregature non ce ne sono e spendi meno.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk