Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteweEliteModder
Direi proprio di si, come sentiresti la differenza tra una bicicletta e una moto, il p30 ormai va bene per la discarica, pezzi troppo datati tipo memoria interna/flash/nand UFS 2.1 e RAM LPDDR4 notevolmente più lenti e a consumo energetico più elevato rispetto alla nuova generazione di memoria interna UFS 3.1 e RAM LPDDR5 che monta l'Honor 70 invece.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Grazie quindi mi troverei meglio anche in reattività e tutto
Che honor 70 abhia una batteria di lunga durata direi ottima forse anche migliore dell'honor magic5pro? Visto che quest'ultimo da top di gamma dovrebbe consumare di piu.
Chiedevo perche nonostamte tutti questi anni il p30huawei va benissimo è ancora rapido,è ben ottimizzato anche se la batteria è piccolina.
Sono sempre nel dubbio tra magic 5pro che mi pare eccessivamente costoso anche avendo buoni e usufruendo di sconti, mentre con 450mi pare € potrei ptendere un medio gamma che diciamo pare un top giusto?
Poi è sottile più femminile rispettp al magic 5 pro.
-
Quote:
SteweEliteModder
Ma per dire certe cose l'hai provato almeno un Samsung tra gli ultimi di fascia alta? ...tipo S21 Ultra/S22 Ultra/S23 Ultra? perchè quello che riporti tu non mi risulta proprio.
Si, ho avuto un s21 Fe ( se non ricordo male il modello) circa 8 settimane fa, lo ho usato per 10 GG, rivenduto e ho perso pure 100 euro.
Tanto ero soddisfatto.
Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SteweEliteModder
Direi proprio di si, come sentiresti la differenza tra una bicicletta e una moto, il p30 ormai va bene per la discarica, pezzi troppo datati tipo memoria interna/flash/nand UFS 2.1 e RAM LPDDR4 notevolmente più lenti e a consumo energetico più elevato rispetto alla nuova generazione di memoria interna UFS 3.1 e RAM LPDDR5 che monta l'Honor 70 invece.
Direi proprio di no, il mio P30 Pro, max 15 cicli di carica sulle spalle, non lo sostituirei mai con un Honor 70.
Figurati con un Samsung.
-
Quote:
insanity
Direi proprio di no, il mio P30 Pro, max 15 cicli di carica sulle spalle, non lo sostituirei mai con un Honor 70.
Figurati con un Samsung.
Addirittura e con cosa? Pensi che honor 70 non sia di livello superiore al p30?
-
Ne sono certo, non convinto, visto che é una cosa oggettiva.
Parlo del P30 pro, il P30 non lo ho mai avuto.
Parlo di cose che conosco, per cui quando rispondi ti invito a leggere con attenzione quanto scrivo.
Si evitano equivoci.
E dato che ormai ho dispositivi un po' dappertutto, stamattina vengono a prendersi il mio oneplus 8T che rispetto a Honor 70 parliamo di due mondi parecchio differenti.
Uno doveva andarsene, tengo il P30 pro e se ne va seppur a malincuore oneplus 8T.
L'ultimo OP con schermo piatto, tanto per capirci.
Bellissima device.
-
Quote:
insanity
Ne sono certo, non convinto, visto che é una cosa oggettiva.
Parlo del P30 pro, il P30 non lo ho mai avuto.
Parlo di cose che conosco, per cui quando rispondi ti invito a leggere con attenzione quanto scrivo.
Si evitano equivoci.
E dato che ormai ho dispositivi un po' dappertutto, stamattina vengono a prendersi il mio oneplus 8T che rispetto a Honor 70 parliamo di due mondi parecchio differenti.
Uno doveva andarsene, tengo il P30 pro e se ne va seppur a malincuore oneplus 8T.
L'ultimo OP con schermo piatto, tanto per capirci.
Bellissima device.
Grazie ma oneplus 8t lo ritieni pure superiore ad honor70??
Ma i medio gamma in teoria dicono dovrebbero andar bene per la maggior parte delle persone, ad esempio l'infrarossi non lo uso
Quindi mi consigli il magic 5 pro per sostituire il mio p30perche è valido anche se datato e rende bene.
-
Se riesco ad arrivare a vbulletin faccio togliere il tasto quote dai pannelli.
Per quale motivo mi fai rileggere per due volte, visto che rispondi direttamente, quanto ho scritto 3 minuti fa?
Me lo ricordo ancora, tranquillo(a) :-)
Si, oneplus 8T è certamente almeno due volte superiore a Honor 70
Fermo restando Honor 70 rimanga una buona device che ho preso in mano diverse volte.
Appena mi sistemo qui, probabilmente ne prenderò uno, vediamo.
PS. È un malcostume a mio avviso questo uso non ponderato del tasto quote, e non voglio essere io a farvelo cambiare.
Ma probabilmente si tratta solo di una cattiva abitudine, e voglio in quanto mi appartiene, trovarci del positivo.
Comincio a cercare intanto... :-)
Intanto mi è arrivata una mail di notifica, così mi rileggo il papello tre volte e non due...
-
Scusa ma siccome a volte i moderatori mi riprendono perché non quoto la persona. Non lo rileggere due volte il messaggio.
Insomma tra Honor 70 e magic5 pro mi consigli il secondo?
-
in un mondo normale si quota un post che sta qualche post sopra, e mai direttamente.
In Europa bannano per questo, ma questa é cosa mia personale.
Tornando in topic, sono due device completamente diversi
Fascia media uno
Fascia alta l'altro
460 pixel vs 395
6,81 vs 6,67
219 vs 178 gr
Snapdragon di 2da gen vs Snapdragon 778
5100 mAh vs 4800
512 GB vs 128 flash
E via di seguito
Che poi, e non sono fatti miei dove lo metti il padellone dal peso non indifferente?
La mia scelta se fossi obbligato andrebbe su Honor 70, non perché sia migliore, ma si può portare a spasso.
Hai visto e preso in considerazione i pixel 7a
Come oneplus, ci fai 8 anni se non ti cade.
Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
-
Anche non avendoli posseduti ma solo provati, considero i top di gamma huawei della serie 30 sempre top di gamma, al netto dell'età sicuramente ottimi lato fotografico, e anche lato autonomia. Purtroppo negli anni successivi i top di gamma lato autonomia sono peggiorati vistosamente, cercando di tamponare con la velocità di ricarica. Considero honor la cosa più vicina a huawei di prima del ban, visto che ha una interfaccia simile e i servizi google. Detto questo se sostituisci un top con un medio gamma non ti puoi lamentare. Se poi parliamo della compattezza, purtroppo il trend generale va verso le padelle, le ragazze sono avvantaggiate dal fatto di avere una borsetta dove riporre il telefono, per noi invece resta un problema. Detto ciò, sta storia della sostituzione del p30 va avanti da un bel po, se ancora funziona tienitelo, e ripassa quando è morto completamente e non più riparabile, inutile fare discussioni per anni se poi non sei convinta di cambiarlo, non finisce mai sto discorso altrimenti.
Se invece hai deciso per il cambio finalmente, sappi che potrà sempre uscire qualcosa potenzialmente idoneo alla sostituzione, ma non uguale al vecchio. Il magic è il top attuale, ed è quello che meno te lo farà rimpiangere, se non vuoi spendere ti accontenterai di qualcosa di peggio, e te lo dovrai dar andar bene.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Ho guardato ora, in Cina, ed è dove costa meno, un Huawei P30 pro va sulle 400 euro.
+ me lo sono ricomprato qui dalle mie parti pochi mesi fa, a 450, ma in tre giorni lo ho ricevuto.
Batteria quasi 2 giorni e...
... e la luna la fotografa pure a un terzo di prezzo rispetto a qualche device che si pubblicizza in TV.
Sicuramente non peggio :-)
-
Quote:
insanity
Si, ho avuto un s21 Fe ( se non ricordo male il modello) circa 8 settimane fa, lo ho usato per 10 GG, rivenduto e ho perso pure 100 euro.
Tanto ero soddisfatto.
Beh intanto l'S21 FE (Fan Edition) non è l'S21 Ultra, l'S21 FE è praticamente il modello economico della serie fatto per vendere a chi vuol spender meno con un prezzo più abbordabile, e appunto per abbassare il prezzo di vendita qualcosa devono togliere, e nel caso dell'S21 FE han tolto la fotocamera da 64MP presente nell'S21 Base/Plus, e ne han messa una indecente da 12MP, poi il processore in versione europea è snapdragon, non exynos come il resto della gamma, quindi non puoi fare un paragone basandoti su un modello completamente diverso dal resto della gamma.
-
Quote:
insanity
Figurati con un Samsung.
Il tuo P30 Pro è da discarica esattamente come il P30 perchè esattamente come il P30 monta memoria interna UFS 2.1 e memoria RAM LPDDR4 che son pezzi/tecnologie datate che fan parte del passato ormai sorpassate con pezzi/tecnologie più veloci ed efficienti con meno consumo energetico, a meno che tu non sia uno a cui piacciono le cose retrò ovviamente [emoji1787] ma anche nel caso tu fossi un amante del retrò e per quanto quindi tu sia affezzionato al tuo P30 Pro i fatti sono che P30 & P30 Pro montano pezzi vecchi, quindi non puoi consigliare un telefono che monta pezzi vecchi piuttosto che uno che monta pezzi nuovi e quindi nettamente superiore.
-
Certo sono datati, per chi li ha funzionanti come noi possiamo tenerli fino alla rottura. Ma non andrei mai a comprare un p30pro a 400€ma nemmeno a 200€perché sono vecchi, prefrrisco un honor70 a 450€ con 256giga o addirittura un honor 5magic pro avendo un prezzo abbordabile. Su questo sono d'accordo con Stewe
-
Quote:
insanity
in un mondo normale si quota un post che sta qualche post sopra, e mai direttamente.
In Europa bannano per questo, ma questa é cosa mia personale.
Tornando in topic, sono due device completamente diversi
Fascia media uno
Fascia alta l'altro
460 pixel vs 395
6,81 vs 6,67
219 vs 178 gr
Snapdragon di 2da gen vs Snapdragon 778
5100 mAh vs 4800
512 GB vs 128 flash
E via di seguito
Che poi, e non sono fatti miei dove lo metti il padellone dal peso non indifferente?
La mia scelta se fossi obbligato andrebbe su Honor 70, non perché sia migliore, ma si può portare a spasso.
Hai visto e preso in considerazione i pixel 7a
Come oneplus, ci fai 8 anni se non ti cade.
Non mi piace pixel.
Per il peso alla fine da 178gr a 219 non è che vi è tutta questa grande differenza di peso.
Ma come mi hai detto che honor 70 rispetto al p30 è di livello inferiore e la tua scelta sarebbe quella? 😄
-
Quote:
ryouza
Anche non avendoli posseduti ma solo provati, considero i top di gamma huawei della serie 30 sempre top di gamma, al netto dell'età sicuramente ottimi lato fotografico, e anche lato autonomia. Purtroppo negli anni successivi i top di gamma lato autonomia sono peggiorati vistosamente, cercando di tamponare con la velocità di ricarica. Considero honor la cosa più vicina a huawei di prima del ban, visto che ha una interfaccia simile e i servizi google. Detto questo se sostituisci un top con un medio gamma non ti puoi lamentare. Se poi parliamo della compattezza, purtroppo il trend generale va verso le padelle, le ragazze sono avvantaggiate dal fatto di avere una borsetta dove riporre il telefono, per noi invece resta un problema. Detto ciò, sta storia della sostituzione del p30 va avanti da un bel po, se ancora funziona tienitelo, e ripassa quando è morto completamente e non più riparabile, inutile fare discussioni per anni se poi non sei convinta di cambiarlo, non finisce mai sto discorso altrimenti.
Se invece hai deciso per il cambio finalmente, sappi che potrà sempre uscire qualcosa potenzialmente idoneo alla sostituzione, ma non uguale al vecchio. Il magic è il top attuale, ed è quello che meno te lo farà rimpiangere, se non vuoi spendere ti accontenterai di qualcosa di peggio, e te lo dovrai dar andar bene.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Quali anni e poi anche se fossero stati anni non vedo quale fosse il problema siamo liberi di chiedere, i forum servono a quello soprattutto più pareri possibili.
Appena mi si romperà non avrò il tempo di mrttermi a cercare e chiedere perche come sai nei forum non si stà 24ore su 24 vanno a rilento le cose quindi inizio ad informarmi adesso.
Inoltre chiedevo perche qui nel forum grnte con il p30pro acquistato l'honor 70si trova bene ecco perché mi sono venuti i dubbi
-
È già la seconda volta che te lo scrivo, nell'ordine
Leggere
Pensare
Scrivere
Se inverti l'ordine dei fattori il prodotto cambia, io non ho mai avuto un P30.
E non ho mai scritto quanto sostieni.
Casomai un P30 pro, che confermo.
-
Quote:
insanity
È già la seconda volta che te lo scrivo, nell'ordine
Leggere
Pensare
Scrivere
Se inverti l'ordine dei fattori il prodotto cambia, io non ho mai avuto un P30.
E non ho mai scritto quanto sostieni.
Casomai un P30 pro, che confermo.
Si lo so che hai il pro infatti se rileggi parlavo di me al posto mio compreresti -honor 70? Era il senso del discorso.
Leggere
Comprendere
Riflettere
Rispondere
Se inverti le cose e pensi al quote e a queste cose pignole non ci capiamo
-
Lo sa benissimo ma non vuole ammettere che l'Honor 70 è nettamente superiore al suo affezzionato P30 Pro, come lo è anche l'S21 FE sebbene sia il più scarso della gamma [emoji1787]
-
@Huaweia
Ti rispondo solo per il motivo che mi ritengo oltremodo corretto.
Ma analizzo pure cosa scrivete.
Io non sono voi, ma se vuoi un parere personale devi considerare;
Cosa hai bisogno
Cosa ti piace veramente
Cosa disponi a livello budget
Qui non troverai mai la risposta che tolga le tue insicurezze,
de facto é uguale cosa comperi
ti fara contenta quando apri il pacchetto ma felice non ti renderà mai.
.
Honor T70
Ciao
PS.
ultimo quote che rispondo, passo in modus vivendi che esistono altre priorità.
-
ma perchè parli al plurale? sono una ragazza non siamo un gruppo,se stai scrivendo con me non mi associare mai a nessuno perchè siamo singole persone.
Se avessi analizzato cosa scrivo non mi avresti detto Honor70 dopo il p30huawei è di minore qualità e poi lo consigli,mi riferivo a questo.
Poi parli di insicurezza non è quella, è che di telefoni non ne capisco tutto qui,se mi dici altro se mi piace compro direttamente.
Certo che mi renderà felice,il p30 mi ha resa felice non vedo perchè altri telefoni no,poi non sono una che sperpera soldi a comprare telefoni e rivenderli io se compro un telefono lo tengo fino a quando si rompe perchè appunto mi rende felice un terminale,stessa cosa successa col mio p10 lite acquistato in precedenza al p30
Ovvio che esistono altre priorità ma siamo in un forum di telefonia non in un forum dove si parla di problemi seri abbiamo la vita amara perchè pensare al quote o altro,nessuno ti vieta di rispondere,siamo liberi tutti ;) e nessuno si offende.
-
Leggerepensarerispondere
Scrivi cose non corrispondenti alla realtà.
Nessuno è felice 24/7/31
Il tempo di finire il gelato, ed é passata.
Se vuoi cambiare la mia opinione devi farlo con fatti e non con bla bla bla confortati e supportati dal nulla.
Chiedi consiglio e poi non lo accetti.
Ti sembra una cosa normale?
Se vuoi che mi rivolga unicamente a te, allora dobbiamo trovare altri canali, forum ha un significato ben preciso.
...
-
Quote:
Huaweia
ma perchè parli al plurale? sono una ragazza non siamo un gruppo // @Huaweia é singolare.
Poi parli di insicurezza non è quella
// cosa allora?
Certo che mi renderà felice,il p30 mi ha resa felice
// la felicità non te la da un telefono
Ovvio che esistono altre priorità
// Per fortuna
ma siamo in un forum di telefonia,perchè pensare al quote o altro,nessuno ti vieta di rispondere,siamo liberi tutti ;) e nessuno si offende.
// Evviva
Okay
-
Comunque oltre al quote esiste anche il multiquote per evitare post consecutivi.
-
Quote:
insanity
Leggerepensarerispondere
Scrivi cose non corrispondenti alla realtà.
Nessuno è felice 24/7/31
Il tempo di finire il gelato, ed é passata.
Se vuoi cambiare la mia opinione devi farlo con fatti e non con bla bla bla confortati e supportati dal nulla.
Chiedi consiglio e poi non lo accetti.
Ti sembra una cosa normale?
Se vuoi che mi rivolga unicamente a te, allora dobbiamo trovare altri canali, forum ha un significato ben preciso.
...
Letto pensato e risposto
Per te nessuno è felice ed è una cosa soggettiva, a me un telefono rende felice una volta acquistato ecco perche scelgo bene. Tu magari sei insoddisfatto della vita e rivendi compri fai perche non ti accontenti di nulla?
I fatti li farò quando mi andrà non per far contenti gli altri ma qui si va sul personale.
Chiedo consiglio ma coerente e se uno non lo è ti faccio notare che mi hai scritto che sei sicuro che honor70 dopo aver avuto il p30me ne pentirò e poi lo consigli quindi l'incoerente sei tu.
Ti ripeto anche quando finisco il gelato io resto felice e soddisfatta di ciò che ho mangiato. Se tu non sei soddisfatto non pensare che anche gli altri siano come te accusandoli di incoerenza.
Poi chiedere consiglio non vuol dire fare ciò che mi si dice, vedo il consiglio e poi valuto. Li ho sempre accettati i consigli ti ho pure ringraziato. Ma se ti ripeto 3 volte che un p30pro non lo compro sono soldi a mio avviso buttati yu mi riproponi il p30 pro non so come spiegartelo. Non voglio telefoni datati uguali o similari al mio.leggere e capire come dici.
No io ti ho scritto che mi dai del voi, stai parlando con me e mi scrivi "ma come scrivete?" usa il singolare questo ti volevo. Dire non che vorrei parlare con te attraverso altri canali.
Vedi che non comprendi ciò che ti scrivo?
Usi il voi invece che usare la secondA persona singolare
-
Quote:
Huaweia
Letto pensato e risposto
// Ottimo
Chiedo consiglio ma coerente e se uno non lo è ti faccio notare che mi hai scritto che sei sicuro che honor70 dopo aver avuto il p30me ne pentirò e poi lo consigli quindi l'incoerente sei tu.
// Fai vedere dove te lo avrei scritto.
Ti ripeto anche quando finisco il gelato io resto felice e soddisfatta di ciò che ho mangiato. Se tu non sei soddisfatto non pensare che anche gli altri siano come te accusandoli di incoerenza.
// Non credo alle fesserie e per questo parto avvantaggiato
Poi chiedere consiglio non vuol dire fare ciò che mi si dice
// Esattamente
No io ti ho scritto che mi dai del voi, stai parlando con me e mi scrivi "ma come scrivete?"
// Il messaggio per te era concluso.
Dire non che vorrei parlare con te attraverso altri canali
// Non si legge, forse maca qualcosa
Vedi che non comprendi ciò che ti scrivo?
Usi il voi invece che usare la secondA persona singolare
// Se mi impegno so parlare anche in terza persona
Prendi un oneplus nord2 T
Se ti farà felice non lo so, ma qualcosa risparmi :-)
-
Quote:
insanity
Grazie ma avevo già detto honor,, vedi che non mi leggi?
-
Avevi anche scritto di un budget 300+ - 400 euro se per quello.
Poi te ne esci con un magic5 pro che ne costa un migliaio.
Fai pace con 'te' stessa e finiamola di scrivere, passami il termine, cose inesatte.
Inesatte é un eufemismo, o ironia socratica come espressione.
Buona festività
-
Se fossi stato attento avresti capito che quel post su modelli da 400€ non è stato aperto da me.. Io ho aperto il topi fino a 900€ perché ero indecisa tra honor 70 e magic pro, non ho mai parlato 300-400€di budget, ma da 400 a 900€
sei distratto e prima di dare colpe ad altri leggi bene perché poi fai pessime figure.
Dovresti far pace tu con te e con altri perché non non leggi bene rispondi in tono accusatorio ed un po' arrogante su cose che non hai compreso
Le cose inesatte le hai scritte solo tu ��tra poco mi consigliierai nuovamente pixel di nuovo, per la 4a volta ed il p30pro.
Caposco che te lo vuoi vendere....
Buona festività a te, esci e divertiti che sei troppo stressato��
-
Dunque ti sei appropriata di un topic che non é nemmeno il tuo.
Non potevi aprirne uno, o pensi che tutti abbiano tempo e voglia di rileggere il tutto tra i 1000 quote presenti?
Prima di farti il topic tuo hai letto il titolo, budget 300+-400 euro?
Siamo messi maluccio qui, non meraviglia il fuggi fuggi generale.
Hai perso un occasione.
Esco si, ma ben accompagnato :-)
Ah, prima che dimentichi, a correzione di una delle tue tante sparate, spesso le cose io le regalo, vedi miei post precedenti.
Cordialmente
-
Quote:
insanity
One Plus Nord 2T anche se non è male ha la frequenza del display che arriva "solo" fino a 90Hz, e memoria RAM LPDDR4, hanno fatto un pò una macedonia con questo dispositivo, pezzi nuovi e vecchi mixati, forse per risparmiare un pò e abbassare il prezzo di vendita, ma à sto punto è sempre meglio l'Honor 70 con memoria RAM LPDDR5 e frequenza del display fino a 120Hz, quindi morale della favola, meglio l'Honor 70.
-
Devi capire che già combatte di suo, se poi gli carichiamo l'onere di cambiare anche il Nick potrebbe diventare un impresa titanica.
Honoris.
Questo non é il suo topic,
Un'intrusa :-)
altrimenti bisognerebbe cambiare il titolo.
Budget da 1+-1500 Eur.
Nel range entrano quasi tutti.
-
Quote:
SteweEliteModder
ma à sto punto è sempre meglio l'Honor 70 con memoria RAM LPDDR5 e frequenza del display fino a 120Hz, quindi morale della favola, meglio l'Honor 70.
Anche no
La CPU che ha il nord2t l' Honor 70 se la sogna.
Vale lo stesso per il display.
90,120 hz non fa nessuna differenza pratica.
E oggettivamente il display del nord é qualitivamente superiore.
La personalizzazione oneplus é oggi ancora inarrivabile per tutti, non perché lo dico io, ma perché è così.
-
L'unica cosa corretta che hai detto è riguardo al processore, si è più potente quello del One Plus Nord 2T, però poi se hai un processore più potente e veloce che lavora con una memoria RAM più lenta non so in effetti se tutta questa potenza venga sfruttata, si si per la frequenza del display pensa che adesso le fanno tutte a 120Hz proprio perchè non c'è nessuna differenza tra 90Hz e 120Hz, solo per estetica [emoji1787] dopo questa guarda... passo e chiudo perchè la tecnologia non è tua competenza.
-
Ho detto due cose esatte, non una.
Le ram contano zero su un sistema obsoleto come quello dell' Honor 70.
Si, Honor ha ereditato unto di buone offriva nel 2019 Huawei.
Questa la narrazione dei fatti.
-
Dici così perche sul tuo affezionato P30 Pro non c'è l'hai neanche il refresh rate di 120Hz, il tuo arriva appena a 60Hz [emoji1787] quindi come si può parlare di refresh rate a 120Hz con uno che non l'hà neanche provato sperando che capisca che è meglio del 60Hz, è una battaglia persa in partenza [emoji1787] e questo detto da uno che invece lo sta usando a 120Hz il display, e le differenze in fluidità eccetera anche se minime si notano, e questi sono i fatti.
-
Se leggevi invece di scrivere cavolate a iosa ho scritto qua da qualche parte che stamane ho dato via l'oneplus 8T120 Hz e mi sono tenuto l'Huawei, refresh 20 Hz.
Legittimo disporre a piacere delle proprie cose?
Leggere mette in pericolo la stupidità...
-
Quote:
insanity
Devi capire che già combatte di suo, se poi gli carichiamo l'onere di cambiare anche il Nick potrebbe diventare un impresa titanica.
Honoris.
Questo non é il suo topic,
Un'intrusa :-)
altrimenti bisognerebbe cambiare il titolo.
Budget da 1+-1500 Eur.
Nel range entrano quasi tutti.
Ricorda tutti gli honor da 400 a900€, c cioè solo due terminali.
Non combatto come dici tu sono decisa su honor, sono troppo abituata alla ricezione top.
One plus l ho avuto non mi è piaciuto però ho avuto 8t e qualcosa non ricordo di preciso.
-
Scusa se mi permetto, ma casomai non fosse Italiano la tua madrelingua, e non ci sarebbe nulla di male, appoggiati a un traduttore online.
Di quanto hai scritto sopra non si capisce oltre al senso il nulla.
-
Quote:
insanity
Dunque ti sei appropriata di un topic che non é nemmeno il tuo.
Non potevi aprirne uno, o pensi che tutti abbiano tempo e voglia di rileggere il tutto tra i 1000 quote presenti?
Prima di farti il topic tuo hai letto il titolo, budget 300+-400 euro?
Siamo messi maluccio qui, non meraviglia il fuggi fuggi generale.
Hai perso un occasione.
Esco si, ma ben accompagnato :-)
Ah, prima che dimentichi, a correzione di una delle tue tante sparate, spesso le cose io le regalo, vedi miei post precedenti.
Cordialmente
Certo ho scritto qui come tutti fanno e come tutti entrano nel mio topic, si accolgono le persone.
Ma hai sempre da ridire, il mio l ho aperto e hai scritto anche tu li ma sempre il pixel e p30pro non ti ricordi nulla sei distratto.
Ora è colpa mia perché scrivo in altri topic e ti mi rispondi dicendomi sbagliando che ho 300-400€di budget.
Questo topic è stato aperto dopo, ma poi scusa perché mi devo giustificare o no scrivere in un sito topic, se a te da fastidio non rispondermi non che mi dici perché non apri un altro topic ecc
Non ho perso nessuna occasione, il fuoco fuggi generale non è per colpa mia ma per i social.
Sparate non ne ho fatte perché io ho solo chiesto consigli non mi sono posta come esperta di telefoni
Le spostate le hai scritte tu e sei stato più volte corretto. Ti dimentichi le cose
Ps non ho bisogno di un traduttore, sto scrivendo da un altro telefono e scrivo con lo swype, pensa per te a comprendere messaggi che è più grave di uno swype.
Che uomo se ti rivolgi così alla tua donna povera lei..
Nessuna cavalleria solo presunzione..
Buona fortuna non risplndo più a provocazioni faccio io l :uomo visto che la galanteria non è presente in te.
Bye