Visualizzazione stampabile
-
L'Honor 70 può anche andar bene ma solo se riceve l'aggiornamento della versione del sistema operativo con Android 13 di base se nò e meglio puntare su altro, perchè Android 13 ha portato troppi cambiamenti/miglioramenti, e quindi rimanere con un vecchio sistema operativo basato sul vecchio Android 12 non è consigliabile in vista di implementazioni future di nuove caratteristiche in Android 13, o addirittura di una nuova versione Android.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Ciao a tutti,
anche io vorrei un consiglio per un cellulare medio gamma (300-400 €) come da titolo per mio figlio che ha un vecchio Mi A1 ormai a fine vita (non funziona più il pulsante di spegnimento).
Batteria durevole, che arrivi a fine giornata senza problemi, e fotocamera che faccia buone foto.
Forse potrebbe andare bene un honor 70 o consigliate qualcos'altro in alternativa?
Si vai di Honor 70 lo prenderei anche io per sostituire il mio huawei p30.. Sono indecisa tra Honor 70 e Honor 5 magic pro sapendo che sono terminali di fasce diverse
-
Quote:
remo0073
Ciao a tutti,
anche io vorrei un consiglio per un cellulare medio gamma (300-400 €) come da titolo per mio figlio che ha un vecchio Mi A1 ormai a fine vita (non funziona più il pulsante di spegnimento).
Batteria durevole, che arrivi a fine giornata senza problemi, e fotocamera che faccia buone foto.
Forse potrebbe andare bene un honor 70 o consigliate qualcos'altro in alternativa?
Weh Ciao Remo !
Honor 70 non è male, è un dispositivo assolutamente concreto.
Processore snapdragon 778, un medio di gamma che gira molto bene.
La durata batteria non è affatto male e anche la fotocamera è molto performante in rapporto alla fascia di prezzo (115 punti su dxomark)
Considera anche Oneplus Nord 2T
Più prestazionale (processore dimensity 1300), supporto aggiornamenti teoricamente più a lungo, fotocamera ottima (114 punti su dxomark), batteria invece non eccezionale.
Venduto e spedito da Amazon a 380 circa.
https://amzn.eu/d/iRnOQ3B
Se la durata batteria è un requisito importante allora Honor resta la scelta più azzeccata.
-
Nessuno prende in considerazione gli aggiornamenti però, che sono un punto abbastanza importante, per esempio ho appena aggiornato il mio S21 Ultra all'ultimo firmware disponibile, proprio adesso, e lo sto testando intanto che scrivo su tapatalk, e noto un miglioramento nella ricezione, cosa non da poco, quindi magari prima di procedere con l'acquisto sarebbe bene informarsi se l'Honor 70 riceverà Android 13.
-
Quote:
SteweEliteModder
Nessuno prende in considerazione gli aggiornamenti però, che sono un punto abbastanza importante, per esempio ho appena aggiornato il mio S21 Ultra all'ultimo firmware disponibile, proprio adesso, e lo sto testando intanto che scrivo su tapatalk, e noto un miglioramento nella ricezione, cosa non da poco, quindi magari prima di procedere con l'acquisto sarebbe bene informarsi se l'Honor 70 riceverà Android 13.
https://www.hihonor.com/it/club/topi...0253129482240/
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Grazie Gian per i suggerimenti, oppure dovrei scrivere sig. Amministratore ;)
Sempre preciso e puntuale
Probabilmente vado di Honor 70 che la batteria rimane comunque un requisito importante
Bei tempi quelli dell'Advance, eh....
-
Il nord 2T è come rapporto prezzo un ottimo dispositivo.
Parlo perché ne ho uno, oltre a altro.
Honor 70 ha la parte fotocamera leggermente migliore rispetto al nord 2T ma sempre distante da Huawei.
Il nord2T è più fluido nell'uso giornaliero.
Complessivamente lo consiglio questo dispositivo.
Ma non é detto che in un prossimo futuro non valuti l'acquisto di un H70.
Le foto migliori le fa il P20 pro
Nemmeno il P30 pro lo avvicina.
Parlo di qualche dispositivo in mio possesso e non di leasur in rete.
Se il mio oneplus 8T avesse la fotocamera del P20 pro sarebbe il dispositivo perfetto ma capisco anche i vari brand, domani non avrebbero più nulla da rifilarvi.
Il peggiore in assoluto per quanto riguarda la parte telefonia, batteria etc, sono gli ultimi Samsung di fascia alta.
La pubblicità qualcuno deve pur pagarla.
Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
insanity
Il peggiore in assoluto per quanto riguarda la parte telefonia, batteria etc, sono gli ultimi Samsung di fascia alta.
La pubblicità qualcuno deve pur pagarla.
Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
Ma per dire certe cose l'hai provato almeno un Samsung tra gli ultimi di fascia alta? ...tipo S21 Ultra/S22 Ultra/S23 Ultra? perchè quello che riporti tu non mi risulta proprio.
-
Quote:
gianpassa
Ma secondo te chi ha un p30 huawei acquistando un Honor 70 sentirà la differenza? Esteticamente mi piace più del magic 5prp
-
Direi proprio di si, come sentiresti la differenza tra una bicicletta e una moto, il p30 ormai va bene per la discarica, pezzi troppo datati tipo memoria interna/flash/nand UFS 2.1 e RAM LPDDR4 notevolmente più lenti e a consumo energetico più elevato rispetto alla nuova generazione di memoria interna UFS 3.1 e RAM LPDDR5 che monta l'Honor 70 invece.